Riuscendo a liberarmi solo verso le 08.00 potrei essere in sella alle 08.30 ma non avrei fetta per il rientro...
C' è qualche idea ??
intanto medito
![sleep sleepx](./images/smilies/3/sleepy2.gif)
Di la verità Ale che piuttosto di rifare Valcava vai a Maiorca.Ale ha scritto:Ciao,
purtroppo domenica mattina ho già un appuntamento con un volo per Maiorca... finalmente vacanze pure per me!!!!
penso di uscire qualche ora sabato mattina, buona pedalata a tutti! ci si vede tra una settimana.
Paolo M. ha scritto:Daniela chiede: "la location di domenica sarà un posto di tafani?"
perchè oltre alle sue 425.368 allergie, ha pure QUASI lo "shock anafilattico" in caso di puntura ......
Paolo M. ha scritto:Daniela chiede: "la location di domenica sarà un posto di tafani?"
perchè oltre alle sue 425.368 allergie, ha pure QUASI lo "shock anafilattico" in caso di puntura ......
Valcava la rifarei pure... più che altro non vorrei rifare il linzone visto l'esperienza!battista ha scritto:Di la verità Ale che piuttosto di rifare Valcava vai a Maiorca.Ale ha scritto:Ciao,
purtroppo domenica mattina ho già un appuntamento con un volo per Maiorca... finalmente vacanze pure per me!!!!
penso di uscire qualche ora sabato mattina, buona pedalata a tutti! ci si vede tra una settimana.
Grande, sai che lo "AMO" particolarmente.massimo ha scritto:BATTISTA per la tua felicita' fialmente riesci a fare l percorso del golf![]()
![]()
caro mio... tu te la sei spassata al mare intanto che qui la gente faticava !!Luca ha scritto:ma un giro piu corto per il mio rientro dalle ferie no è? comunque si può tagliare a un certo orario? ciao a tutti!