GRAZIE SIGNORE GRAZIE per averci dato questa mite giornata, con clima ideale per la sgambata nella pausa pranzo, che mi ha fatto scaricare psicologicamente per affrontare meglio il pomeriggio lavorativo...30 km in 1ora e 10 con giro sui colli di Città Alta...e rientro a casa con pranzo "del ciclista" e cioè un bel piattone di speck dell'alto adige, grana e pomate dell'orto...! Il tutto annaffiato da una frsca guinness....
Certo invidio il gruppo che si farà tutto il pome in sella...
Andre
GRAZIE SIGNORE GRAZIE (ovvero uscita pausa pranzo 6 ottobre)
Re: GRAZIE SIGNORE GRAZIE (ovvero uscita pausa pranzo 6 otto
però....30 km in 1 ora e 10 minuti....che era...la pianura di città alta? che media di velocità!!!!
Maury
- breviart
- duca
- bici: Bianchi Mutt
- km percorsi anno: 3500
1ora e 10 = 70 minuti di pedalata.... media ben sotto i 30 all'ora... se poi metti la discesa da colle aperto a manetta...
effetto delle bombe...
effetto delle bombe...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
E che volevi pure la media sopra i 30?? .......... .........
- breviart
- duca
- bici: Bianchi Mutt
- km percorsi anno: 3500
dai maury SBORONE mi metti l'avatar dell'uomo ragno...
ma và là....
ma và là....
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Postare prima no è!!!!breviart ha scritto:GRAZIE SIGNORE GRAZIE per averci dato questa mite giornata, con clima ideale per la sgambata nella pausa pranzo, che mi ha fatto scaricare psicologicamente per affrontare meglio il pomeriggio lavorativo...30 km in 1ora e 10 con giro sui colli di Città Alta...e rientro a casa con pranzo "del ciclista" e cioè un bel piattone di speck dell'alto adige, grana e pomate dell'orto...! Il tutto annaffiato da una frsca guinness....
Certo invidio il gruppo che si farà tutto il pome in sella...
Andre
anch'io uscite su ciclabile da redona a cene... tanto rilassarsi e respirare un pò d'aria sana!!!
ma da solo poco divertimento... spero nella prox...
io venerdì esco alle 12.15 da redona... per 1.30 circa... se qualcuno mi fa compagnia........ call me!!!!!