proposta per martedì 01 febbraio pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

proposta per martedì 01 febbraio pomeriggio

Messaggio da webmaster »

rientrato dopo una settimana di "abuso calorico" direi che per smaltire soprattutto le incazzature di domani cerco di programmare un' uscitella solo sciogli muscoli per martedì pomeriggio con partenza da Seriate verso le 14.0/14.15 da confermare.
giro in zona...
si aggrega qualcuno che non deve per forza fare allenamento tirato ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: proposta per martedì 01 febbraio pomeriggio

Messaggio da RoTi91 »

Se riesco a spostare l'orario di lavoro per martedì potrei esserci per le solite 2 orette con rientro max alle 16.30.
Forse c'è anche Frank.
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

per ora ritrovo alle 14.15 alla biblioteca...
io e Giorgio Api ...
percorso potrebbe essere un Maresana e poi vediamo..
cosa ne dici ?? dove ci incontriamo ?? a che ora ??
Marco
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Io per quell'ora parto dal lavoro.
Ci potremmo incontrare al semaforo dove inizia la Via Baioni - Bgo S. Caterina per le 14.25 - 14.30.
Domani ora pranzo ti do conferma.
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Ciao Ragassuoli,
io domani ho un impegno nella mattinata su Milano ... quindi se nn trovo imprevisti sulla strada del ritorno (vds famigerata A4) conterei di essere presente alle 14.15 alla biblio ....nn vedo l'ora. Ci sentiamo al cell nel caso dovessi tardare...
buona notte!! byex
Nec Recisa Recedit
morsi
re
re
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000

Messaggio da morsi »

RoTi91 ha scritto:Io per quell'ora parto dal lavoro.
Ci potremmo incontrare al semaforo dove inizia la Via Baioni - Bgo S. Caterina per le 14.25 - 14.30.
AAAHHRRGGHH!!!
Non riesco ad uscire in mtb e mi passate pure davanti... Crudeltà senza limiti!!! frustx frustx

Se passate vi offro il caffè 8-)
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Sorry per il passaggio davanti casa. :-?
Ben venga un caffé riparatore! :mrgreen:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Un bel Pisgiù con nuova (spero per voi) variante in discesa verso Bruntino?
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

RoTi91 ha scritto:Io per quell'ora parto dal lavoro.
ok per le 14.25/14.30 alla curva nord !!!
Marco
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Perfect! A dopo.
Mi raccomando passo tranqui... ;-)
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Peccato avervi dovuto lasciare sul più bello ma quando il dovere chiama... Almeno sono arrivato in tempo per "ritirare" la bimba.
Purtroppo il ginocchio è dolente e non riesco a piegarlo. :-?
Zoppico e non riesco a salire o scendere le scale... la botta deve essere stata più forte di quello che pensassi. Mannaggia a quella radice! :evil:
Nella mia "carriera" ciclistica ho perso il conto di quante volte c'ho rimesso un ginocchio per colpa del viscido e della pipa... murox

Bel giro, anche se non ho ben capito quando iniziava la parte "tranqui"... :D
Interessante scoprire sempre nuove varianti. A scendere ho provato a tracciare il sentiero per Sorisole ma devo aver imboccato quello sbagliato perchè mi sono ritrovato sulla salita asfaltata.
morsi
re
re

Messaggio da morsi »

RoTi91 ha scritto:Peccato avervi dovuto lasciare sul più bello ma quando il dovere chiama... Almeno sono arrivato in tempo per "ritirare" la bimba.
Purtroppo il ginocchio è dolente e non riesco a piegarlo. :-?
Zoppico e non riesco a salire o scendere le scale... la botta deve essere stata più forte di quello che pensassi. Mannaggia a quella radice! :evil:
Nella mia "carriera" ciclistica ho perso il conto di quante volte c'ho rimesso un ginocchio per colpa del viscido e della pipa... murox

Bel giro, anche se non ho ben capito quando iniziava la parte "tranqui"... :D
Interessante scoprire sempre nuove varianti. A scendere ho provato a tracciare il sentiero per Sorisole ma devo aver imboccato quello sbagliato perchè mi sono ritrovato sulla salita asfaltata.
Andate di pomeriggio mentre io lavoro e per di più nelle mie zone!!! :evil:
Che sentiero hai imboccato??
Vedo di riuscire ad uscire domani in pausa pranzo... sperem :D
Mi spiace vedere che non sei a posto con il ginocchio.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ricordavo che dopo la salita acciottolata dopo il Pisgiù ci fosse sulla destra un sentiero che scendeva... ho preso il primo che ho trovato ma era quello sbagliato. Breve e troppo pieno di rami.

Nella salita alla Maresana su una piccola radice causa fondo viscido mi è scivolata la ruota posteriore e ho dato una ginocchiata alla pipa. Ho visto tutte le principali costellazioni note e probabilmente anche qualcuna sconosciuta... :mrgreen:
Pensavo che fosse solo un dolore momentaneo ma invece più passano le ore e meno piego la gamba... :x
morsi
re
re

Messaggio da morsi »

RoTi91 ha scritto:Ricordavo che dopo la salita acciottolata dopo il Pisgiù ci fosse sulla destra un sentiero che scendeva... ho preso il primo che ho trovato ma era quello sbagliato. Breve e troppo pieno di rami.
No li sono sempre salito a sx. a dx si può salire alla forcella con la bike in spalla, ma mai sceso da li...
RoTi91 ha scritto:Nella salita alla Maresana su una piccola radice causa fondo viscido mi è scivolata la ruota posteriore e ho dato una ginocchiata alla pipa. Ho visto tutte le principali costellazioni note e probabilmente anche qualcuna sconosciuta... :mrgreen:
Pensavo che fosse solo un dolore momentaneo ma invece più passano le ore e meno piego la gamba...
Mi spiace, spero che ti possa riprendere presto
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Spero anch'io. Grazie!
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

eccomi...
purtroppo NON dal mio comodo divano di casa... :evil:
bel giro anche oggi... rimettere il *bip* sulla selal dopo 15 giorni è stata una piacevole sensazione... (non fraintendete !!)
il bel sux di oggi ha reso primaverile una giornata che è tornata invernale quando verso le 17.00 è sparito.
Ottima la compagnia, oltre al "fido" giorgio Api ho rivisto con piacere RoTi91 e mtb.francesco.
E il percorso ??
uno dei giri che mi affascina e che rischio di ripetere forse troppo spesso soprattutto alla ricerca di nuove varianti he anche oggi sono riuscito a trovare... e pi poi i compagni di oggi diversi sono stati i tratti inediti !! angelx
siamo saliti in Maresana con l' ormai tracciato dietro Monterosso che sale con tratti asfaltati e sterrati fino alla cima di via Frasnidelli per poi, dopo un tratto impervio, tagliare nel bosco per arrivare a Rosciano affrontando l' epica salita per raggiungere la Maresana.
Da qui comodamente sulla "pedonabile" fino alla trattoria del Moro dove salendo leggermente abbiamo imboccato il bel sentiero del Castello della Moretta che ci ha condotto fino a Sorisole.
Quindi la canonica salita del Pisgiu' (dove abbiamo salutato RoTi91) e poi il sentiero che a sx porta a ricongiungerci con la sterrata verso Bruntino.
Poco prima del bivio verso la valle del Giongo lo SPAVENTO dell' uscita...
nel senso che nel bel mezzo del bosco, nonostante venissi da destra, quindi con la precedenza ho rischiato un incidente con un grosso CINGHIALE ( e non era un cinese...) che imbufalito e corso a velocità folle dalla cima del monte fin giu' nella valle attraversandomi la strada circa 5 mestri davanti....
emozionante, ma se fossi stato un po' piu' veloce il botto sarebbe stato memorabile..
Comunque arrivati sulla stradine delal valle del Giongo siamo tornati alla ciclabile di Sombreno passando dalla zona Brughiera di Almè...
alla fine 40 km con circa 750 m di dislivello
grazie cinx
tra poco carico la traccia precisa su Garmin connect e sul sito !!
Marco
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

RoTi91 ha scritto:Ricordavo che dopo la salita acciottolata dopo il Pisgiù ci fosse sulla destra un sentiero che scendeva... ho preso il primo che ho trovato ma era quello sbagliato. Breve e troppo pieno di rami.

