SPINNING
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
SPINNING
Qusto è il gioiello che la mia dolce metà mi ha fatto trovare ....
che spettacolo di spinning ... ieri sera mi sono sparato 30km .. silenziosa al massimo...con la traccia gpx sul TV è veramente uno spettacolo..
ora sto organizzando con dei tedeschi delle gare on-line..purtroppo il sito della KETTLER è tutto in tedesco ... o al max in inglese...
speriamo di riscire a prepararmi bene per la stagione 2011
che spettacolo di spinning ... ieri sera mi sono sparato 30km .. silenziosa al massimo...con la traccia gpx sul TV è veramente uno spettacolo..
ora sto organizzando con dei tedeschi delle gare on-line..purtroppo il sito della KETTLER è tutto in tedesco ... o al max in inglese...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Re: SPINNING
Complimenti alla moglie....bel regalo!
...gi a pensare a gareggiare on line...che agonista!
Maury
-
- re
Non è di sicuro come essere all'aria aperta ma in casi di difficoltà a uscire è un bel mezzo per restare in buona forma...Maury ha scritto:Complimenti alla moglie....bel regalo!
speriamo bene...
Maurizio Ghezzi
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
complimenti alla ....
che regalone !!
così è anche sicura che durante quel poco tempo libero che hai le rimani accanto !!!
che regalone !!
così è anche sicura che durante quel poco tempo libero che hai le rimani accanto !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
esatto ...webmaster ha scritto:complimenti alla ....
che regalone !!
cosi non mi farà piu uscire di casa ...
E' veramente uno spettacolo di attrezzo ...
spero che dia pero i suoi frutti ...
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
bellissima.... volano prodigioso....mi sa che se ti impegni ..ma SERIAMENTE.....l'anno prossimo sara' una lotta starti davanti!
-
- re
faro di tutto per essere costante nell'allenarmi...JoeBonf ha scritto:bellissima.... volano prodigioso....mi sa che se ti impegni ..ma SERIAMENTE.....l'anno prossimo sara' una lotta starti davanti!
speriamo bene...
di questo periodo mi è difficile uscire in settimana per l'ufficio e per lavori a casa..
ma con questa posso allenarmi anche la sera ... come l'altra sera l'ho usata alle 20.30 ..
vi faro sapere come sta andando prossimamente...
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
MA VAI A LAVORAREEEEEE!!!Maury1976 ha scritto:Qusto è il gioiello che la mia dolce metà mi ha fatto trovare ....
Scherzi a parte....che mega regalo.Anche io ne possiedo una,(posso dire orgogliosamente di mia costruzione dall'inizio alla fine,con volano da 38\40kg circa,anche se non è cosi' bella).Ho praticato spinning abbastanza assiduamente qualche anno fa,sia a casa che in palestra,per un buon periodo e ti garantisco che i risultati si vedono.Se ti puo' interessare e se puoi masterizzarli,possiedo 3o4 cd con dei brani musicali dalla durata di circa 70\80min. adatti allo scopo con tanto di ritmi di pedalata(masterizzati dal mio istruttore),ti garantisco che c'è da sudare.
Ancora complimenti per il regalo e adès daga det!ciao.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
grandissimo regalo.....
mia moglie non ci pensa nemmeno ad un regalo così.....preferisce che esca di casa..... e del resto a me non dispiace farmi i sentieri dal vivo...
adesso non hai più scuse....sul mezzo....
mia moglie non ci pensa nemmeno ad un regalo così.....preferisce che esca di casa..... e del resto a me non dispiace farmi i sentieri dal vivo...
adesso non hai più scuse....sul mezzo....
sergio70
Never give up !
Never give up !