Dai Zio!!
Taglia un pelo il giro, è bello ma......per una volta non si puo partire un'oretta dopo?
Il ritrovo è sempre lo stesso, C6
Altrimenti, solita solfa, ore 8.00 giro da decidere in loco ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cosa vuoi che ti dica mi piacciono due cose in particolare,quelle di pelo rosso e uscire presto in bici la mattina.Gia' vengo incontro a G.M. facendo le 7.00,perche' il mio orario li' sarebbero le 6,30.Domenica poi ho uno dei rari impegni famigliari.Ma ditemi un po',come mai avete tutta questa idiosincrasia a levare le chiappe dal letto la mattina di domenica?Ciao lo zio.
zio ha scritto:Cosa vuoi che ti dica mi piacciono due cose in particolare,quelle di pelo rosso e uscire presto in bici la mattina.Gia' vengo incontro a G.M. facendo le 7.00,perche' il mio orario li' sarebbero le 6,30.Domenica poi ho uno dei rari impegni famigliari.Ma ditemi un po',come mai avete tutta questa idiosincrasia a levare le chiappe dal letto la mattina di domenica?Ciao lo zio.
Per quanto riguarda il pelo....non ci sono problemi, a mè piacciono tutti i colori
Ma...scusa la mia ignoranza, cos'è l'idiosincrasia ?
Ma zio, per me non e' un problema saltare fuori dal letto anche alle 6,30... non sono un ghiro. Il fatto e' che c'e' ancora buio... pero' in effetti vedere spuntare l'alba in mtb avra' il suo fascino.
Credo che non si tratti di insofferenza, solo di voler dormire un'ora in più (almeno la domenica)
Scusa Zio, come non detto, io rinnovo l'appuntamento alle 8.00 al C6, ciao.
Ultima modifica di littlejhon il ven 10 set 2010, 22:26, modificato 1 volta in totale.