sono nuovo della zona

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
Michele Zampieri
duca
duca
bici: Scott Genius 30
km percorsi anno: 1450

sono nuovo della zona

Messaggio da Michele Zampieri »

Ciao a tutti,
come dicevo sono nuovo e non ho idea di dove andare in giro con la MTB, oltre le rive del Serio che ho percorso da Seriate a Mariano non ho trovato altro di nuovo.
Come ho già detto a Marco ho trovato il sito e mi è sembrato subito nello spirito giusto, una buona combinazione di fatica e divertimento....
Penso che la soluzione migliore per provare nuovi sentieri sia uscire qualche volta con voi unendomi a qualche vostra proposta.
Le mie disponibilità sono, almeno per ora, solo alla sera dopo il lavoro dalle 18,00 circa, ma sapendolo posso organizzarmi per uscire un po prima. Il fine settimana torno a casa e torno a girare sulle mie amate montagne Biellesi.
Adesso vado in vacanza, ma ad inizio Settembre sarò di nuovo qui e se organizzate qualcosa....
io ci sto.
anche solo per una birra.... cinx cinx o due....
grazie a tutti
Michele Il Barba
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: sono nuovo della zona

Messaggio da webmaster »

bene Michele..
nuovamente benvenuto !!
ti aspettiamo dopo le vacanze !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Angelo »

Ben arrivato!!! a presto in sella!!
Michele Zampieri
duca
duca

grazie a tutti
Michele Il Barba
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Mi preoccupa un po' il tuo avatar!Tu stai in fondo alla fila vero? Benvenuto lo Zio.
Michele Zampieri
duca
duca

dipende, di solito sono un po come Timon e Pumba (spero di ricordare giusto i nomi), sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da fare, nello specifico di sentieri nuovi, tracce impossibili, l'importante è divertirsi "hakuna matata" (senza pensieri)...... a tutti!
Michele Il Barba
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Michele Zampieri ha scritto:dipende, di solito sono un po come Timon e Pumba (spero di ricordare giusto i nomi), sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da fare, nello specifico di sentieri nuovi, tracce impossibili, l'importante è divertirsi "hakuna matata" (senza pensieri)...... a tutti!
Credo che lo Zio tema che tù abbia lo stesso problema di Pumba, ricordi cos'era ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giò
Michele Zampieri
duca
duca

e va bhe non sottilizzate proprio su tutto, mio nonno spiegava che è solo sanità di corpo e che se non ci fosse sarei già morto....
scherzi a parte l'avatar è solo riferito ai pensieri e allo spirito che rappresenta.
Michele Il Barba
littlejhon
re
re

Michele Zampieri ha scritto:e va bhe non sottilizzate proprio su tutto, mio nonno spiegava che è solo sanità di corpo e che se non ci fosse sarei già morto....
scherzi a parte l'avatar è solo riferito ai pensieri e allo spirito che rappresenta.
Meno mal, speriamo sia vero!! :mrgreen:
giò
MARIO TURANI

CERCO AMICI

Messaggio da MARIO TURANI »

Cerco amici che facciano della MTB la loro passione.
Sono oltre 20 anni che vado, ma dopo le gare, sono rimasto abbastanza solo e sinceramente mi sto "rompendo".
Cerco qualcuno di Voi che voglia "accollarsi un sessantenne e piu" attraverso passeggiate di buon livello senza essere delle "massacrate".
Io sono di Albano S.A. ho tanto tempo libero e se qualcuno mi vuole ecco il telefono 3386076023 (almeno il sabato e la domenica vorrei trovare amici).
Buon ferragosto a tutti.
MARIO
littlejhon
re
re

Re: CERCO AMICI

MARIO TURANI ha scritto:Cerco amici che facciano della MTB la loro passione.
Sono oltre 20 anni che vado, ma dopo le gare, sono rimasto abbastanza solo e sinceramente mi sto "rompendo".
Cerco qualcuno di Voi che voglia "accollarsi un sessantenne e piu" attraverso passeggiate di buon livello senza essere delle "massacrate".
Io sono di Albano S.A. ho tanto tempo libero e se qualcuno mi vuole ecco il telefono 3386076023 (almeno il sabato e la domenica vorrei trovare amici).
Buon ferragosto a tutti.
MARIO
Ciao Mario, per quanto mi riguarda sei nel posto giusto, tanta passione per la mtb (e non solo) fatica sì ma massacrate mai (o quasi )
Scherzi a parte, io mi diverto un mondo e non perderei una domenica, prova e potrai giudicare , se vuoi puoi essere dei nostri già domenica
Rotonda di Longuelo, dietro il negozio di calzature C6 , 7.30.
giò
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc

Re: CERCO AMICI

Messaggio da beppe »

MARIO TURANI ha scritto:Cerco amici che facciano della MTB la loro passione.
Buon ferragosto a tutti.
MARIO
Ciao Mario se intendi uscite tranquille hai trovato un sosia sleepx ci sentiamo dopo le ferie ciao Beppe
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
beppe
re
re
bici: remedy9, rokrider9xc

Messaggio da beppe »

Michele Zampieri ha scritto:Ciao a tutti,
come dicevo sono nuovo e non ho idea di dove andare in giro con la MTB, oltre le rive del Serio che ho percorso da Seriate a Mariano non ho trovato altro di nuovo.
Come ho già detto a Marco ho trovato il sito e mi è sembrato subito nello spirito giusto, una buona combinazione di fatica e divertimento....
Penso che la soluzione migliore per provare nuovi sentieri sia uscire qualche volta con voi unendomi a qualche vostra proposta.
Le mie disponibilità sono, almeno per ora, solo alla sera dopo il lavoro dalle 18,00 circa, ma sapendolo posso organizzarmi per uscire un po prima. Il fine settimana torno a casa e torno a girare sulle mie amate montagne Biellesi.
Adesso vado in vacanza, ma ad inizio Settembre sarò di nuovo qui e se organizzate qualcosa....
io ci sto.
anche solo per una birra.... cinx cinx o due....
grazie a tutti
Ciao Michele benvenuto, per le uscite serali ci possiamo provare ma dal mese prossimo alle 19:30 fa buio, io ho il faro e lavoro ad Azzano siamo vicini! ci sentiamo Beppe
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
Michele Zampieri
duca
duca

Grazie Beppe, ma come dicevo al limite se poi fa proprio buio, ci beviamo una birra cinx
Michele Il Barba
Rispondi