il tempo pare tenere... così come il mio ammortizzatore..
quindi per martedì probabile uscita pomeridiana con partenza verso 15.30 per giro in zona
C' è qualcuno ??
qualcuno oggi ha detto : "oggi scarico mi raccomando che tra la gita di domenica e il lavoro di oggi farei solo su e giu' per la ciclabile..."
ultime parole famose !! il trio oggi in "uscita perlustrativa" alla fine ha fatto 42 Km con 850 m di dislivello in 3 ore e 2600 Kcal.
Grande soddisfazione per aver trovato un nuovo sentiero sul monte Bastia di Villa di Serio che ci apre una nuova variante nella zona (presto pubblichero' i dettagli nell' apposita sezione)
come al solito "grande webmaster"...sorpresona i sentieri pedalati oggi,veramente uno spettacolo...sai c'è scarico e scarico..io sono carico per il weekend,la base è solida ...
Ma alla fine chi eravate???? Stamattina ho visto Lorenzo.... era cosi' entusiasta del giro che ora l'attack ha deciso di metterselo sulla sella e non scollarsi piu' dalla bici....
G.M. ha scritto:Ma alla fine chi eravate???? Stamattina ho visto Lorenzo.... era cosi' entusiasta del giro che ora l'attack ha deciso di metterselo sulla sella e non scollarsi piu' dalla bici....
io marco e lorenzo...visto le pedalate che il nostro webmaster ci propina non riesci a liberarti il martedi pomeriggio invece del giovedi?
G.M. ha scritto:Ma alla fine chi eravate???? Stamattina ho visto Lorenzo.... era cosi' entusiasta del giro che ora l'attack ha deciso di metterselo sulla sella e non scollarsi piu' dalla bici....
il martedì della ricognizione è di solito del trio (probabilmente non ci vogliono accompagnare gli altri... )...
comunque bella la scoperta della variante dal Pradale, dove Lorenzo che vista la foto di domenica di Daniela in discesa con la pancia sulla sella s' è sbloccato tanto che in discesa anche su passaggi tecnici, dopo aver aperto l' ammortizzatore sgonfiato le gomme, è sceso come un razzo e soprattutto è arrivato in fondo con un sorriso che non finiva piu' dicendo : "finalmente me la sono gustata !!"