uscita serale semplice giovedi'30 luglio
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
uscita serale semplice giovedi'30 luglio
Ciao a tutti, giovedi sera alle 20 io e il mitico Tarci ci troviamo alla fara per fare un giro in mtb con fari... siete tutti invitati....
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Re: uscita serale semplice giovedi'30 luglio
[quote="G.M."]Ciao a tutti, giovedi sera alle 20 io e il mitico Tarci ci troviamo alla fara per fare un giro in mtb con fari... siete tutti invitati....[
/quote]
state ATTENTI che alla sera i boschi sono frequentati da certi tipi poco raccomandabili ..........ahahahahahahahahah
mi raccomando prendete le dovute precauzioni

/quote]
state ATTENTI che alla sera i boschi sono frequentati da certi tipi poco raccomandabili ..........ahahahahahahahahah
mi raccomando prendete le dovute precauzioni

- massimo
- re
- Contatta:
la mia indecisione oltre ai fari ............. ai strani tipi..................G.M. ha scritto:Ma anche noi "lo famo strano" il giro chiaramente.... con tanti di fari... vieni anche tu... ma senza luci cosi' ti sacrifichiamo agli strani tipi.....![]()
siete propio voi due...............ahahahahahahahahaah
- massimo
- re
- Contatta:
questa tua affermazione non meriterebbe una risposta.....ma comunque alla tua velocita potrei scendere anche senza fari ......faretti.....lampioni.....ma bensi' con gli occhiali da 8) 8) 8)tarcisio ha scritto:ma se cade col chiaro....figurati col buio...e poi non ha le palleeeeeeeeG.M. ha scritto:Ma anche noi "lo famo strano" il giro chiaramente.... con tanti di fari... vieni anche tu... ma senza luci cosi' ti sacrifichiamo agli strani tipi.....![]()
![]()
![]()
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
a cosa ti serve il casco....forse x tener separate le orecchie dalla testaDario I. ha scritto:Se non fosse perchè non ho ancora il casco (ordinato ieri), avrei partecipato pure io a questa uscita.
Dai su Massimo non fare il difficile, in fondo, ma proprio in fondo, sono una bella coppia 8) .
o hai paura di J J J 5( x la cronaca si sta spostando altrove)
ciao
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Forse ho capito, è Joe? Poi cosa vorrebbe dire si sta spostando altrove?
No comunque non lo prendo (casco) solo perchè me lo dice Joe, ma perchè serve e basta, non è come andare sull'asfalto (ci vorrebbe anche li), nella mtb è molto più pericoloso e si rischia di farsi male.
P.S.: a forza di sentirmelo dire ho imparato pure io
.
No comunque non lo prendo (casco) solo perchè me lo dice Joe, ma perchè serve e basta, non è come andare sull'asfalto (ci vorrebbe anche li), nella mtb è molto più pericoloso e si rischia di farsi male.
P.S.: a forza di sentirmelo dire ho imparato pure io

<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Se Lorenzo legge questo topik comincia a dire che siamo dei fankazzisti attaccati al forum....
ehi Tarcisio domani (giovedi) non lavoro nel pomeriggio. Prima di arrivare alla fara per le 20 mi sparo un percorso nuovo in maresana ce la fai??????????
Ti do' 3 opzioni... partenza ore 19 maresana, san vigilio con i fari.... partenza fara 20 san vigilio, pisgiu' con fari.... partenza ore 18 maresana, san vigilio con fari pisgiu'.....
ehi Tarcisio domani (giovedi) non lavoro nel pomeriggio. Prima di arrivare alla fara per le 20 mi sparo un percorso nuovo in maresana ce la fai??????????

Ti do' 3 opzioni... partenza ore 19 maresana, san vigilio con i fari.... partenza fara 20 san vigilio, pisgiu' con fari.... partenza ore 18 maresana, san vigilio con fari pisgiu'.....