Da quello che si legge più che un forum è un ricovero ...
Caspita ragazzi siete messi male ...
toccandomi ripetutamente dato che per me è un periodo che sembra andare tutto bene...
non urliamolo però....
a presto raga ....

Intanto i miei complimenti per averla conquistata!ivan ha scritto:Buongiorno...
Resoconto della mia uscita di ieri sera.......
....cementata conquistata![]()
![]()
![]()
sono riuscito nel mio intento........poi hoi proseguito verso il colle di Ranica, discesa dal sentiero Maresana verso la fontanella e poi verso Rosciano fino a Ponteranica, risalito in Maresana da via Casnidelli, ridisceso a Ponteranica direzione ciclabile, piccolo Stelvio, sentiero Val Marina, Via Castagneta, San Vigilio, San Sebastiano, Marianna, Viale delle Mura, casa per un totale di 35km.
Per quanto riguarda la cementata, penso di non rifarla più......è troppo per me........man mano salivo mi chiedevo continuamente........ma perchè....chi me l'ha fatto fare......che senso ha......e la tentazione di girare la biga e scendere era forte....Forse questo stato d'animo sarà stato per il fatto che ero solo...forse in compagnia.........chissà.......

Grande Ivan, ma la cementata di qui parli è per caso il famoso Pighèt ?ivan ha scritto:Buongiorno...
![]()
![]()
sono riuscito nel mio intento........poi hoi proseguito verso il colle di Ranica, discesa dal sentiero Maresana verso la fontanella e poi verso Rosciano fino a Ponteranica, risalito in Maresana da via Casnidelli, ridisceso a Ponteranica direzione ciclabile, piccolo Stelvio, sentiero Val Marina, Via Castagneta, San Vigilio, San Sebastiano, Marianna, Viale delle Mura, casa per un totale di 35km.
Per quanto riguarda la cementata, penso di non rifarla più......è troppo per me........man mano salivo mi chiedevo continuamente........ma perchè....chi me l'ha fatto fare......che senso ha......e la tentazione di girare la biga e scendere era forte....Forse questo stato d'animo sarà stato per il fatto che ero solo...forse in compagnia.........chissà.......

Ciao RoTi,RoTi91 ha scritto:
Intanto i miei complimenti per averla conquistata!
Ti garantisco che, per via dello spirito masochista che contraddistingue i ruotegrassini, la rifarai, magari una volta l'anno, ma ci tornerai.
Sicuramente farla in compagnia comporta una maggiore spinta psicologica. Da solo è bella tosta e come ben sai il fisico tiene finchè tiene la testa...
...il cartello iniziale che indica il 40%non aiuta

Ciao Ivan,ivan ha scritto:Buongiorno...
![]()
![]()

Ciao Mau ti ci porto io come mi riprendo OK?? Si accettano adesioni...Maury1976 ha scritto:ma da dove l'hai presa la salita?
la vorrei fare anche io ...
ciao
Non posso credere che depennate questa salita!ivan ha scritto:Prima volta,
e penso anch'io che la depennerò dai miei percorsi....

Ciao RoTi , per ora bene grazie, sarà l'ecografia a dare il verdetto :?RoTi91 ha scritto:Buongiorno LJ, a te come va?