grazie a tutti...non ho ancora capito chi mi porta sf......
prima le forature....poi la catena......adesso il cambio
non mi volete propriooooo
io insisto e x domani ritorna nei box e la rimettiamo in sesto
con la mtb in auto x il rientro non ho fatto nessuna fatica..alla proxxx.....
devo fare un discorso personale con G.M. e Lorenzo a cui offro personalmente due buoni del valore di 100,00 euro da spendere presso la facoltà di Ingegneria del CEPU che li possa istruire ad almeno saper accendere il Gps che seppur macchina magica ha semplicemente un tasto laterale da schiacciare.... e questa loro pecca non ha permesso la registrazione del bel percorso ...
inoltre da immagini riprese dalle telecamere che avevo posizionato sul percorso ho capito il perchè del taglio del percorso e ritardo sui tempi.....
ecco qui :
Dario I. ha scritto:E' la prima volta che sento che il Joe fora .
Si Dario, ho forato 2 volte, la seconda volta a 500 mt da casa..... motivo? e' la prima volta che monto un copertoncino da camera con relativa camera e non il tubeless con il lattice...
Dario I. ha scritto:E' la prima volta che sento che il Joe fora .
Si Dario, ho forato 2 volte, la seconda volta a 500 mt da casa..... motivo? e' la prima volta che monto un copertoncino da camera con relativa camera e non il tubeless con il lattice...
Incredible!!! E' troppo una m... la camera d'aria. Comunque da quando ho montato la camera con lattice (quella da 9,50 € Michelin), non ho + forato. Forse ho risolto sto benedetto problema . Il bello è che ho lasciato anche il kevlar x sicurezza...pesa 10Kg sola la ruota post . Ma il peso non è un problema x me, perchè se alla fine avrò un'altra bici, quella attuale la userei x gli allenamenti e quindi più pesa, meglio è x me.
webmaster ha scritto: devo fare un discorso personale con G.M. e Lorenzo a cui offro personalmente due buoni del valore di 100,00 euro da spendere presso la facoltà di Ingegneria del CEPU che li possa istruire ad almeno saper accendere il Gps che seppur macchina magica ha semplicemente un tasto laterale da schiacciare...
GianMario assumiti le tue responsabilità : se ben ricordi io ti avevo detto :
"schiaccia il tasto laterale,è quello dell'accensione!"
e tu mi hai risposto : "siamo in una botte de fero..."
e non dire che non ricordi.
ho le prove audio e i fotogrammi da cui si può capire benissimo il labiale.
p.s. ricorda che ho anche le foto della caduta e sono il custode del segreto
relativo alla tua caduta...
webmaster ha scritto: devo fare un discorso personale con G.M. e Lorenzo a cui offro personalmente due buoni del valore di 100,00 euro da spendere presso la facoltà di Ingegneria del CEPU che li possa istruire ad almeno saper accendere il Gps che seppur macchina magica ha semplicemente un tasto laterale da schiacciare...
GianMario assumiti le tue responsabilità : se ben ricordi io ti avevo detto :
"schiaccia il tasto laterale,è quello dell'accensione!"
e tu mi hai risposto : "siamo in una botte de fero..."
ATTENTI A QUEI DUE.........................a voi la scelta.............
LORENZO.....GIANMARIO.....con il GPS.......
FRANCO........JOE........con la foratura...............
FATE VOIIIIIIIIIIIIIII