bellllllaaaaaaaaa..... ora non ti resta che unirti al gruppo e pedalare ..pedalare e fare tanta fatica!!! Benvenuto nel mondo delle front scattanti.... ) Joe
p.s. occhio al copertone Anteriore....!!!!
concordo...complimenti per la scelta.
una bike dal profilo più race che turistico....con piccoli upgrade mirati renderanno questa bike ....da pista...
ora come dice joe ....sotto e preparati per le uscite RuoteGrasse con la Maiuscola...
ciao
avrei bisogno di un consiglio, oggi ho lavato la bici, il telaio, esattamente il tubo orizzontale, è rimasto un po opaco, come fare per ridargli il lucido?
no solo acqua ma poi ho passato per togliere l'acqua con uno straccetto che probabilmente ha fatto troppo attrito sul telaio e a tolto quel piccolo strato di lucido.
usa la cera per la macchina.....
oppure una spruzzata di wd40....e uno straccio morbido
cmq molto strano che una passata di straccio possa opacizzare...
appunto quello che penso anche io, che il nero lucido sia più soggetto a rovinarsi ok, ma dopo 2 giorni. Il negoziante mi ha detto che è normale che sia così ma a me sembra strano.... provo con la cera.
tranquillo herman...è normale...pensa che la mia 2 mesi fa era gialla
...mi sembrava un pò troppo lucida domenica!!!...non è che magari il suo colore "normale" è opaco ed il negoziante te l'ha lucidata x bene x fartela brillare?...oppure l'alta velocità di domenica mista al fango ha provocato l'abrasione della vernice.... ... ....resta comunque un bel mezzo!
ho utilizzato un lucidatore per cruscotti, sembra abbia fatto effetto, il problema in realtà rimane un altro, si vedono tantissimo i piccoli sfrisi, mi sa che ci dovrò fare l'abitudine!
herman ha scritto:ho utilizzato un lucidatore per cruscotti, sembra abbia fatto effetto, il problema in realtà rimane un altro, si vedono tantissimo i piccoli sfrisi, mi sa che ci dovrò fare l'abitudine!
All'inizio è sempre così, sulla mia trek (nera pure la mia) ormai non ci faccio più caso... dopo un po' i piccoli segni li apprezzi perchè la rendono vissuta e personale!
E' la fregatura dell' ultima mano di trasparente,mai cercare di asciugarlo con stracci,tuttalpiù panno spugna o aria del compressore,per i più fighetti phon temperatura aria media.I bigodini solo una volta all'anno.Dai non prendertela.
herman ha scritto:ho utilizzato un lucidatore per cruscotti, sembra abbia fatto effetto, il problema in realtà rimane un altro, si vedono tantissimo i piccoli sfrisi, mi sa che ci dovrò fare l'abitudine!
tranquillo Herman
ti abituerai....guardala bene adesso...e tra 3 mesi ed i primi 1.000km di sterrati....sarà un'altra cosa...