abbene sì ...ho fallito
- ricky69
- conte
- bici: scott genius
- km percorsi anno: 2600
abbene sì ...ho fallito
con grandissimo dispiacere dopo 2 anni e 8 mesi ..ho ripreso a fumare come un idiota e pensavo di esserci riuscito e invece in un momento di noia ci sono ricascato...ma farò di tutto per perdere questo vizio maledetto ..... perchè un bikers che fuma non si è mai visto e la passione per questo sport è superiore al vizio che non porta nessun beneficio . Ciaoooooo
resisto a tutto tranne alle tentazioni..o.w
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: abbene sì ...ho fallito
Pensa che qualcuno qui' dentro e' un piccolo vulcano...ma vedessi come pedala....ricky69 ha scritto:con grandissimo dispiacere dopo 2 anni e 8 mesi ..ho ripreso a fumare come un idiota e pensavo di esserci riuscito e invece in un momento di noia ci sono ricascato...ma farò di tutto per perdere questo vizio maledetto ..... perchè un bikers che fuma non si è mai visto e la passione per questo sport è superiore al vizio che non porta nessun beneficio . Ciaoooooo
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
se vuoi un supporto per smettere puoi chiedere aiuto a Massimo !!
lui sì che è l' emblema del vero sportivo almeno per quanto riguarda il fumo.....
comunque non ti devi scoraggiare perchè sei sempre in tempo a riprovare a smettere..
lui sì che è l' emblema del vero sportivo almeno per quanto riguarda il fumo.....
comunque non ti devi scoraggiare perchè sei sempre in tempo a riprovare a smettere..
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
e se per sbaglio dovessi smettere sono cazzi di qualcuno !!!!! calcolando che esco una volta a settimana
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
per andare dal tabaccaio....massimo ha scritto: e se per sbaglio dovessi smettere sono cazzi di qualcuno !!!!! calcolando che esco una volta a settimana
ma in bike ...non ci crede nessuno
ricky69 : già il fatto di ammetere di sbagliare siamo a metà dell'opera...per il resto sta solo nella tua testa.
sergio70
Never give up !
Never give up !
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
purtroppo devi crederci , joe puo' confermarlo ed io non sono uno dei tanti che lo dice e poi viene sorpreso in giro durante la settimana ,,,,,,,,,,,,,,,,,RICKY RIPENSACIsergio 70 ha scritto:per andare dal tabaccaio....massimo ha scritto: e se per sbaglio dovessi smettere sono cazzi di qualcuno !!!!! calcolando che esco una volta a settimana
ma in bike ...non ci crede nessuno
ricky69 : già il fatto di ammetere di sbagliare siamo a metà dell'opera...per il resto sta solo nella tua testa.
-
- servo della gleba
- bici: scott
- km percorsi anno: 3000
fumavo 2 pacchetti al giorno poi il 19 giugno 1994 ho detto basta, ho ancora il pacchetto a casa, ma io non riprenderò mai più il vizio del fumo, mia moglie dopo 12 anni ha ripreso a fumare. un consiglio? non riprendere maipiù sarai più forte te che non una piccola sigaretta? ciaoooooooo