Buongiorno....
e buona pedalata a chi oggi può .......
Domani e dopo tocca a me
Divertiamoci questi 2 giorni perchè settimana prossima sarà dura pedalare in settimana....
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
buooon giornoooo!!!!!
giornata bellissima e si lavora, niente pedalate purtroppo
sto aspettando che mi chiami quello scellerato che deve sostituirmi la pomba alla lavatrice che, dopo avergli fatto ingoiare coriandoli di plastica, con un'agonia lunga, mi ha lasciato
AUGURI!!!! anche da parte mia. Ma dov'è la festa????
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
buon compleanno a Stefano74 !!
ma non solo.... vedo che qualcuno che oggi diventa quarantacinquenne fa finta di nulla.... vero Lorenzo ?!? Tanti auguri di buon compleanno anche a te
e una buona giornata a tutti...
oggi sveglia presto... giro veloce dai miei nonnini e una sgambata sul fiume prima di aprir bottega...
è mancato solo un raggio di sole a rendere speciale la giornata
il buon Lorenzo mi ha appena scritto facendomi i complimenti perchè verro' premiato per essere arrivato al 24° posto assoluto della mia categoria nel circuito OROBIE CUP.
pensare che non ci avevo guardato pensando che era impossibile rientrare in classifica... e invece ...
qualche piccola soddisfazione nella vita fa sempre piacere togliersela ...
purtroppo pero non potro presenziare alla premiazione in quanto proprio oggi mi hanno detto che dovrò andare a MATERA ...
CHE SFIGA!!!!
ciao a tutti..ci si vede domani mattina in sella
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
Maury1976 ha scritto:Ciao Sergio ..
come stai?ti sei ripreso?
ciao e buon giro commerciale...
Ciao maury,scusa se ti rispondo adesso ma oggi come già avevo detto,giornata piena e non solo per centri commerciali.
Tutto ok,anche se domenica saro' ancora fermo ai box perche' ho ancora il ginocchio un pò acciaccato(ho tolto solo 3 punti e gli altri li tolgo lunedi).Son curioso di provare la bici dopo aver fatto montare il disco nuovo anteriore da 180mm (stando attento però che l'ultima frenata mi è costata 6 punti!)ma che dire.....meglio un ginocchio acciaccato che una vita sul divano a vedere la televisione.Ciao.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”