proposta per martedì 18 gennaio pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
proposta per martedì 18 gennaio pomeriggio
?? forse sui colli...
allora propongo uscita a cercarlo..
partenza alle 14.15 da Seriate, per un giro in zona !!
Se ci fosse limpido si potrebbe, ma dico potrebbe, salire al santuario della Forcella, Pradolt...... e poi puntare alla vetta del Misma !! un po' ambizioso visto il periodo, ma se è sereno e limpido il panorama è spettacolare..
altrimenti anche percorso piu' "easy"...
c' è qualche adesione ??
allora propongo uscita a cercarlo..
partenza alle 14.15 da Seriate, per un giro in zona !!
Se ci fosse limpido si potrebbe, ma dico potrebbe, salire al santuario della Forcella, Pradolt...... e poi puntare alla vetta del Misma !! un po' ambizioso visto il periodo, ma se è sereno e limpido il panorama è spettacolare..
altrimenti anche percorso piu' "easy"...
c' è qualche adesione ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
Re: proposta per martedì 18 gennaio pomeriggio
io martedi pomeriggio sarei a casa dal lavoro ...ma alle 11:30 ho appuntamento dal dentista x togliere il dente del giudizio ...non penso sia indicato andare in bici dopo poche ore ...cosa dici?
- Michele Zampieri
- duca
- bici: Scott Genius 30
- km percorsi anno: 1450
Ciao,
se non riuscite al pomeriggio io ci sono per la sera!!!!!
Buona giornata
se non riuscite al pomeriggio io ci sono per la sera!!!!!
Buona giornata
Michele Il Barba
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
ancora 2000 ,forse anche 2500 km.,e arrivo.....ciaoo
dali ha scritto:ancora 2000 ,forse anche 2500 km.,e arrivo.....ciaoo
dimmi che anche tu non stai pedalando per nulla...così mi rallegri
Maury
-
- Imperatore
nessuno ??
se qualcuno avesse intenzione di aggregarsi me lo faccia sapere anche via cell 339.... (vedi "recapiti iscritti") perchè forse c' è una piccola modifica di orario !!!
se qualcuno avesse intenzione di aggregarsi me lo faccia sapere anche via cell 339.... (vedi "recapiti iscritti") perchè forse c' è una piccola modifica di orario !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
buona pedalata....webmaster ha scritto:nessuno ??
oggi pomeriggio continua il ''rodaggio'' del motore......
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- Imperatore
eccomi...
c' è l' ho fatta !!
avrei voluto di piu'.. ma è stato sufficiente !!
grazie ad Angelino che mi ha fatto compagnia in questo tour che in una giornata simil primaverile ci ha offerto un tramonto sul Misma veramente spettacolare....
certo il tratto a spinta di una mezz' oretta non è per i puristi della mtb, ma a volte nei percorsi ci sta anche questo.
L' emozione una volta in vetta di suonare la campanella e soprattutto di girarsi a 360° e vedere come anche a 1160 m di altitudine puoi a volte dominare con la vista l' intero panorama..... non è facilemete descrivibile.
Peccato solo che per la brezza invernale il tempo per fermarsi a rimirare il panorama è stato proprio poco !!
ecco qualche scatto....
c' è l' ho fatta !!
avrei voluto di piu'.. ma è stato sufficiente !!
grazie ad Angelino che mi ha fatto compagnia in questo tour che in una giornata simil primaverile ci ha offerto un tramonto sul Misma veramente spettacolare....
certo il tratto a spinta di una mezz' oretta non è per i puristi della mtb, ma a volte nei percorsi ci sta anche questo.
L' emozione una volta in vetta di suonare la campanella e soprattutto di girarsi a 360° e vedere come anche a 1160 m di altitudine puoi a volte dominare con la vista l' intero panorama..... non è facilemete descrivibile.
Peccato solo che per la brezza invernale il tempo per fermarsi a rimirare il panorama è stato proprio poco !!
ecco qualche scatto....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- Michele Zampieri
- duca
- bici: Scott Genius 30
- km percorsi anno: 1450
Bravo Marco,
Oggi mi fate tutti molta invidia
io stassera dovevo essere sui monti della val Serina con Cesare e festeggiare anche il suo compleanno con pizza e torta, tu che pubblichi queste belle foto del tuo giro quotidiano e invece mi sono fatto quasi 500 Km in macchina con 2 Pakistani per venire fino in cima ai Volgi (Alsazia) a prendere nebbia e neve, tutto perchè un mio collega mi ha tirato un bidone....
Comunque complimenti, prima o poi vedo se riesco a farne uno anch'io al pomeriggio.
Ci sentiamo prossimamente, se riesco io un giro anche se breve lo faccio giovedì sera, so che tu sei impegnato ma se c'è qualcuno, basta chiamare e io ci sono.....
Buona notte
Oggi mi fate tutti molta invidia
io stassera dovevo essere sui monti della val Serina con Cesare e festeggiare anche il suo compleanno con pizza e torta, tu che pubblichi queste belle foto del tuo giro quotidiano e invece mi sono fatto quasi 500 Km in macchina con 2 Pakistani per venire fino in cima ai Volgi (Alsazia) a prendere nebbia e neve, tutto perchè un mio collega mi ha tirato un bidone....
Comunque complimenti, prima o poi vedo se riesco a farne uno anch'io al pomeriggio.
Ci sentiamo prossimamente, se riesco io un giro anche se breve lo faccio giovedì sera, so che tu sei impegnato ma se c'è qualcuno, basta chiamare e io ci sono.....
Buona notte
Michele Il Barba
-
- re
- bici: Trek Superfly
- km percorsi anno: 0
Complimenti a Marco e Angelino per le foto e "che *bip*" aver trovato una giornata simile in questo periodo di nebbie..
Chicco
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
29er for ever...
“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
E bravi,mi riportate indietro di 15 anni,quando sul far del tramonto si risaliva in cima al Misma per aspettare l'ultima luce del tramonto e decollare col parapendio per il volo crepuscolare atterrando alla Gewiss.....Bei ricordi.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Che spettacolo!
Questa foto mi piace parecchio, bello il particolare della luna.
Ma siete scesi in notturna?
Da che sentiero siete saliti?
Questa foto mi piace parecchio, bello il particolare della luna.
Ma siete scesi in notturna?
Da che sentiero siete saliti?
- Luca
- principe
- bici: STUMPJUMPER ELITE 29
- km percorsi anno: 2000
- Contatta:
andreino ..... web....andreino!!!!!
chi rinuncia ai propri sogni e' destinato a morire( Jim Morrison )
-
- Imperatore
@ RoTi91 siamo saliti dal santuario della forcella poi al solito bivio al capanno dove inizia il sentiero a scendere abbiamo svoltato a sx in salita fino alla vetta .. il sentiero Cai segnato !
il buio fortunatamente l' abbiamo preso quasi all' asfalto nuovamente sopra il santuario della forcella...
@ Luca : proprio lui... e spero non sia l' ultima volta visto che mi sembrava parecchio soddisfatto !!
il buio fortunatamente l' abbiamo preso quasi all' asfalto nuovamente sopra il santuario della forcella...
@ Luca : proprio lui... e spero non sia l' ultima volta visto che mi sembrava parecchio soddisfatto !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster