Io la butto!E' gia' da un pò di tempo che voglio organizzare un'uscita domenicale verso fine giugno/primi di luglio,con partenza da bergamo in macchina fino al lago di Carona,dopo di che destinazione rifugio f.lli Longo e poi tramite sentiero della Sardegnana, si raggiunge il rifugio laghi gemelli(con qualche tratto a piedi).Approssimativamente dovrebbero essere circa 6ore di cancello,ma sinceramente non l'ho mai fatto.Per allora cercherò di informarmi il piu' possibile,anche tramite il rifugista dei gemelli che è il fratello di un mio collega(sia ben chiaro che si mangia al rifugio e sono vietati panini,barrette,carboidrati liquidi ecc...solo brasato, polenta e suoi derivati!).Il tutto solo se ci sarà qualche adesione.Ciao SERGIO PC.
P.S.Se qualcuno conosce già il percorso e mi può aiutare ben venga.
RIFUGIO LONGO/LAGHI GEMELLI
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
RIFUGIO LONGO/LAGHI GEMELLI
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: RIFUGIO LONGO/LAGHI GEMELLI
CHIEDO SCUSA MA NON E' RIFUGIO LONGO/LAGHI GEMELLI MA... RIFUGIO CALVI/LAGHI GEMELLI.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Come sempre inappuntabile ZUPERMEN!
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
Per qust' anno è possibile effettuare quest' uscita dalla mtà di luglio in poi a causa dell' abbondante quantità di neve ancora presente in quota, il laghi gemelli è raggiungibile a piedi con grande difficoltà. Fine luglio ti accompagno volentieri premetto che in salita vado piano, ho già fatto per 2 anni di fila questa escursione è dura ma ne vale veramente la pena.
ciao Beppe
ciao Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
foto scattate sabato scorso 5-6 al lago d' Aviasco 5 Km Est dal rifugio laghi gemelli ed a pari quota
ciao Beppe
ciao Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
zio ha scritto:Come sempre inappuntabile ZUPERMEN!