Partenza ore 13.15 circa con rientro ore 16.15 max...dato che domenica il tempo è molto incerto......
Giro da decidere
Mi sarei unito volentieri a Joe ma è 10 gg che non pedalo e non voglio rovinargli l'uscita....
C'è qualcuno?
Io mi libero alle 14.30... penso di unirmi ad un gruppetto di Stezzano...
Dai unitevi a noi, così Maury finisci sto benedetto giro del Pisgiù! poi se c'è tempo aperitivo in città alta...
Ale ha scritto:Permesso accordato! Presente ore 13.15
Hai già in mente un giro? Oppure ritrovo agli impianti di Villa di Serio e poi si decide?
Ciao Ale
Perfetto!
Non miricordo....hai il GPS tu? così magari possiamo fare qualche percorso nuovo.....
tipo zone val Vertova, Gazzaniga, Orezzo...ecc....che dici?
Altrimenti se hai in mente qualcosa della durata di 3 orette......
...Angelo....per mè è un pò tardi questo sabato alle 14.30.....alle 16 - 16.15 devo essere a casa......sarà per la prox....
Si può fare, si può fare...
Oggi studio un po' la cartina e vedo se c'è qualche sentiero da fare, eventualmente potremmo rifare e tracciare quello fatto qualche settimana fa Maresana-Olera-Burro-Lonno con la possibilità di scendere quando vogliamo in base all'orario, oppure Val Vertova - Selvino e discesa tosta ad Albino, cmq adesso guardo un po' le cartine zona Orezzo e vediamo... se hai altre tutto bene, ci aggiorniamo più tardi o domani mattina.
Ritrovo agli impianti alle 13.15 confermato?
Ciao
Ale ha scritto:Si può fare, si può fare...
Oggi studio un po' la cartina e vedo se c'è qualche sentiero da fare, eventualmente potremmo rifare e tracciare quello fatto qualche settimana fa Maresana-Olera-Burro-Lonno con la possibilità di scendere quando vogliamo in base all'orario, oppure Val Vertova - Selvino e discesa tosta ad Albino, cmq adesso guardo un po' le cartine zona Orezzo e vediamo... se hai altre tutto bene, ci aggiorniamo più tardi o domani mattina.
Ciao
Confermato ore 13.15 Impianti Villa di Serio
Direi di evitare....Maresana-Olera-Burro-Lonno....conosco a memoria....
Gli altri 2 mi interesserebbero di più in quanto a me un pò sconosciuti....
Decidi tu...a me va bene!
Ale ha scritto:Si può fare, si può fare...
Ciao
Ciao, in realtà ieri matrimonio e mi sono appena svegliato...
Adesso ci penso, cmq pensavo Orezzo, Val Vertova, Val del Gru e poi vediamo, ho visto una cartina qui: http://www.valleseriana.bg.it/sport/ped ... eriana.htm
da cui potremmo trarre buoni spunti... oppure risaliamo verso Selvino (giro fatto con altri del Forum tempo fa) ma cìè da fare un pezzo con bici a spinta (20minuti).
oggi c'è anche Marzio e mi trovo con lui alle 13 alla biblioteca di Seriate e poi ti raggiungiamo!
A dopo
Ale ha scritto:Ciao, in realtà ieri matrimonio e mi sono appena svegliato...
Adesso ci penso, cmq pensavo Orezzo, Val Vertova, Val del Gru e poi vediamo, ho visto una cartina qui: http://www.valleseriana.bg.it/sport/ped ... eriana.htm
da cui potremmo trarre buoni spunti... oppure risaliamo verso Selvino (giro fatto con altri del Forum tempo fa) ma cìè da fare un pezzo con bici a spinta (20minuti).
oggi c'è anche Marzio e mi trovo con lui alle 13 alla biblioteca di Seriate e poi ti raggiungiamo!
A dopo
G.M. ha scritto:Si'.... si'.... guarda che citta' alta comprese le salite le giro con il 44.........
Da porta Sant'Agostino a porta Sant'Alessandro,passando da Porta San Giacomo?
Sono le tue "salite" con il 44? Ahahahah...
A a laurà barbù...
Ci sentiamo domani.