uscita giovedi' pomeriggio
-
G.M.
- re

- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
uscita giovedi' pomeriggio
Tempo permettendo c'e' qualcuno che pedala????
-
G.M.
- re

- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ci stavo giusto pensando..... piove bene e quindi il fango non manchera'... cosi' pure le slittate..... o sa. vigilio+pisgiu'+san mauro oppure villa di serio salita per carezzola+passaggio bironda eplis d'argon??????? considera anche che ora viene buio presto.... ma anche il percorso fatto con roti da selvino era parecchjio bello... ma non vorrei poi perderci... non lo ricordo bene....
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ribadisco...G.M. ha scritto:Ci stavo giusto pensando..... piove bene e quindi il fango non manchera'... cosi' pure le slittate..... o sa. vigilio+pisgiu'+san mauro oppure villa di serio salita per carezzola+passaggio bironda eplis d'argon??????? considera anche che ora viene buio presto.... ma anche il percorso fatto con roti da selvino era parecchjio bello... ma non vorrei poi perderci... non lo ricordo bene....
se avete intenzione di fare un percorso nuovo ditemelo che vi do il mio gps per registrarlo così anche se qualcuno va in affanno e non se lo ricorda almeno abbiamo la traccia....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
JoeBonf
- re

- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
io esco verso le 16.30 .. (non piovera' ma sara' molto umido) se qualcuno vuole farmi compagnia: colli di Mozzo, colle S. Vigilio, colle Paladina,Sorisole e poi il primo giro della prossima gara di Sorisole (salita del Pisgiu' e altre 2 brevi..) (2 TRATTI MOLTO TECNICI IN DISCESA CHE NESSUNO FA MAI)
attendo eventuali adesioni
e' Sicuro che ci si diverte....
attendo eventuali adesioni
e' Sicuro che ci si diverte....
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Qui trovi la traccia.G.M. ha scritto:...ma anche il percorso fatto con roti da selvino era parecchjio bello... ma non vorrei poi perderci... non lo ricordo bene....
Non dovrebbe essere complicato ritrovarlo... piuttosto viste le pendenze con tutta 'sta pioggia ho idea che sia un po' troppo viscido. E poichè in certi passaggi era bello esposto non azzarderei troppo...
-
JoeBonf
- re

- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
per conoscerli devi proprio seguirmi..... difficili da spiegare...(uno il piu' facile e' posto a meta della discesa del pisgiu'...sulla sx ) altri 2 sono introvabili se non hai uno spirito avventuriero e se non ti piace scendere dalla mtb.......) ma se hai gia' fatto la gara di Sorisole li avrai gia' sperimentati....sono sentieri molto divertenti e per brevi tratti impegnativi....di sicuro domani sul bagnato nessuno li fara' in sella alla mountain bike....RoTi91 ha scritto:Ciao. Quali sono? Sono curioso...JoeBonf ha scritto:2 TRATTI MOLTO TECNICI IN DISCESA CHE NESSUNO FA MAI
-
Dario I.
- re

- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Purtroppo x lavoro non potrò venire, sono incazzato perchè sta settimana non ho ancora fatto un allenamento, son costretto a tirar fuori i rulli.
Sarebbe stato stra bello venire domani in mezzo al fango, tornare a casa tutti belli sporchi...è bello allenarsi in queste condizioni, anche se aumentano le difficoltà.
Sarebbe stato stra bello venire domani in mezzo al fango, tornare a casa tutti belli sporchi...è bello allenarsi in queste condizioni, anche se aumentano le difficoltà.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
non riuscite a portarvi dietro il mio gps, per registrare il giro ??JoeBonf ha scritto:per conoscerli devi proprio seguirmi..... difficili da spiegare...(uno il piu' facile e' posto a meta della discesa del pisgiu'...sulla sx ) altri 2 sono introvabili se non hai uno spirito avventuriero e se non ti piace scendere dalla mtb.......) ma se hai gia' fatto la gara di Sorisole li avrai gia' sperimentati....sono sentieri molto divertenti e per brevi tratti impegnativi....di sicuro domani sul bagnato nessuno li fara' in sella alla mountain bike....RoTi91 ha scritto:Ciao. Quali sono? Sono curioso...JoeBonf ha scritto:2 TRATTI MOLTO TECNICI IN DISCESA CHE NESSUNO FA MAI
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster