uscita domenica 29 novembre
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
uscita domenica 29 novembre
Joe scrive il 26-11-2009
CIAO io probabilmente domenica non avrò la mtb, ma, se riesco a recuperare una graziella, proporrei questo giro, non troppo impegnativo... adatto a chiunque abbia un medio allenamento....
Se Non trovo il muletto, Massimo sa a memoria questo percorso...
Colle Mozzo, Lungo Brembo Almenno, Sentiero del Golf, Palazzago, 1/2 sentiero del Pic Olt, Pontida, salita al Monte Canto, Discesa verso Mapello, Ponte S. P. casa.
Ci sono tratti di asfalto, ma credo che in questo periodo sia anche perdonabile....
Da casa mia Sono circa 54 km e credo 700 mt di dislivello , mai salite troppo dure e mai piedi per terra.... un classico giro Autunnale a molti noto....
A seconda delle condizioni del sentiero, decideremo sulla sommità del Canto la via della discesa....
partenza ore 08.15 C6; se si pedala decentemente, media 18 km/h ci vogliono 3 ore ; se si pedala con un po di tranquillità, media 15 km/h sono 3 ore e 40 minuti..... aggiungiamo qualcosa per gli imprevisti : alle alle 12.20 siamo al C6.
Se Vogliamo rendere il giro Piu' faticoso ci sono molte interessanti deviazioni.
vedete Voi...
saluti Joe
CIAO io probabilmente domenica non avrò la mtb, ma, se riesco a recuperare una graziella, proporrei questo giro, non troppo impegnativo... adatto a chiunque abbia un medio allenamento....
Se Non trovo il muletto, Massimo sa a memoria questo percorso...
Colle Mozzo, Lungo Brembo Almenno, Sentiero del Golf, Palazzago, 1/2 sentiero del Pic Olt, Pontida, salita al Monte Canto, Discesa verso Mapello, Ponte S. P. casa.
Ci sono tratti di asfalto, ma credo che in questo periodo sia anche perdonabile....
Da casa mia Sono circa 54 km e credo 700 mt di dislivello , mai salite troppo dure e mai piedi per terra.... un classico giro Autunnale a molti noto....
A seconda delle condizioni del sentiero, decideremo sulla sommità del Canto la via della discesa....
partenza ore 08.15 C6; se si pedala decentemente, media 18 km/h ci vogliono 3 ore ; se si pedala con un po di tranquillità, media 15 km/h sono 3 ore e 40 minuti..... aggiungiamo qualcosa per gli imprevisti : alle alle 12.20 siamo al C6.
Se Vogliamo rendere il giro Piu' faticoso ci sono molte interessanti deviazioni.
vedete Voi...
saluti Joe
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Ciao Joe,JoeBonf ha scritto:ok..pochi ma molto buoni..... io forse ho nuovamente in prestito la mtb del 1995..
cmq non c'e' problema.....andatura tranquilla.
Maxim, ore 08.15 al C6
franco ore 08.00 Chiesa Grumello
bye
c'è posto anche per me? Sai il "molto buoni" non fà ancora per me.

Penso che venga anche Manu.
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
per te c'e' sempre posto!!!ivan ha scritto:Ciao Joe,JoeBonf ha scritto:ok..pochi ma molto buoni..... io forse ho nuovamente in prestito la mtb del 1995..
Maxim, ore 08.15 al C6
bye
c'è posto anche per me? Sai il "molto buoni" non fà ancora per me.![]()
![]()
Penso che venga anche Manu.
riepilogo
Joe, Maxim, Manu, Ivan, Franco, Battista.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
x il nostro papà c'è sempre posto...alle 8tarcisio ha scritto:ciao JOE cè posto anche x un somaroJoeBonf ha scritto:ok..pochi ma molto buoni..... io forse ho nuovamente in prestito la mtb del 1995..
Maxim, ore 08.15 al C6
bye
ok alle 8
ciao
no pain no again
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
qualche posticino è rimasto...tarcisio ha scritto:ciao JOE cè posto anche x un somaroJoeBonf ha scritto:ok..pochi ma molto buoni..... io forse ho nuovamente in prestito la mtb del 1995..
Maxim, ore 08.15 al C6
bye
ok alle 8
a domenica...
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Preferisco tenere le uscite con voi quando il tempo è un pò più stabile,
di solito quando mi alzo alla Domenica e vedo brutto, mi passa gran parte della poesia, dato che in settimana se c'è brutto me lo pippo anche sul lavoro;
quindi presupponendo la quasi sicurezza che Domenica non sarà certamente una giornata "top-meteo" credo che mi alzerò senza sveglia e mi farò un giretto senza impegni e relativamente vicino, così se peggiora in poco sono a casa ....

di solito quando mi alzo alla Domenica e vedo brutto, mi passa gran parte della poesia, dato che in settimana se c'è brutto me lo pippo anche sul lavoro;
quindi presupponendo la quasi sicurezza che Domenica non sarà certamente una giornata "top-meteo" credo che mi alzerò senza sveglia e mi farò un giretto senza impegni e relativamente vicino, così se peggiora in poco sono a casa ....

Front si nasce, full si diventa!