uscita domenica 03 gennaio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Re: uscita domenica 03 gennaio

Messaggio da yoo_it »

Bel giro, vario, bellissimi paesaggi, sentieri divertenti e mai estremamente tecnici ma sicuramente nel complesso DURO! Sia per il fredo sia perchè fatto immediatamente dopo il periodo delle feste di Natale dove la maggior parte di noi ha abbandonato la bici per dedicarci ad un uso intensivo della forchetta.
Io penso che chi pratica questo meraviglioso sport deve mettere in conto giornate NO e quello che fa di un principiante un vero biker è proprio la forza di volontà. A Bat dico non mollare mai!
Ultima modifica di yoo_it il dom 3 gen 2010, 21:20, modificato 1 volta in totale.
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

complimenti a tutti gli irriducibili...io e lorenzo invece oggi abbiamo iniziato,in compagnia di mia moglie e di mia figlia(da non credere),con una corsa non competitiva di 12 km.disputata a lurano,il mio paesello.
E' stato un divertente diversivo che abbiamo ripetuto dopo l'esordio dello scorso anno...adesso aspetto solo di rimettere piede sulla mia bici e provare a vedere se i 12 km riesco a farli tutti quanti in sella
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

Joe x un pò non fermarti+ a prendere la pizza "rischi di ammalarti"
peccato non esserci accorti che aveva sbagliato traccia---ma non preoccuparti che non si abbatte x cosi poco-si riprende GRANDE BATTI PIZZA-come al solito bel giro e fortunatamente anche asciutto(magari un pò fuori stagione)-----ciao a tutti e alla prossima
Tarcisio
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

dali ha scritto:complimenti a tutti gli irriducibili...io e lorenzo invece oggi abbiamo iniziato,in compagnia di mia moglie e di mia figlia(da non credere),con una corsa non competitiva di 12 km.disputata a lurano,il mio paesello.
E' stato un divertente diversivo che abbiamo ripetuto dopo l'esordio dello scorso anno...adesso aspetto solo di rimettere piede sulla mia bici e provare a vedere se i 12 km riesco a farli tutti quanti in sella
Ciao Dali, dovevo andare anch'io a Lurano, poi all'ultimo momento ho optato per una giornata di trekking.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

GRANDE JOE, stai diventando un grande leader...ma nn è stata solo colpa tua ma di tutti...nn ci siamo accorti che Batt era così indietro....FORZA BATTPIZZA, NON MOLLARE E NN SCORAGGIARTI....scusa da parte di tutti.

bel giro e bel gruppone...complimenti a tutti, a Ivan...nn molla mai, a Tarci che dopo la ciaspolata
del giorno prima a pedalato alla grande, a Maury che dopo un mese di fermo nn a mai mollato....

grandi tutti sia in salita che in discesa....
grazie della compagnia
no pain no again
Claudio
duca
duca
bici: Nevi Maniva Ti
km percorsi anno: 0

Messaggio da Claudio »

Belle parole joe, Bat anche queste batoste servono a farti "crescere" sulla bici, l'importante è di avere intorno amici che ti possano aiutare in caso di crisi... VAI BAT MOLA MAI!!!!!!

Vorrei aggiungere una postilla per il prossima giro, evitiamo di portare con noi i bikers con le ruote di plastica, Joe lo sai, dicono di avere ruote di prima e copertoni di utlima generazione poi basta un ago di castagno a mandare a terra la ruota, non che io abbia fretta di tornare a casa ma sai non posso sempre raccontare alla moglie che qulacuno fora.... ovviamente NIK il mio commmento è puramente casuale.......

Devo fare i complimenti a tutti grandi bikers, ormai il livello è talmente alto che ogni uscita è una gara continua in salita, grandi tutti raga e grazie dello splendido giro anche oggi.

Sergiopc il mio titanio è ancora tutto di un pezzo, ma ho visto che sul tuo telaio in carbonella c'era un segno strano fango o cricca?!!?!!??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Claudio
duca
duca
bici: Nevi Maniva Ti

Messaggio da Claudio »

Claudio ha scritto:Belle parole joe, Bat anche queste batoste servono a farti "crescere" sulla bici, l'importante è di avere intorno amici che ti possano aiutare in caso di crisi... VAI BAT MOLA MAI!!!!!!

Vorrei aggiungere una postilla per il prossimo giro, evitiamo di portare con noi i bikers con le ruote di plastica, Joe lo sai, dicono di avere ruote di prima e copertoni di utlima generazione poi basta un ago di castagno a mandare a terra la ruota, non che io abbia fretta di tornare a casa ma sai non posso sempre raccontare alla moglie che qulacuno fora.... ovviamente NIK il mio commmento è puramente casuale.......

Devo fare i complimenti a tutti grandi bikers, ormai il livello è talmente alto che ogni uscita è una gara continua in salita, grandi tutti raga e grazie dello splendido giro anche oggi.

Sergiopc il mio titanio è ancora tutto di un pezzo, ma ho visto che sul tuo telaio in carbonella c'era un segno strano fango o cricca?!!?!!??

JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Claudio ha scritto:Belle parole joe, Bat anche queste batoste servono a farti "crescere" sulla bici, l'importante è di avere intorno amici che ti possano aiutare in caso di crisi... VAI BAT MOLA MAI!!!!!!

