chat sabato 5 giugno

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

chat sabato 5 giugno

Messaggio da lorenzo »

Buona giornata a tutti.
Ieri bella serata alla festa di Treviolo. :D :D :D
Lore
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Re: chat sabato 5 giugno

Messaggio da G.M. »

Buon giorno...ma lavori al sabato???
La forza sia con te.... Jedi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buongiorno...
grande serata di mtb alla festa di Treviolo....
a parte in nostro Joe incatenato nella sua fasciatura, il resto dell' allegra compagnia ha dimostrato che se sui pedali si viaggia, con le gambe sotto il tavolo "si corre"...
si è rivista anche la nosta punta di diamante Dario soprannominato "pisellino" (personaggio di braccio di Ferro...) che ci ha onorato ieri della sua presenza.... !!
piacevole anche il grande rientro, almeno a tavola... di Luca...
speriamo solo che nonno Tarcy sia rientrato a casa....
Grazie a tutti per la serata..
Alla prox
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Luca
principe
principe
bici: STUMPJUMPER ELITE 29
km percorsi anno: 2000
Contatta:

Messaggio da Luca »

ok ok a tavola sapete il mio valore ma spero di stupirvi presto anche sui pedali.Sto pensando seriamente al "golem" di settimana prossima:quale miglior rientro che un uscita cosi! ciao
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

bellissima gioviale serata .... a parte i miei inaspettati dolori.... accentuatesi nella notte.
mi ha fatto piacere rivedervi dopo l'indimenticabile nottata del "pa e salam".....
spero che questi incontri poco atletici ma molto animati, si possano ripetere durante questa estate, anche perchè per ora per conto mio è l'unico modo che ho di incontrarvi e scherzare con Voi....
peccato che a queste cene, con continuità si presentino sempre gli stessi Amici; sarebbe piacevole incontrare anche altri che scrivono sul forum o chi solamente pedala occasionalmente con noi.
Vi assicuro che se ci si diverte pedalando, a tavola la compagnia è ancor meglio...
Un Saluto al Nonno Tarci che rivedremo in Forma a Luglio....
Domani vi aspetto a Parre.... se ho la possibilità e se trovo il tornante giusto sicuro che una spinta sul posteriore ve la do..
ciao Joe
dali
principe
principe
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Messaggio da dali »

JoeBonf ha scritto:bellissima gioviale serata .... a parte i miei inaspettati dolori.... accentuatesi nella notte.
mi ha fatto piacere rivedervi dopo l'indimenticabile nottata del "pa e salam".....
spero che questi incontri poco atletici ma molto animati, si possano ripetere durante questa estate, anche perchè per ora per conto mio è l'unico modo che ho di incontrarvi e scherzare con Voi....
peccato che a queste cene, con continuità si presentino sempre gli stessi Amici; sarebbe piacevole incontrare anche altri che scrivono sul forum o chi solamente pedala occasionalmente con noi.
Vi assicuro che se ci si diverte pedalando, a tavola la compagnia è ancor meglio...
Domani vi aspetto a Parre.... se ho la possibilità e se trovo il tornante giusto sicuro che una spinta sul posteriore ve la do..
ciao Joe
solo una..mi aspetto qualche aiutino in più per cercare di avvicinare i nuovi vampiri delle ruote grasse
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Buongiorno gente,
mi sono alzato da poco..........mannaggia è già mezzogiorno............ :cry: :cry:
bellissima serata ieri in compagnia sempre di allegre persone, speriamo di aver anche alleviato il dolore a nostro caro Joe.
Ora vado a preparare i peperoni ripieni per i miei lupi...........
Eh si al sabato cucino io....... :-P :-P
Ciao e buona giornata a tutti :wink: :wink:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

ivan ha scritto:Buongiorno gente,
mi sono alzato da poco..........mannaggia è già mezzogiorno............ :cry: :cry:
bellissima serata ieri in compagnia sempre di allegre persone, speriamo di aver anche alleviato il dolore a nostro caro Joe.
Ora vado a preparare i peperoni ripieni per i miei lupi...........
Eh si al sabato cucino io....... :-P :-P
Ciao e buona giornata a tutti :wink: :wink:
Dopo avere cucinato ricordati che dobbiamo andare al lavoro :( :( quindi MANGIA POC ........ :lol:
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

dali ha scritto:
JoeBonf ha scritto:bellissima gioviale serata .... a parte i miei inaspettati dolori.... accentuatesi nella notte.
ciao Joe
solo una..mi aspetto qualche aiutino in più per cercare di avvicinare i nuovi vampiri delle ruote grasse
JOE se vuoi ti cedo volentieri il posto solo per 3 orette
lorenzo mi raccomando ricordati i chiodiiiii
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

massimo, di a Severo che se ho attacchi di dolore come ieri sera, domani la bandiera se la puo' mettere per il c..lo
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

questa sera al Parco Piave di Pedrengo (area feste) si tiene il concerto live con la Trevels Blues Band di Fabio Traves (dalle 21,30)
ragazzi se non avete organizzato niente, e volete ascoltare della buona musica, allora, quest'evento non lo potete perdere.
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

sergio 70 ha scritto:questa sera al Parco Piave di Pedrengo (area feste) si tiene il concerto live con la Trevels Blues Band di Fabio Traves (dalle 21,30)
ragazzi se non avete organizzato niente, e volete ascoltare della buona musica, allora, quest'evento non lo potete perdere.
ciao Sergio,.,
i ruotegrassini stasera alle 20:45 si infilano nel letto..... lontano dalle loro donne...ormai il loro pensiero e' per domani mattina...
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

JoeBonf ha scritto:
sergio 70 ha scritto:questa sera al Parco Piave di Pedrengo (area feste) si tiene il concerto live con la Trevels Blues Band di Fabio Traves (dalle 21,30)
ciao Sergio,.,
i ruotegrassini stasera alle 20:45 si infilano nel letto..... lontano dalle loro donne...ormai il loro pensiero e' per domani mattina...
Joe grazie per il pulisci catena.
Non ho più letto tread e mi sono perso la serata.....
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Ciao! buona serata a tutti :wink:
giò
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

webmaster ha scritto:buongiorno...
grande serata di mtb alla festa di Treviolo....
a parte in nostro Joe incatenato nella sua fasciatura, il resto dell' allegra compagnia ha dimostrato che se sui pedali si viaggia, con le gambe sotto il tavolo "si corre"...
si è rivista anche la nosta punta di diamante Dario soprannominato "pisellino" (personaggio di braccio di Ferro...) che ci ha onorato ieri della sua presenza.... !!
piacevole anche il grande rientro, almeno a tavola... di Luca...
speriamo solo che nonno Tarcy sia rientrato a casa....
Grazie a tutti per la serata..
Alla prox

Come sempre mi diverto con voi anche alle uscite serali, mi dispiace aver visto il Joe così dolorante.
Marco, ma con tutti i nomi possibili immaginabili proprio pisellino?! Da cambiare assolutamente.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Rispondi