LO SAPEVATE CHE....

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

LO SAPEVATE CHE....

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

buonasera a tutti,

ieri ho fatto una pedalatina verso la Val Vertova, ho preferito scegliere una meta tranquilla perchè mi ritrovavo solo soletto e nn volevo rischiare di fare la fine dell'uomo di similaun.....

bene posto ciò all'ingresso della valle, mentre leggevo le indicazioni cartografiche, sono stato raggiunto da un "compagno di gamba" col quale ho condiviso l'ascesa ...., preciso che nn l'avevo mai visto prima, ma pian piano pedalando e parlando del più e del meno ... complice la divisa del gruppo sono venute fuori due notizia la 1^ è che questa persona ha avviato alla pratica della mtb Grimau66 ... facendogli acquistare la sua prima mtb una decathlon 8.2 e l'atra .... ascoltate ascoltate è che il WM molto prima di posare le chiappe sulla sella sapete quale attività sportiva praticava??? A detta del "Richy" anche con ottimi risultati ...ebbene si occupava di far entrare ..... :oops: (e qui il Dario credo che già starà pensando cose trucide.....) la palla da Basket nell'apposito cesto!! :mrgreen:

Chiaramente ho fatto una buona pubblicità al forum e chissà .... magari a breve anche Riccardo Esposito ( il dato è sensibile ... ma può servire al Doc. per ricordare il compagno di squadra) si aggregherà a breve alle ns uscite.... oltretutto c'è da tenerselo "Buono" visto che svolge un'attività artigianale molto considerata dal modo Femminile......... proprio perchè loro nn ne capiscono un TUBO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ps. io invece devo imparare a seguire i post ... visto che mi sono perso le costine dell'altra sera :evil: :evil:
Nec Recisa Recedit
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: LO SAPEVATE CHE....

Messaggio da Dario I. »

Ma per caso ieri eri sulla ciclabile della Val seriana??? Perchè una mia amica gnocca mi ha detto che ne ha visto uno con la nostra divisa. Allora io le ho detto: potevi fermarlo e fargli un bel ..... Ma mi ha risposto che certe cose le farebbe solo a me. Mi dispiace, che ce posso fa...io ci ho provato.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: LO SAPEVATE CHE....

Messaggio da Maury1976 »

Dario I. ha scritto:Ma per caso ieri eri sulla ciclabile della Val seriana??? Perchè una mia amica gnocca mi ha detto che ne ha visto uno con la nostra divisa. Allora io le ho detto: potevi fermarlo e fargli un bel ..... Ma mi ha risposto che certe cose le farebbe solo a me. Mi dispiace, che ce posso fa...io ci ho provato.
con te non c'è niente da fare .....

Sei irrecuperabile ....
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: LO SAPEVATE CHE....

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Dario I. ha scritto:Ma per caso ieri eri sulla ciclabile della Val seriana??? Perchè una mia amica gnocca mi ha detto che ne ha visto uno con la nostra divisa. Allora io le ho detto: potevi fermarlo e fargli un bel ..... Ma mi ha risposto che certe cose le farebbe solo a me. Mi dispiace, che ce posso fa...io ci ho provato.

..... eccoooooo xchè mi aveva fatto gli occhi dolci :oops: :oops: ... e io che pensavo fosse per via del mio fisico statuario :mrgreen: :mrgreen:

cmq falle i complimentoni davvero gran bella fi....gliola!! E io che mi ero già innamorato......
:wink:

Ciao Dario!!
Nec Recisa Recedit
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: LO SAPEVATE CHE....

Messaggio da grimau66 »

ciao francesco il mio amico ricky mi ha raccontato del tuo incontro......spero non amoroso,
penso che presto verrà a farci compagnia nelle nostre uscite ...si è vero 4 anni fa mi ha messo su una mtb
e da allora non sono più sceso.
E' vero che giocava molto bene a basket ,e dice di conoscere
molto bene .....udite ...udite
un'altro grande ,così dice il mio amico,del basket
niente popodimeno che il nostro
WEBMASTER
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: LO SAPEVATE CHE....

Messaggio da Maxim »

Leggo tutte queste cose e mi sento molto contento perche finalmente rientro nel mondo dei bambini. :lol: :lol: :lol:

Che bravi siete......
Rispondi