DOMENICA 19 SETTEMBRE
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
DOMENICA 19 SETTEMBRE
per chi volesse pedalare un po....
ore 8:00 C6 Longuelo
rientro ore 12:30
joE
joE
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Re: DOMENICA 19 SETTEMBRE
se non trovo passaggio x passo tremalzo domani sono dei vostriJoeBonf ha scritto:per chi volesse pedalare un po....
joE
bentornato
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
OK.... io sarò cmq la..... ciao e va piano....grimau66 ha scritto:se non trovo passaggio x passo tremalzo domani sono dei vostriJoeBonf ha scritto:per chi volesse pedalare un po....
joE
bentornato
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
OK ci sono ...........
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
ok ore 8
sperando che questa sera la festa non si prolunghi come ieri ![supersmilex supersmilex](./images/smilies/3/toothy9.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![supersmilex supersmilex](./images/smilies/3/toothy9.gif)
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
ciao ragazzi buon divertimento ....
vado con i ragazzacci a riva del garda ho trovato un passaggio
dal buon samaritano ALE speriamo nel tempo ....
alla prossima ciao
vado con i ragazzacci a riva del garda ho trovato un passaggio
dal buon samaritano ALE speriamo nel tempo ....
alla prossima ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e se domani mattina riuscirò a svegliarmi mi piacerebbe unirmi al gruppo. Volevo sapere solo se il punto della rotonda del c6 in cui vi trovate è nel parcheggio che si trova dietro?
Grazie. Un saluto...a domani spero..
- massimo
- re
- Contatta:
confermo c6 longuelo che si trova dietro
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
matteoo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e se domani mattina riuscirò a svegliarmi mi piacerebbe unirmi al gruppo. Volevo sapere solo se il punto della rotonda del c6 in cui vi trovate è nel parcheggio che si trova dietro?
Ciao Matteoo, punta la sveglia così domani sarai dei nostri
![supersmilex supersmilex](./images/smilies/3/toothy9.gif)
giò
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
JoeBonf ha scritto:per chi volesse pedalare un po....
joE
rivedere un post con un'uscita del ''vecchio orso Joe'' è un piacere...
BENTORNATO
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
![greatx graetx](./images/smilies/3/icon_thumright.gif)
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
presente
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Sono tornato da 1 ora dall'ospedale, problemi non gravi di mia moglie...
azz mi è già saltato il Tremalzo quindi se la notte non porta brutte sorprese domani vengo...
altrimenti divertitevi anche per me!
azz mi è già saltato il Tremalzo quindi se la notte non porta brutte sorprese domani vengo...
altrimenti divertitevi anche per me!
- massimo
- re
- Contatta:
Oggi un nuovo giro studiato dal ns JOE che sta ritrovando lo spirito d gruppo , la compagnia come sempre ottima e una nuova new.entry MATTEOO e da quello che ho potuto notare un giovane bikers instancabile come il nostro (vecchio ) .TARCY
ciao e gazie a tutti
ciao e gazie a tutti
-
- re
Ciao
anche se qualche puntatina con i forti giovani del ruotegrasse/MTB Parre, (Dario..Manu..Andrea) l'avevo già fatta in incognito.. e anche patendo parecchio...., oggi dopo quel fatidico 23 maggio 2010, sono rientrato tra il gruppo salamandrato, cercando di inventarmi qualcosa che potesse non annoiare... con l'intento per lo piu' di evitare tratti di sentieri presumibilmente allagati dai 90 mm di acqua in 12 ore di ieri..... un po di asfalto vi è stato ma credo che non abbia mai annoiato nessuno visto il saliscendi......
Ci siamo cimentati....volutamente...
anche in 6:30 minuti di bici in spalla nei meandri del Bosco della CA Verde dove ad un tratto un esercito di uomini armati sino ai denti e mimetizzati...mi ha fatto pensare che stessero cercando qualche evaso dal Gleno......... quindi anche un tratto di "bici in spalla" e tacchette delle scarpe ben salde sul sentiero viscido.....ricordate? proprio la fonte di tante discussioni......cio' che piace a molti del gruppo, soprattutto agli assenti.... e poi dicono che io non sono flessibile.....
