sveglia !!
Buon giorno a tutti...
speriamo che la tranquillità di ieri continui anche oggi per lasciarmi pedalare un po' in compagnia !!
chat 17 agosto
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
chat 17 agosto
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Re: chat 17 agosto
BEATO CHI PUO'.IO OGGI POMERIGGIO ANDRO' PROBABILMENTE A CAMMINARE IN MARESANA O SUI COLLI,GIUSTO PER TOGLIERE TUTTO IL CALCARE DALLE OSSA CHE SI STA ACCUMULANDO(ANCHE UN PO' DI CICCIA).BUON DIVERTIMENTO A TUTTI E BUONE VACANZE.VI SALUTO PERCHE' HO DA FARE! .
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
grande !!SERGIO PC ha scritto:BEATO CHI PUO'.IO OGGI POMERIGGIO ANDRO' PROBABILMENTE A CAMMINARE IN MARESANA O SUI COLLI,GIUSTO PER TOGLIERE TUTTO IL CALCARE DALLE OSSA CHE SI STA ACCUMULANDO(ANCHE UN PO' DI CICCIA).BUON DIVERTIMENTO A TUTTI E BUONE VACANZE.VI SALUTO PERCHE' HO DA FARE! .
almeno muovi un po le chaippe !!
forza resisti... stiamo pedalando anche per te !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Ciao Web BEATTAVVOI!! Lasciatemi ancora qualche giorno ... giusto per capire come posso modularmi l'orario e presto qualche uscitella al martedì potrei considere di farmela anch'io ... magari con la partenza dopo le 13.30 / 14.00.webmaster ha scritto: sveglia !!
Buon giorno a tutti...
speriamo che la tranquillità di ieri continui anche oggi per lasciarmi pedalare un po' in compagnia !!
SERGIO PC ha scritto:BEATO CHI PUO'.IO OGGI POMERIGGIO ANDRO' PROBABILMENTE A CAMMINARE IN MARESANA O SUI COLLI,GIUSTO PER TOGLIERE TUTTO IL CALCARE DALLE OSSA CHE SI STA ACCUMULANDO(ANCHE UN PO' DI CICCIA).BUON DIVERTIMENTO A TUTTI E BUONE VACANZE.VI SALUTO PERCHE' HO DA FARE! .
Ciao Serg' : ta fal mal amò la mà?? Occhio a nn fare troppa riabilitazione che poi .... si notano le occhiaie
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Ciao Francè!La mano non fa male (per fortuna).Adesso riabilitazione zero,visto che sarò ingessato fino al 25 agosto e poi si vedrà.mtbfrancesco.bg ha scritto:Ciao Web BEATTAVVOI!! Lasciatemi ancora qualche giorno ... giusto per capire come posso modularmi l'orario e presto qualche uscitella al martedì potrei considere di farmela anch'io ... magari con la partenza dopo le 13.30 / 14.00.webmaster ha scritto: sveglia !!
Buon giorno a tutti...
SERGIO PC ha scritto:BEATO CHI PUO'.IO OGGI POMERIGGIO ANDRO' PROBABILMENTE A CAMMINARE IN MARESANA O SUI COLLI,GIUSTO PER TOGLIERE TUTTO IL CALCARE DALLE OSSA CHE SI STA ACCUMULANDO(ANCHE UN PO' DI CICCIA).BUON DIVERTIMENTO A TUTTI E BUONE VACANZE.VI SALUTO PERCHE' HO DA FARE! .
Ciao Serg' : ta fal mal amò la mà?? Occhio a nn fare troppa riabilitazione che poi .... si notano le occhiaie
Oggi volevo andare a camminare in maresana ma visto che ci sono moglie e figlia al seguito andrò sulla ciclabile di villa di serio.
Ciao e a presto.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Ciao, e buona serata a tutti
maimoilà! Beppe
maimoilà! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-