Domenica 27 non sono dei vostri causa gita con famiglia, però sabato pomeriggio facevo un giretto. Magari un giro in Maresana a vedere se i tafani se ne sono andati. Io partirò verso 14/1430 da BG verso Mozzo, Città Alta e poi Maresana. Chi vuole?!?!
Ciao
Paolo Q
Paolo Q ha scritto:Domenica 27 non sono dei vostri causa gita con famiglia, però sabato pomeriggio facevo un giretto. Magari un giro in Maresana a vedere se i tafani se ne sono andati. Io partirò verso 14/1430 da BG verso Mozzo, Città Alta e poi Maresana. Chi vuole?!?!
Ciao
Paolo Q
CIAO PAOLO....
ANCHE IO NON POSSO DOMENICA MA SABATO POSSO SOLO DALLE ORE 16 ..
NON SO SE RIUSCIAMO A FARLO ( CAUSA MIA SCARSA PREPARAZIONE ) NEI TUOI TEMPI..
CIAO
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
ciao Paolo a me andrebbe bene alle 14.30 da Borgo palazzo saremmo in due viene pure un mio collega... vedi tu.
P.S. sono lento!!... si fa per la compagnia no?!
Maury1976 ha scritto:CIAO PAOLO....
ANCHE IO NON POSSO DOMENICA MA SABATO POSSO SOLO DALLE ORE 16 ..
NON SO SE RIUSCIAMO A FARLO ( CAUSA MIA SCARSA PREPARAZIONE ) NEI TUOI TEMPI..
CIAO
x Mauri
Il problema non è essere lenti o meno. Partenza alle 16 è un po' troppo tardi per me, io contavo di essere a casa per le 17/17:30. La Maresana è abbastanza impegnativa, sia in salita che in discesa.
x Salvo
Vediamo se riesce a venire anche Lorenzo, per l'orario e il punto d'incontro scrivo un messaggio domani sera.
Ciao
Paolo Q
Paolo,io un giro lo faccio volentieri,ma solo all'ultimo momento (cioè sabato verso le 12.00) saprò se riesco a liberarmi in tempo dal lavoro.
Tu fissa pure ora e luogo di partenza.
Se non mi vedete è perchè non ce l'ho fatta.
Per venire in contro a Lorenzo potremmo tovarci alle 15 al GS di via Borgo Palazzo, di fronte all'ex manicomio, saliamo direttamente in Maresana tagliando il pezzo di Mozzo.
Facci sapere cosa fai Lorenzo!!
Maury1976 ha scritto:se riesco posso aggregarmi???prima hai detto che la salita e la discesa sono impegnative ... in che senso?secondo te ce la posso fare?
ciao
Non facciamo la più impegnativa con pendenza max 40% (Pighet), però è comunque impegnativa. Penso proprio di sì, certo che ce la puoi fare. Per la discesa dove vedi che non riesci scendi e la fai a piedi. Anzi, andate avanti voi, dove avete problemi vi faccio vedere come affrontarli.
x Mauri
Ci vediamo in cima alla via dove abiti, alle 14:45?
Ciao
Paolo Q
ok. alle 14.45 in cima alla via ...
se dovessi avere problemi ti chiamo ...
hai lasciato il tuo numero nel forum?
ma alla maresana ci arrivi da ponteranica via asfalto o da un altro percorso?
ciao
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
ok alle 15.00 al Gs di borgo palazzo, sono da solo...
PER MAURY non preoccuparti!! anche io diciamo che non sono una scheggia!! .. a parte quando finisco in mezzo ai rovi!!!! ... per me mai fatta la maresana ci si prova no?! e poi in compagnia è meglio c'è solo da imparare e migliorarsi.