Vorrei aggiungere una postilla per il prossima giro, evitiamo di portare con noi i bikers con le ruote di plastica, Joe lo sai, dicono di avere ruote di prima e copertoni di utlima generazione poi basta un ago di castagno a mandare a terra la ruota, non che io abbia fretta di tornare a casa ma sai non posso sempre raccontare alla moglie che qulacuno fora.... ovviamente NIK il mio commmento è puramente casuale.......

:D :D :D :D
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29

Messaggio da Paolo Q »

Joe complimentoni, come le scrivi tu le cose, a Manzoni gli fai un baffo. Mi spiace per Battpizza :oops: :oops: , ero talmente stanco anch'io che sinceramente stavo attento a non perdere la scia di quello che avevo davanti, e non mi sono accorto che non c'era più. :| :| :|
Ciao a toc.
Paolo Q
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

[quote="Franco"]GRANDE JOE, stai diventando un grande leader...ma nn è stata solo colpa tua ma di tutti...nn ci siamo accorti che Batt era così indietro....

Bravo Joe, hai fatto un'ottimo resoconto; ti stai trasformando in una guida, non solo propositiva, ma anche capace di incoraggiare e trasmettere incoraggiamento a chi per quella volta non è riuscito a stare al passo con gli altri; BatPizza non ti scoraggiare......serve anche questo per capirsi,sentirsi e conoscersi dentro su quali sono i ns. limiti (e non superarli).......non c'è cardio che ti possa aiutare meglio di un'esperienza per comprendere al meglio il ns. motore.....
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

qui eravamo a circa 1/3 del percorso....dove sono nate le prime avvisaglie..
Immagine
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Buona sera a tutti, io avevo espresso il mio parere sul giro di oggi e sulle porole di Joe sulla chat di oggi,
vedo però che lo spazio in qùi tutti hanno dato il proprio è questo.
Sono state spese tantissime belle parole oggi, non saprei più cosa dire, solo che condivido tutte le vostre
Posso solo dire che è bello e gratificante far parte di un gruppo cosi' unito.
Alla prossima.
giò
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ

Messaggio da SERGIO PC »

Che dire.......ormai sembra sia già stato detto proprio tutto,sia sul bellissimo giro,sull indiscutibile ottima compagnia di sempre e in modo particolare sulla nostra indiscutibile guida...il grande joe!
PER CLAUDIO...Dovrei dire chissà quante cose su di tè e sulla tua moka ma mi trattengo giusto per rispetto,mi auguro solo per te ......che faccia il caffè buono!!!!!Ciao a tutti.SERGIO PC.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

Solo adesso mi sono ripreso con qualche portata di arrosto e purè... e l' immancabile divano !!
Spero che a quest' ora anche Bat-pizza abbia ripreso quelle forze che solo oggi l' hanno in parte abbandonato...
Grande comunque lo spirito che l' ha portato a concludere il giro, "costi quel che costi...."
Immagino che anche giornate non particolarmente brillanti come quelle di oggi non scalfiggano il piacere di pedalare anche con fatica...
Per il resto i 47 km con i piu' di 1.000 m di dislivello sono stati il resoconto di una bella uscita su percorsi che appagano sempre gli amanti della mtb...
Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

ecco il video... report fotografico !
video
Marco
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:Solo adesso mi sono ripreso con qualche portata di arrosto e purè... e l' immancabile divano !!
Spero che a quest' ora anche Bat-pizza abbia ripreso quelle forze che solo oggi l' hanno in parte abbandonato...
Grande comunque lo spirito che l' ha portato a concludere il giro, "costi quel che costi...."
Immagino che anche giornate non particolarmente brillanti come quelle di oggi non scalfiggano il piacere di pedalare anche con fatica...
Per il resto i 47 km con i piu' di 1.000 m di dislivello sono stati il resoconto di una bella uscita su percorsi che appagano sempre gli amanti della mtb...
Immagine
mi piacerebbe vedere la traccia del gps quando puoi...
molte grazie Joe
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:
webmaster ha scritto:Solo adesso mi sono ripreso con qualche portata di arrosto e purè... e l' immancabile divano !!
molte grazie Joe
dopo la fatica di ieri mi fate lavorare anche oggi....
ecco i dati ad integrazione di quelli di ieri :
lunghezza dal C6 al C6 47 km dislivello 1057 metri
ecco altimetria e traccia

Immagine

Immagine
Marco
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
molte grazie Joe
dopo la fatica di ieri mi fate lavorare anche oggi....
ecco i dati ad integrazione di quelli di ieri :
lunghezza dal C6 al C6 47 km dislivello 1057 metri
ecco altimetria e traccia

Immagine

Immagine
bellissimo...grazie Marco....

ora me la studio bene e preparo l'aggiunta di 2 colli; uno all'inizio e uno alla fine.....
sarà un mega giro per la prossima primavera..... voglio portarlo a 1500 mt di dislivello....
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

webmaster ha scritto:ecco il video... report fotografico !
video
è sempre bello rivedersi in azione.....grazie WBM
no pain no again
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

bellissimo...grazie Marco....

ora me la studio bene e preparo l'aggiunta di 2 colli; uno all'inizio e uno alla fine.....
sarà un mega giro per la prossima primavera..... voglio portarlo a 1500 mt di dislivello....
aspetta che metto tutte le tracce che ho della zona su un unica cartina così le vedi insieme...
Marco
Rispondi