Insomma.... con un po di fantasia credo di aver potuto accontentare un po tutti..... e il mio piacere è stato quello di notare che nessuno del gruppo avesse ritmi troppo bassi..... tant' è che nonostante i 60 km siamo arrivati alle 12:05 ... con 25 minuti di anticipo sul programma....(credo non capiterà mai piu') comprensivi di pausa caffè dalla mia amica del Bar Terme..con quel fantastico culetto coperto dia jeans attillati.......che nessuno di voi purtroppo ha notato.....pensate sempre e solo alla bici.... e che invece per me è stato l'impulso che mi ha fatto affrontare in scioltezza i 3 km del muro che dalle Terme portano a Rota Imagna....
Ho conosciuto con piacere il silenzioso e riflessivo Matteo, che nonostante i suoi allenamenti abbastanza confinati ha retto molto bene il colpo.... senza un mezzo eccelso....
e ho conosciuto anche Angelo... ottima persona e buon pedalatore...grande mezzo...
Insomma un felice rientro....anche per le mie previsioni azzeccate al minuto.... nonostante molti di voi vadano a scrutare previsioni su siti web di gente che di meteorologia non capisce un TUBO!!!
Ivan.... dopo 15 giorni giù dalla sella l'ho visto soffrire...ma, mai...mai nelle retrovie....anzi tra i primi.... il tempo passa, ma non passa la sua grinta, e dovrebbe continuare ad essere un esempio per molti....
Tarcy..... penso 2 ettolitri di vino tra venerdi sera con Luca e ieri sera a casa mia..... boh mi viene da pensare che lui abbia un catetere che faccia defluire il vino direttamente dal *bip* senza farlo scorrere nelle vene...
Brao Tarcy...... ti ho visto migliorato e un po in crisi solo sull'ultimo muro....
Gli altri beh.... tutti ottimi amici e buoni pedalatori....
Alla prossima .....Joe
![Immagine](http://s1.postimage.org/nmjKi.jpg)
anche se qualche puntatina con i forti giovani del ruotegrasse/MTB Parre, (Dario..Manu..Andrea) l'avevo già fatta in incognito.. e anche patendo parecchio...., oggi dopo quel fatidico 23 maggio 2010, sono rientrato tra il gruppo salamandrato, cercando di inventarmi qualcosa che potesse non annoiare... con l'intento per lo piu' di evitare tratti di sentieri presumibilmente allagati dai 90 mm di acqua in 12 ore di ieri..... un po di asfalto vi è stato ma credo che non abbia mai annoiato nessuno visto il saliscendi......
Ci siamo cimentati....volutamente...
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Insomma.... con un po di fantasia credo di aver potuto accontentare un po tutti..... e il mio piacere è stato quello di notare che nessuno del gruppo avesse ritmi troppo bassi..... tant' è che nonostante i 60 km siamo arrivati alle 12:05 ... con 25 minuti di anticipo sul programma....(credo non capiterà mai piu') comprensivi di pausa caffè dalla mia amica del Bar Terme..con quel fantastico culetto coperto dia jeans attillati.......che nessuno di voi purtroppo ha notato.....pensate sempre e solo alla bici.... e che invece per me è stato l'impulso che mi ha fatto affrontare in scioltezza i 3 km del muro che dalle Terme portano a Rota Imagna....
Ho conosciuto con piacere il silenzioso e riflessivo Matteo, che nonostante i suoi allenamenti abbastanza confinati ha retto molto bene il colpo.... senza un mezzo eccelso....
e ho conosciuto anche Angelo... ottima persona e buon pedalatore...grande mezzo...
Insomma un felice rientro....anche per le mie previsioni azzeccate al minuto.... nonostante molti di voi vadano a scrutare previsioni su siti web di gente che di meteorologia non capisce un TUBO!!!
Ivan.... dopo 15 giorni giù dalla sella l'ho visto soffrire...ma, mai...mai nelle retrovie....anzi tra i primi.... il tempo passa, ma non passa la sua grinta, e dovrebbe continuare ad essere un esempio per molti....
