non so cosa dice il tempo.. eventualmente sentiro' Gio che ho scoperto oggi essere metereologo esperto... ma comunque propongo, come solito l' uscita infrasettimanale in zona.
Partenza intorno alle 15.30/16.00 per percorso in bassa media val seriana... (ben accette proposte)
c' è qualcuno che si aggrega ??
per la gioia di tutti,ma soprattutto mia,oggi ho compensato al menu di domenica con.....POLENTA E CONIGLIO della suocera,quindi per martedi ci sono e in gran forma,per la tavola naturalmente non certo per le salite
allora per martedì direi...
partenza 15.30 alla biblioteca di Seriate per Villa di Serio, Bironda, plis d' Argon discesa sul versante di Torre de Roveri e rientro da Villa di Serio-
d' accordo ??
scusate ma mi devo ritirare causa agenzia immobiliare... visia a 2 appartamenti.. non posso tardare... visita medica per gimondi fatta... non resta che iscriversi
Meglio un telaio rotto in Titanio oggi, che una bici in carbonio domani.
mi aggrego volentieri al gruppo, vi aspetto alle 15,40 al parco di Pedrengo.... a domani
visto l'invito di Marco alle proposte.....
premesso che il percorso scelto è o.k. comunque vi dò un'alternativa.... che ne dite di ''girare'' tra Alzano Sopra-Viana-Nembro-Albino e ritorno? salite corte , bei single-track da guidare....ecc....
Anonymous ha scritto:mi aggrego volentieri al gruppo, vi aspetto alle 15,40 al parco di Pedrengo.... a domani
visto l'invito di Marco alle proposte.....
premesso che il percorso scelto è o.k. comunque vi dò un'alternativa.... che ne dite di ''girare'' tra Alzano Sopra-Viana-Nembro-Albino e ritorno? salite corte , bei single-track da guidare....ecc....
Sergio 70
Never Give Up
mi sembra una bella proposta... sia per le salite brevi e soprattutto perchè mi sembra di capire che sono sentieri Nuovi, almeno per me.
ok per l' appuntmanto all' incrocio del parco di Pedrengo con la strada per Gorle..
solita uscita infrasettimanale.....???
a dire il vero piu' di una sgambatina il percorso che oggi Sergio ci ha fatto scoprire !!
Bel su e giu' nella zona di Alzano, Nembro e Albino che a parte un breve passaggio interrotto da diversi tronchi (bella scusa per rifiatare..) ci ha fatto pedalare nel bosco su bellissimi sentieri.
totale 39 km con 650 m di dislivello
(presto il percorso anche sul sito)
grazie a compagni di oggi e soprattutto all' ottima guida Sergio