Giovedì sera
- Michele Zampieri
- duca
- bici: Scott Genius 30
- km percorsi anno: 1450
Giovedì sera
Ciao ragazzi,
c'è qualcuno che ha voglia di fare un giretto domani sera?
se sono da solo vado lungo il Serio (da solo preferisco evitare i pericoli e di perdermi) altrimenti un giro in città alta non mi dispiacerebbe.
buona serata a tutti
se sono da solo vado lungo il Serio (da solo preferisco evitare i pericoli e di perdermi) altrimenti un giro in città alta non mi dispiacerebbe.
buona serata a tutti
Michele Il Barba
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Re: Giovedì sera
Definisci sera...Michele Zampieri ha scritto:Ciao ragazzi,
buona serata a tutti
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
- Michele Zampieri
- duca
- Michele Zampieri
- duca
Ciao Ragazzi,
ieri sera sono andato a Serina con Cesare e devo veramente fare i miei complimenti sia per il giro sia per il paesaggio, che rischiarato da una luna a metà, ma con un cielo splendido era verante suggestivo.
Partendo in macchina da Grassobbio con la nebbia mi aspettavo di trovare molto freddo, ma invece la temperatura in quota era veramente ideale e il giro con partenza in salita ha fatto sì che il freddo proprio non si è sentito.
Giro notevole con salite fino a 1000 metri di quota (Dossena) e discese molto divertenti, strade con pochissimo traffico e .......niente pianura, mi sembrava di essere a casa.
Le scalinate a fine giro, prese senza alcun preavviso da parte di Cesare, che andava a tutta, sono state la cigliegina sulla torta anche se le prime rampe le ho fatte praticamente a occhi chiusi, Grande Cesare.
Grazie mille anche per l'ospitalità a fine giro sedersi con una buona birra e pane prosciutto e cipolle, mi ha anche rinfrancato lo spirito.
Una domanda a tutti, ma invece di andare sempre in città alta, non si potrebbe qualche volta fare un giro in montagna?????
Buona giornata a tutti
ieri sera sono andato a Serina con Cesare e devo veramente fare i miei complimenti sia per il giro sia per il paesaggio, che rischiarato da una luna a metà, ma con un cielo splendido era verante suggestivo.
Partendo in macchina da Grassobbio con la nebbia mi aspettavo di trovare molto freddo, ma invece la temperatura in quota era veramente ideale e il giro con partenza in salita ha fatto sì che il freddo proprio non si è sentito.
Giro notevole con salite fino a 1000 metri di quota (Dossena) e discese molto divertenti, strade con pochissimo traffico e .......niente pianura, mi sembrava di essere a casa.
Le scalinate a fine giro, prese senza alcun preavviso da parte di Cesare, che andava a tutta, sono state la cigliegina sulla torta anche se le prime rampe le ho fatte praticamente a occhi chiusi, Grande Cesare.
Grazie mille anche per l'ospitalità a fine giro sedersi con una buona birra e pane prosciutto e cipolle, mi ha anche rinfrancato lo spirito.
Una domanda a tutti, ma invece di andare sempre in città alta, non si potrebbe qualche volta fare un giro in montagna?????
![plausex plausex](./images/smilies/3/hello2.gif)
Buona giornata a tutti
Michele Il Barba
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Siete partiti da Serina?
Il problema è che occorrerebbe spostarsi in auto penso...
- Michele Zampieri
- duca
SI certo ma organizzandosi non sarebbe un grosso problema, io posso caricare fino a 5 persone con relative bici.....RoTi91 ha scritto:Siete partiti da Serina?
e il posto è notevole....
Io dico Serina perchè c'è Cesare, ma potrebbe anche essere altrove.....
Michele Il Barba
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Appero! E che c'hai un furgone?
Comunque in questi giorni anche lassù le temperature sono miti, altrimenti troveresti più freddo che in pianura con maggiori rischi di incappare sul ghiaccio...
Comunque se po' fa!
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Comunque in questi giorni anche lassù le temperature sono miti, altrimenti troveresti più freddo che in pianura con maggiori rischi di incappare sul ghiaccio...
Comunque se po' fa!
- Michele Zampieri
- duca
ho un monovolume e lo spazio non manca.
Io sono a disposizione quando volete....
basta organizzarci.
Buona giornata
Io sono a disposizione quando volete....
basta organizzarci.
Buona giornata
Michele Il Barba
-
- re
- Contatta:
Ok, ora che siamo al corrente di questa tua disponibilità sicuramente si troverà l'occasione per sfruttarla. Thanx!
- Michele Zampieri
- duca