Tarcy..... penso 2 ettolitri di vino tra venerdi sera con Luca e ieri sera a casa mia..... boh mi viene da pensare che lui abbia un catetere che faccia defluire il vino direttamente dal *bip* senza farlo scorrere nelle vene...
Brao Tarcy...... ti ho visto migliorato e un po in crisi solo sull'ultimo muro....
Gli altri beh.... tutti ottimi amici e buoni pedalatori....
Alla prossima .....Joe
![Immagine](http://s1.postimage.org/nmjKi.jpg)
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
JoeBonf ha scritto:ricordate? proprio la fonte di tante discussioni......cio' che piace a molti del gruppo, soprattutto agli assenti.... e poi dicono che io non sono flessibile.....
![plausex plausex](./images/smilies/3/hello2.gif)
Le ultime cose che ti avevo scritto:
Le tue parole di oggi confermano che il vero Joe non è quello "intollerante" che appariva prima sul forum.RoTi91 ha scritto:Ti ho conosciuto al di fuori del forum e ho sempre detto a tutti che di presenza non sei assolutamente come appari sul forum; spero tanto di aver avuto ragione.
![cin cinx](./images/smilies/3/occasion14.gif)
![cin cinx](./images/smilies/3/occasion14.gif)
PS: sono stato tra i primi a criticarti, ma come vedi quando c'è da apprezzarti lo faccio altrettanto velocemente.
-
- re
Roti....non sono nuovoooooooooooooo.... non sono un altrooooooooooooooooooooooo
..sono lo steso Joe di prima....con 1 clavicola e mezza anzichè 2.... e sempre con le mie personali convinzioni....
Il Joe che non vedrai mai su una fulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!
Il Joe....con i suoi pregi e i suoi difetti..... e che è anche tornato felicemente a fare bdc....
Ciao....
..sono lo steso Joe di prima....con 1 clavicola e mezza anzichè 2.... e sempre con le mie personali convinzioni....
Il Joe che non vedrai mai su una fulllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!
Il Joe....con i suoi pregi e i suoi difetti..... e che è anche tornato felicemente a fare bdc....
Ciao....
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Ieri ero triste e giù di morale... per problemi miei e per la mancata pedalata al Tremalzo...
ma oggi pomeriggio dopo una seria pedalata mi sento veramente a un altro...
la compagnia sempre ottima... ho avuto molto piacere di conoscere Ivan che avevo già visto sul forum, e Matteo che tra poco sarà tra i primi!!
e l'irraggiungibile joe, azz che pedalare!!! persona tanto forte in sella, quanto disponibile giù dalla sella!!
un grazie per la compagnia a tutti gli altri e scusatemi se non son riuscito a salutare tutti, ma mi son trovato in mezza alla rotonda e ho tirato dritto...
cmq ciao e alla prossima
P.S. john occhio ad impennare, va a finire che capotti!!!
ma oggi pomeriggio dopo una seria pedalata mi sento veramente a un altro...
la compagnia sempre ottima... ho avuto molto piacere di conoscere Ivan che avevo già visto sul forum, e Matteo che tra poco sarà tra i primi!!
e l'irraggiungibile joe, azz che pedalare!!! persona tanto forte in sella, quanto disponibile giù dalla sella!!
un grazie per la compagnia a tutti gli altri e scusatemi se non son riuscito a salutare tutti, ma mi son trovato in mezza alla rotonda e ho tirato dritto...
cmq ciao e alla prossima
P.S. john occhio ad impennare, va a finire che capotti!!!
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Lo scritto prima, e lo ripeto ora dopo il giro commentato....BENTORNATO...
già mi aspetto il giro per domenica 26....
Joe incomincia a visualizzarlo nella tua mente e poi proponilo.
ciao
già mi aspetto il giro per domenica 26....
Joe incomincia a visualizzarlo nella tua mente e poi proponilo.
ciao
![plausex plausex](./images/smilies/3/hello2.gif)
![blobx blobx](./images/smilies/3/blob5.gif)
sergio70
Never give up !
Never give up !