DOMENICA 12 PER COLAZIONE?...SE FAMO DU SPAGHI!

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

DOMENICA 12 PER COLAZIONE?...SE FAMO DU SPAGHI!

Messaggio da zio »

Cosa lo dico a fare.Ore 7.00 C6.
Salita verso S.Martino della Pigrizia,deviazione da Ripa Pasqualina su Sudorno,Pascolo dei Tedeschi e via verso Bastia.Discesa sulla Ramera,attraverso il provinciale e in quel di Ponteranica mi aspetta la salita del Moro fino alla Ca' del Lacc.Discesa su Olera,punto su S.Rocco e in un amen sono a Burro.Asfalto e salita fino a Monte di Nese,qui prendo il sentiero per il Canto Basso e ivi giunto alzo la forca e abbasso la sella,qualche su' e giu' di sella e eccomi giunto alla Forcella del Sorriso.Piacevole carrarerccia fino a ritornare in cima alla salita del Moro,dove prendo direzione verso le antenne passando davanti alla Croce dei Morti.Giunto imbocco il sentiero di crinale che sfiorando il ripetitore prima e passando tangente a due appostamenti mi scarichera' in fianco all'acquedotto della Calvarola.Asfalto,discesa e eccomi in zona Don Orione.Controllo orario(ma secondo me se po' fa')mi riguadagno S.Vigilio,vedro' poi da che strada,e visto che e' un po' di tempo che non le faccio,giu' in sequenza Scorlazzone-Scorlazzino-Scaletta delle More,stop davanti ai cancelli delle piscine.Divertimento finito ciape so i me strass e via a casina.
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Re: DOMENICA 12 PER COLAZIONE?...SE FAMO DU SPAGHI!

Messaggio da G.M. »

Non volermene, ma domenica faro' un giro diverso. Visto il bel tempo faro' il farno, sempre ammesso che mi riprenda, ho un po' di febbre. :-(
La forza sia con te.... Jedi
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Messaggio da yoo_it »

orario di rientro previsto? io massimo per le 13:30 devo essere a casa. Se po fa' ??
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Io lo devo essere per le 12.00 percio' sono messo peggio di te.
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29
km percorsi anno: 0

Messaggio da Paolo Q »

Confermo presenza per domenica alle 7 C6.
Ciao
Paolo Q
Rispondi