Preso!
Chi sà pregi e difetti di sto "navigatore multifunzione per bike" mi dica, mi dica!
Come primo impatto "al ma somea tropp complicat"! però chi ce l'ha non se ne vorrebbe mai disfare ....
comincia a leggere un po'..
poi anche se non è uguale al mio forse qualche aiuto te lo posso dare...
soprattutto con le mappe !!
sono già inserite ?? (land navigator)
webmaster ha scritto:comincia a leggere un po'..
Azz... mi fai una domanda da 1 milione di dollari. A parte che non l'ho ancora acceso perchè le battery sono da ricaricare e quindi le ho sotto, quel che so che ha un'alloggio per una schedina interna, che sia per ulteriori mappe?
Ma poi ci vuole un programma particolare per "vedere" il tutto sul pc? perchè nella confezione non c'è nulla a parte il "cd-manuale d'uso"! Dovrò anche comprare in opzione lo speciale attacco per bike.
Come il mio ce l'ha (non ricordo il nome) quel "ragazzotto" che è venuto anche Domenica (oltre che sul Garda), ha un' Audi A4 grigia station..., la sua bike invece non la ricordo
brao Paolino.....già non vi ferma nessuno in fatto di luoghi esplorati e pedalati......adesso che c'è anche il Tutor intelligente ciao...
grande acquisto....ma ricorda che c'è sempre da pedalare
prima di comprare... aspetta !!
leggi o meglio lascia che Daniela legga !!
poi il ragazzotto è Francesco... sul forum scrive poco, ma del gps ne sa parecchio..
per il programam sul PC : "potà per fòrsa, senò come tà fet a ardà i tracce ??"
E comunque se hai bisogno fai un fischio !!
webmaster ha scritto:comincia a leggere un po'..
Azz... mi fai una domanda da 1 milione di dollari. A parte che non l'ho ancora acceso perchè le battery sono da ricaricare e quindi le ho sotto, quel che so che ha un'alloggio per una schedina interna, che sia per ulteriori mappe?
Ma poi ci vuole un programma particolare per "vedere" il tutto sul pc? perchè nella confezione non c'è nulla a parte il "cd-manuale d'uso"! Dovrò anche comprare in opzione lo speciale attacco per bike.
Come il mio ce l'ha (non ricordo il nome) quel "ragazzotto" che è venuto anche Domenica (oltre che sul Garda), ha un' Audi A4 grigia station..., la sua bike invece non la ricordo
se non sbaglio stai parlando di FRANCESCO ..............
massimo ha scritto:
E' stato il viaggio che mi sono sobbarcato oggi mi ha starellato completamente -----------------
non è post giusto ma ....
che viaggio ??
sei andato a Parre ??
nooooooo ti dico solo tot 850 km di cui 350 sotto il diluvio non si vedeva a piu' di 20 m..............scusa PAOLO se mi sono divagato nel tuo post ..................
sergio 70 ha scritto:brao Paolino.....già non vi ferma nessuno in fatto di luoghi esplorati e pedalati......adesso che c'è anche il Tutor intelligente ciao...
grande acquisto....ma ricorda che c'è sempre da pedalare