Chat 2 Luglio
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat 2 Luglio
Buongiorno ragazzi ...
finalmente è arrivato il week-end ..
purtroppo questo week-end non riuscirò a pedalare per via ancora della gamba ma si sta riprendendo .. è solo un pochino gialla/verde ( un livido della madonna!!!!!! )
ho voluto la bici e ora pedalo ..
cmq ci si vede stasera ...
purtroppo questo week-end non riuscirò a pedalare per via ancora della gamba ma si sta riprendendo .. è solo un pochino gialla/verde ( un livido della madonna!!!!!! )
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Re: Chat 2 Luglio
Ciao a tutti!
Caspita Maury, immagino che lividone!!!
Maaa...quando ci ribecchiamo in sella
Quando voglio uscire il sabato uscite la domenica oppure ci sono le gare :(
Spero di incontrarti presto...
Buona giornata
Caspita Maury, immagino che lividone!!!
Maaa...quando ci ribecchiamo in sella
Quando voglio uscire il sabato uscite la domenica oppure ci sono le gare :(
Spero di incontrarti presto...
Buona giornata
Maury
-
- re
speriamo molto presto...
domenica prossima vado a fare la dolomiti super bike ...
poi al 1 agosto vado a fare la GF dell'ALTA VALTELLINA ...
cmq vedrai che ci sarà tempo per uscire e vederci ancora
ciao
domenica prossima vado a fare la dolomiti super bike ...
poi al 1 agosto vado a fare la GF dell'ALTA VALTELLINA ...
cmq vedrai che ci sarà tempo per uscire e vederci ancora
ciao
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno gente!
Oggi pomeriggio conto di fare un giro; mi piacerebbe provare la salita verso la Malga Lunga da Cirano...
...o in alternativa un bagnetto nelle acque limpide e "fresche" della Val Vertova!
Fraaaaank... come va la gamba?
Ivaaaannnn...
Oggi pomeriggio conto di fare un giro; mi piacerebbe provare la salita verso la Malga Lunga da Cirano...
...o in alternativa un bagnetto nelle acque limpide e "fresche" della Val Vertova!
Ivaaaannnn...
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Buongiorno.....
Ciao RoTi,
purtroppo..........mannaggia a saperlo prima avrei tenuto la 1/2 Giornata.........
Vabbè dai ........
buona pedalata.......io usciro per un giro, forse domani mattina (dipende dal pieno di stassera)
Ciao RoTi,
purtroppo..........mannaggia a saperlo prima avrei tenuto la 1/2 Giornata.........
Vabbè dai ........
buona pedalata.......io usciro per un giro, forse domani mattina (dipende dal pieno di stassera)
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Tranquillo, tieni la giornata per la maxi escursione.
In ogni caso il venerdì pomeriggio io e Frank (e spesso anche Yoo) siamo quasi sempre in giro...
Per stasera conto di convincere la signora.
In ogni caso il venerdì pomeriggio io e Frank (e spesso anche Yoo) siamo quasi sempre in giro...
Per stasera conto di convincere la signora.
-
- re
- bici: kela de prima...
Maury1976 ha scritto:Buongiorno ragazzi ...
6 il solito perfezionista così hai intonato anche la gamba alla divisa RG.....
Ciao Mau a bientotut.
Nec Recisa Recedit
-
- re
RoTi91 ha scritto:Buongiorno gente!
Ivaaaannnn...
Ciao Roby,
fino a ieri sera ero a "rischio" per via di un programma dell'ultim'ora (vds residence sul garda .... bordo piscina e ustione assicurata) ... poi mio nipote è andato in cagarella con 39 di febbre ed è saltato tutto .... quindi quest'oggi guazzino nelle marmitte della Val Vertova o similari OKKKEI!!
AHH! Scusate Buongiorno a Tutti.
Nec Recisa Recedit
-
- re
mtbfrancesco.bg ha scritto:Maury1976 ha scritto:Buongiorno ragazzi ...
6 il solito perfezionista così hai intonato anche la gamba alla divisa RG.....
Ciao Mau a bientotut.
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Spero che come i veri fullettiani tu scelga come unica opzione di salita,una volta in quel di Barzizza,fatto il tornante, di girare subito a sinistra e di guadagnare la quota sulla vecchia strada,che si ricongiungera' a quella nuova e banalissima prima della serie di tornantini.
Spero che come i veri fullettiani tu scelga come unica opzione di salita,una volta in quel di Barzizza,fatto il tornante, di girare subito a sinistra e di guadagnare la quota sulla vecchia strada,che si ricongiungera' a quella nuova e banalissima prima della serie di tornantini.
-
- re
- Contatta:
Non conosco molto bene la zona...zio ha scritto:Oggi pomeriggio conto di fare un giro; mi piacerebbe provare la salita verso la Malga Lunga da Cirano...
Pensavo di salire da Cirano... quella che dici tu si ricongiunge con quella o con la salita verso il Farno?
