DOMENICA 16 GENNAIO MATTINA

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

DOMENICA 16 GENNAIO MATTINA

Messaggio da JoeBonf »

E' LA PRIMA VOLTA DA QUANDO ESISTE IL FORUM RUOTEGRASSE ...CHE NON E' STATA PROPOSTA UNA USCITA DOMENICALE...
UN EVENTO VERAMENTE MOLTO STRANO.....CHE FORSE FACEVA PREOCCUPARE .....
SOLO IERI ACCENNAI NEL TREAD DELLA USCITA DEL SABATO CHE SE MI FOSSI RIPRESO, IO E IL MIO FEDELE IVAN SAREMMO USCITI A FARE ""SOLO ASFALTO""...CONSIDERANDO ANCHE LA MIA USCITA DEVASTANTE NEL FANGO DI SABATO....
QUINDI DA PARTE MIA NESSUNA PROPOSTA DOMENICALE E PRESUPPONEVO CHE ALLE SOLITE CROCETTE DE MOSS.....CI FOSSE SOLO LA SAGOMA VERDE DI IVAN.....
INVECE...... CON ALTRA GROSSA SORPRESA.... QUASI HA DELL'INCREDIBILE IL NUMERO DI BIKERS ALL'APPELLO...... 17 !!! IL NUMERO CHE SEMPRE MI HA PORTATO FORTUNA,,,
PREAVVISO PER L'ENNESIMA PIACEVOLE GIORNATA IN MTB...
E COME FARE SOLO ASFALTO IN 17....??? NON ERA UNA BUONA IDEA.... IO A VOLTE PARLO MA POI IN SELLA CAMBIO SEMPRE IDEA.... :-))
QUINDI CI SIAMO DIRETTI TRA VIE TRAVERSE....VESO LA PARTE SOMMITALE DI BERBENNO SALENDO DALLA TRANQUILLISSIMA CERESOLA....POI DIRETTI VERSO IL BORGO FANTASTICO SOPRA BLELLO.....E GIU'.....VERSO BREMBILLA ....I DISCESISTI IN QUESTO FRANGENTE, SONO CERTO CHE SI SARANNO DIVERTITI IN QUEI 20 MINUTI DI SENTIERO MOLTO TECNICO CHE SCENDE VERSO VALLE...
INSOMMA UNA 50 INA DI KM DIREI FANTASTICI...BEN PEDALATI.... E CON BUONA PARTE DELLA PEDALATA MONTANA, SOTTO UN SOLE INCREDIBILMENTE CALDO E SENTIERI......ASCIUTTI!!!
CHE VOLERE DI PIU' DALLA VITA??? NULLA!!!
HO RIVISTO CON PIECERE PAOLO Q E LA SUA BANDA..... COSI COME I SOLITI FEDELI BIKERS DEL PETOSIMO......
HO RIVISTO ANCHE FRANCESCO.... CHE SEMPRE IMMANCABILMENTE AL BAR PIU'M CHE SULLE SALITE, PRECEDE TUTTI QUANDO C'E' DA ANDARE IN CASSA....E TUTTI LO RINGRAZIAMO VERAMENTE!!
LA STANCHEZZA DI IERI E IL MALUMORE...OGGI E' SCOMPARSO IN COMPAGNIA DEI RUOTEGRASSINI.....
MANCA POCO.... TRA NON MOLTO SARO' LI GTRA VOI CON LE RUOTONE.... :-))

A DOPO LE FOTO SOLEGGIATE....
JOE
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Re: DOMENICA 16 GENNAIO MATTINA

Messaggio da grimau66 »

che invidia !!!!!!!! murox
una giornata così soleggiata l'aspettavo da una vita .....
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

grimau66 ha scritto:che invidia !!!!!!!! murox
una giornata così soleggiata l'aspettavo da una vita .....
quoto al 100% graetx
un po' meno di Grimau66 visto che la mia "sosta" non è per fortuna per motivi di salute... renx
spero che almeno uno dei 17 abbia tracciato... scramx
sono contento per tutto il gruppo plausex
Marco
..il vostro Webmaster :-)
ronzino
vassallo
vassallo
bici: specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da ronzino »

e si joe propio un bella giornata di sole sulle montagne visto che anchio ero in alto-s.antonio abbandonato-coi soliti soci che mi tirano il collo!-in salita,poi batoste per loro!ah ah ah!pensa tè alla fini ci siamo trovati tutti à brembilla.che squadrone ragass!non sò come ai fatto ad andare in giro con quella biciclettina lì!(che coraggio)!!!!!!.saluti à tutti! byex byex byex plausex plausex
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

beh coraggio....in questi giorni o a piedi o con quella....
ma è l'ennesima dimostrazione che in mtd o in bdc, con un buon allenamento e la gamba giusta puoi andare dappertutto con qualsiasi mezzo...
ciao Alla prossima...
Immagine

Immagine
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

bene...bene...compliementi per l'uscita...
per quanto mi riguarda la fase di rodaggio prosegue......ci becchiamo ai primi di Febbraio....
per il momento buone pedalate....
sergio70
Never give up !
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Veramente un' ottima uscita graetx
Complimenti Joe per il bel tracciato plausex plausex
Grazie a tutti per l'ottima compagnia come sempre allegra compax
Un grazie di cuore a Francesco per il caffè offerto per l'ennesima volta compax ciocx
..........mi sorge un dubbio,...... :roll:
come mai quando non c'è Francesco non ci fermiamo mai a bere il caffè :?: :?: :?: :?: :?:
Ciao a tutti e alla prossima........... byex byex
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Oggi mi sono proprio divertito, finalmente ho rivisto un pò di amici che non vedevo da tempo, almeno in mtb.
Come al solito un grazie a tutti per la compagnia ed in particolare al Joe che con la sua mtb "vintage" non ha rinunciato a fare dei sentieri tosti per farci divertire.
Ciao Batt
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29
km percorsi anno: 0

Messaggio da Paolo Q »

Sono riuscito solo ora, per vie traverse, a connettermi al forum. Cliccando su "FORUM" nell'home page del sito, non so a voi, ma a me non funziona.
Comunque domenica è stata una bellissima uscita, si è partiti con la nebbia e freddo per poi trovare un bellissimo sole. Percorso a me nuovo e divertente. Come sempre Joe mi stupisce con sentieri e percorsi nuovi. Pensavo di arrivare a casa più stanco dopo i 65 Km percorsi, invece devo dire che ho retto bene, anche perchè non ho neanche tentato di tenere il ritmo di quelli avanti.
Ciao a toc
Paolo Q
Rispondi