su proposta di Joe .... che condivido e apprezzo , almeno prima della partenza... vedremo al ritorno se l' opinione sarà la stessa , ma comunque :
Domenica ore 8:45 C6 Longuelo....
Colle Mozzo,Lungo Brembo; Almenno SB; Golf; Palazzago; Pic Olt; Pic Tiracul .Giro del Pic Olt; Rientro
Se il WebM gradisce si puo' fare l'intinerario AUTUMN, con piccola variante in quota..
Occhio che la salita e gli strappi non mancano... non si fanno corse ma occorre una buona dose di fondo...
tempo; soleggiato....stupenda giornata da MTB...aria fredda e a tratti ventoso; fango indurito dal freddo... temperatura in partenza possibile sotto zero...
percorso pedalabile al 100% rientro se tutto va bene ore 12.30
attendo eventuali vs. adesioni.
Joe
webmaster ha scritto:su proposta di Joe .... che condivido e apprezzo , almeno prima della partenza... vedremo al ritorno se l' opinione sarà la stessa , ma comunque :
Colle Mozzo,Lungo Brembo; Almenno SB; Golf; Palazzago; Pic Olt; Pic Tiracul .Giro del Pic Olt; Rientro
Se il WebM gradisce si puo' fare l'intinerario AUTUMN, con piccola variante in quota..
Occhio che la salita e gli strappi non mancano... non si fanno corse ma occorre una buona dose di fondo...
tempo; soleggiato....stupenda giornata da MTB...aria fredda e a tratti ventoso; fango indurito dal freddo... temperatura in partenza possibile sotto zero...
Joe
webmaster ha scritto:su proposta di Joe .... che condivido e apprezzo , almeno prima della partenza... vedremo al ritorno se l' opinione sarà la stessa , ma comunque :
Joe
non sembra proprio un giro di inizio stagione ma
caro Tarci..... la stagione e' inziata da poco vero.... ma chi bene inizia ben finisce.... e il 2010 sara' ciclisticamente parlando fenomenale!!
Anche io ho panettoni casoncelli e zamponi immagazzinati... ma la costanza me li farà togliere tutti entro febbraio...
questa primavera e questa estate in programma da parte mia ci saranno cose molto piu' serie e memorabili....
Buon Anno...
tarcisio ha scritto:questa volta se ti sposi invitaci tutti..ti facciamo una bici mitica---(se è questa la cosa seria)
BUON HANNO ciao e divertiti
forse non hai ancora capito... io una moglie c'e' l'ho...a 11.000 km di distanza ma ce l'ho..e visto che, anche se separato , non firmero' mai il divorzio.... non mi sposero' mai piu'... e non voglio nessun regalo da nessuno!!!!
per cose serie io intendo percorsi fantastici e lunghi in bici..... non certo parlo di matrimonio come cosa seria!!! 1 matrimonio nella vita basta e avanza
GIOVANNI io i regali li accetto volentieri (ti ricordo il casco)è arrivato??
x i giri lunghi e fantastici non mancherò mai------guarda che cero arrivato -testuggine
ciaooooooooo
tarcisio ha scritto:GIOVANNI io i regali li accetto volentieri (ti ricordo il casco)è arrivato??
x i giri lunghi e fantastici non mancherò mai------guarda che cero arrivato -testuggine
ciaooooooooo
i caschi me li consegnano dopo l'epifania
per voi 2 ne ho presi uno rossogrigionero e uno nerogrigiobianco.... sceglierete tu e ivan quale dei 2 piu' si addice al vostro cranio....(entrambi taglia xl)
Joe
tarcisio ha scritto:GIOVANNI io i regali li accetto volentieri (ti ricordo il casco)è arrivato??
ciaooooooooo
i caschi me li consegnano dopo l'epifania
per voi 2 ne ho presi uno rossogrigionero e uno nerogrigiobianco.... sceglierete tu e ivan quale dei 2 piu' si addice al vostro cranio....(entrambi taglia xl)
Joe
ivan ha scritto:Io ci sono.
Manu se non lavora viene.
ps: tarcy non ho capito se tu ci sei
dipende cosa faccio Sabato (forse vado sulla neve) e cmq Domenica sarei intenzionato a fare un giro tipo Adda vorrei iniziare piano piano
ciao e BUON ANNO
dipende cosa faccio Sabato (forse vado sulla neve) e cmq Domenica sarei intenzionato a fare un giro tipo Adda vorrei iniziare piano piano
ciao e BUON ANNO
..ma dai Tarcy... cosa vuol dire "vorrei iniziare piano piano" ??
perchè secondo te noi come andremo ? "forte forte " ??
ciao e BUON ANNO
..ma dai Tarcy... cosa vuol dire "vorrei iniziare piano piano" ??
perchè secondo te noi come andremo ? "forte forte " ??
Ragazzi, non si lamenta Ivan...con i suoi 95 kg davanti al Pic Olt + la mtb da 14 kg ..... e' alla portata di tutti... o meglio al massimo si scende e si cammina per 300 metri...
cmq ognuno è libero di scegliere le sue mete....
ciaooo
Dai tarcy vieni con noi..io sono fermo da 3 settimane per via dell'influenza percio andro piano piano piano...ma voglio iniziare in gruppo questo nuovo anno...
Ti aspetto als c6..
Ci conto
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
Dai Tarcy,
che ci divertiamo come al solito.....
e poi, piano piano o forte forte a noi ci tocca sempre faticare
......fuori il dente fuori il dolore......
Ciao
e buon anno anche a te e famiglia :!: :!:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Sempre presente!Anche se il passo sarà molto post-natalizio.
Buon anno a tutti.....anche a quei poveri derelitti con la bike in titanio!ciao sergio pc.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”