Nella salita alla Maresana su una piccola radice causa fondo viscido mi è scivolata la ruota posteriore e ho dato una ginocchiata alla pipa. Ho visto tutte le principali costellazioni note e probabilmente anche qualcuna sconosciuta... :mrgreen:
Pensavo che fosse solo un dolore momentaneo ma invece più passano le ore e meno piego la gamba... :x
mi spiace ....dolore già provato !!!!!!passerà spero x te niente di grave
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
morsi
re
re

Messaggio da morsi »

webmaster ha scritto:eccomi...
purtroppo NON dal mio comodo divano di casa... :evil:
bel giro anche oggi... rimettere il *bip* sulla selal dopo 15 giorni è stata una piacevole sensazione... (non fraintendete !!)
il bel sux di oggi ha reso primaverile una giornata che è tornata invernale quando verso le 17.00 è sparito.
Ottima la compagnia, oltre al "fido" giorgio Api ho rivisto con piacere RoTi91 e mtb.francesco.
E il percorso ??
uno dei giri che mi affascina e che rischio di ripetere forse troppo spesso soprattutto alla ricerca di nuove varianti he anche oggi sono riuscito a trovare... e pi poi i compagni di oggi diversi sono stati i tratti inediti !! angelx
siamo saliti in Maresana con l' ormai tracciato dietro Monterosso che sale con tratti asfaltati e sterrati fino alla cima di via Frasnidelli per poi, dopo un tratto impervio, tagliare nel bosco per arrivare a Rosciano affrontando l' epica salita per raggiungere la Maresana.
Da qui comodamente sulla "pedonabile" fino alla trattoria del Moro dove salendo leggermente abbiamo imboccato il bel sentiero del Castello della Moretta che ci ha condotto fino a Sorisole.
Quindi la canonica salita del Pisgiu' (dove abbiamo salutato RoTi91) e poi il sentiero che a sx porta a ricongiungerci con la sterrata verso Bruntino.
Poco prima del bivio verso la valle del Giongo lo SPAVENTO dell' uscita...
nel senso che nel bel mezzo del bosco, nonostante venissi da destra, quindi con la precedenza ho rischiato un incidente con un grosso CINGHIALE ( e non era un cinese...) che imbufalito e corso a velocità folle dalla cima del monte fin giu' nella valle attraversandomi la strada circa 5 mestri davanti....
emozionante, ma se fossi stato un po' piu' veloce il botto sarebbe stato memorabile..
Comunque arrivati sulla stradine delal valle del Giongo siamo tornati alla ciclabile di Sombreno passando dalla zona Brughiera di Almè...
alla fine 40 km con circa 850 m di dislivello
grazie cinx
La prossima volta vengo anch'io per vedere se riesco a farvi trovare altre varianti. :-)
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Marco avete trovato quel sentiero? Lo conoscevi?
Sei al lavoro a quest'ora? :shock:
Certo uno scontro col cinghiale imbufalito era da record! sbalx

@Grimau: Thanx!
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

webmaster ha scritto:nel bel mezzo del bosco, nonostante venissi da destra, quindi con la precedenza ho rischiato un incidente con un grosso CINGHIALE ( e non era un cinese...) che imbufalito e corso a velocità folle dalla cima del monte fin giu' nella valle attraversandomi la strada circa 5 mestri davanti....
bomxx di la verità....volevi ''accompagnarlo alla Genzianella di Bracca.... supersmilex
webmaster ha scritto: alla fine 40 km con circa 750 m di dislivello
grazie cinx
bel giro...aspetto la ''tracciatura''.... graetx
sergio70
Never give up !
Rispondi