...e poi io da buon 14kg dotato ovviamente preferisco il binomio salita tranquilla - discesa a palla
PS: per quotare un messaggio puoi semplicemente cliccare sul pulsabte "citazione"
-
- re
- Contatta:
mtbfrancesco.bg ha scritto:poi mio nipote è andato in cagarella con 39 di febbre ed è saltato tutto .... quindi quest'oggi guazzino nelle marmitte della Val Vertova o similari OKKKEI!!
Miiiitico il nipotino!
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
oggi caldissimo!!! però oggi pomeriggio giro dell Val di Cembra circa 40 km, la guida (cartacea) dice che ci saranno alcune salite impegnative, conosco la discesa, da paura!!!
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
RoTi91 ha scritto:Non conosco molto bene la zona...zio ha scritto:Oggi pomeriggio conto di fare un giro; mi piacerebbe provare la salita verso la Malga Lunga da Cirano...
Pensavo di salire da Cirano... quella che dici tu si ricongiunge con quella o con la salita verso il Farno?
...e poi io da buon 14kg dotato ovviamente preferisco il binomio salita tranquilla - discesa a palla
PS: per quotare un messaggio puoi semplicemente cliccare sul pulsabte "citazione"
Dopo Cirano,che è la frazione dove inizia la salita,fatto il primo dritto,curva,secondo dritto,Barrzizza,si entra nell'abitato,tornante destrorso,all'esterno fontanella di solito chiusa,inizio del percorso su carrareccia che ti portera' a ricongiungerti all'asfalto della classica molto piu' in alto.
Come daltronde dopo la colonia proseguendo la salita all'altezza del ristorante,inizio cementata, a sinistra deviazione su cementata che risale il prato fino a raggiungere un roccolo da li' sentiero che ti ricongiungera' alla strada un po' piu' avanti del termine della cementata.
-
- re
- Contatta:
Ma non è che stai parlando della salita verso il Farno?zio ha scritto: Dopo Cirano,che è la frazione dove inizia la salita,fatto il primo dritto,curva,secondo dritto,Barrzizza,si entra nell'abitato,tornante destrorso,all'esterno fontanella di solito chiusa,inizio del percorso su carrareccia che ti portera' a ricongiungerti all'asfalto della classica molto piu' in alto.
Come daltronde dopo la colonia proseguendo la salita all'altezza del ristorante,inizio cementata, a sinistra deviazione su cementata che risale il prato fino a raggiungere un roccolo da li' sentiero che ti ricongiungera' alla strada un po' piu' avanti del termine della cementata.
Quella che intendo io da Cirano sale diretta alla Malga Lunga senza passare da Barzizza passando per la località Clusven (inizia qui al centro e sale verso destra).
PS: vedo che hai imparato a citare! Bene!
-
- re
poverino dai....RoTi91 ha scritto:mtbfrancesco.bg ha scritto:poi mio nipote è andato in cagarella con 39 di febbre ed è saltato tutto .... quindi quest'oggi guazzino nelle marmitte della Val Vertova o similari OKKKEI!!
Miiiitico il nipotino!
Nec Recisa Recedit
-
- re
Nonè mai troppo tardi.Anche se non c'è piu' il maestro Manzi.RoTi91 ha scritto:Ma non è che stai parlando della salita verso il Farno?zio ha scritto: Dopo Cirano,che è la frazione dove inizia la salita,fatto il primo dritto,curva,secondo dritto,Barrzizza,si entra nell'abitato,tornante destrorso,all'esterno fontanella di solito chiusa,inizio del percorso su carrareccia che ti portera' a ricongiungerti all'asfalto della classica molto piu' in alto.
Quella che intendo io da Cirano sale diretta alla Malga Lunga senza passare da Barzizza passando per la località Clusven (inizia qui al centro e sale verso destra).
PS: vedo che hai imparato a citare! Bene!
Si hai ragione fatto confusione ,forse perche' da Valpiana si passava solo d'inverno quando ghiacciava e allora era una sfida arrivare alla tribulina senza stendersi.
-
- re
- Contatta:
Comunque la variante di cui parli è interessante per la futura (spero) salita al Farno. Riesci a localizzarla su googlemaps (tasto destro -> "centra la mappa qui", poi in alto a destra del riquadro mappa clicchi su "link" e copi il primo collegamento...)?
Questa da Valpiana la conosci? Me la descriveresti?
Questa da Valpiana la conosci? Me la descriveresti?
-
- re
coppolag73 ha scritto:oggi caldissimo!!! però oggi pomeriggio giro dell Val di Cembra circa 40 km, la guida (cartacea) dice che ci saranno alcune salite impegnative, conosco la discesa, da paura!!!
Beata TE!! Forza organizza Tu una bella girata nelle tue splendide vallate così le gemmelliamo con le nostre
Ciao e a presto!
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
per lo zio..
io lo so che tu ce l' hai...
mi presteresti da stasera fino a domenica mattina la cartina Kompass delle nostre zone ?
devo fare un lavoretto cartografico !!
io lo so che tu ce l' hai...
mi presteresti da stasera fino a domenica mattina la cartina Kompass delle nostre zone ?
devo fare un lavoretto cartografico !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster