chiavetta internet
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
chiavetta internet
volevo prendere in considerazione una chiavetta internet per seguire non solo il forum. Ho visto tim che propone chiavetta 49 euro e sei mesi a dieci euro l'uno. Voi che dite???
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Re: chiavetta internet
io uso la 3 ;
chiavetta gratis, 100h/mese, 14,90€/mese.
certo non è rapida come una connessione ''classica'' ma non ci si addormenta e la copertura è buona.
ciao
chiavetta gratis, 100h/mese, 14,90€/mese.
certo non è rapida come una connessione ''classica'' ma non ci si addormenta e la copertura è buona.
ciao
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Io ho preso la TIM quando c'erano gli incentivi statali, visto che ho meno di 30 anni. Adesso ho per un anno 40 ore mensili di internet. Secondo me va benissimo, sicuramente nel pomeriggio è un po lenta perche la rete è caricata.
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
ma se prendi una chiavetta brandizzata poi è possibile mettere qualsiasi scheda o sono bloccate??
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
IO ho 2 chiavette che uso per lavoro, casa, e "fatti miei" una Vodafone ricaricabile, pagata € 50,00 e 30 ore mensili € 10,00 è veloce ma quando la linea è satura si scollega spesso. La seconda è TRE, contratto biennale, chiavetta Momodesign gratis. 8 ore/ giorno di collegamento € 19,00 mese, un po' piu lenta ma meno sovraccarica, la preferisco
ciao maimolà! Beppe
ciao maimolà! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Dato che non abitiamo in cima alle montagne la copertura nei centri di paese è ormai quasi identita per tutte le grandi compagnie ( VODAFONE e TIM ).G.M. ha scritto:volevo prendere in considerazione una chiavetta internet per seguire non solo il forum. Ho visto tim che propone chiavetta 49 euro e sei mesi a dieci euro l'uno. Voi che dite???
un po meno per WIND e 3.
Lavorando nelle telecomunicazioni ti dico che mi sono trovato meglio con TIM che con VODAFONE.
poi uno la sceglie anche per il costo.
sotto quel punto di vista non so le offerte che ci sono adesso.
ciao a presto
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....