uscita giovedi' pomeriggio
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
uscita giovedi' pomeriggio
Oggi pomeriggio giro tosto con partenza da bergamo fino alla salita grena della valcava..... cercasi pazzi per condividere pazza idea.... 8)
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: uscita giovedi' pomeriggio
Gian Mario che pastiglione ti sei preso oggi???G.M. ha scritto:Oggi pomeriggio giro tosto con partenza da bergamo fino alla salita grena della valcava..... cercasi pazzi per condividere pazza idea.... 8)
hai scritto oggi pomeriggio sul tread dell'uscita di Giovedi ..e poi il Grena e' una cosa , la Valcava un'altra....
Forse pero' hai ragione..un giro tosto!!!
.... una volta fatto il Grena, scendi a Casazza e fai il Colle Gallo, poi scendi ad Albino e Nembro, fai il Selvino, scendi a Zogno e prosegui per S Giovanni Bianco, fai la Val Taleggio, forcella Di Bura e scendi a Brembilla, fai il Laxolo- Berbenno e scendi da Selino Per S. Omobono, da li si che parti per la Valsecca e poi In Valcava....
Allora ti do ragione ..e veramente e' un giro tosto!!!!
sono circa 180 km ...io ci sto!!!
partiamo alle 07.30 giovedi .... ritorno verso le 16 ....
ok??
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Lo sapevo che mi cazziavi, senti in geografia avevo 0, quindi un po' si spiega il mio percorso.... senti ma una volta giunti alla fine del grena ho visto che la valcava girava a sinistra su per una strada asfaltata ma questa strda scende anche se tu la prendi a sinistra, dove porta ????? non a bergamo????
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Scusa ma non riesco a capire bene neanch'io...Valcava è da tutt'altra parte, ci puoi arrivare dalla Roncola-Costa Imagna, da Valsecca (come dice Joe), da Palazzago o da Torre Dei Busi. Oh! Magari c'è un'altra Valcava nella bergamasca che non conosco...
In che valle si trova la tua Valcava?

In che valle si trova la tua Valcava?

<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
tu sei fissato con la Valcavallina SBike..... se ti butti sul tracciato della Valcavallina dopo la salita del Grena (dove inizia il bello) e non lo fai con uno che lo conosca...portati le torce... belle potenti.... un po di panini con prosciutto , e un Plaid...
ti faccio un esempio: parti da Bergamo alle 14.45 ..sei in cima al Grena alle 16.40... da li inizia il bello ma inizia anche a tramontare il sole...e sei nei boschi....
Ti troverai sulla salita del Santuario delle Formiche non prima delle 18 mettendo che qualche gufo ti porti nella direzione esatta mentre sta per imbrunire ..sarai nuovamente verso Trescore non prima delle 18.45 quindi avrai ancora 20 km per arrivare a Bergamo...
Vedi tu....

ti faccio un esempio: parti da Bergamo alle 14.45 ..sei in cima al Grena alle 16.40... da li inizia il bello ma inizia anche a tramontare il sole...e sei nei boschi....
Ti troverai sulla salita del Santuario delle Formiche non prima delle 18 mettendo che qualche gufo ti porti nella direzione esatta mentre sta per imbrunire ..sarai nuovamente verso Trescore non prima delle 18.45 quindi avrai ancora 20 km per arrivare a Bergamo...
Vedi tu....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
risposta

oggi vuol dire giovedì ??
meno male che cominciamo a conoscerti .... e ad interpretarti !!
comunque io oggi e pure giovedì pomeriggio lavoro

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- marchese