DOMENICA 20 FEBBRAIO 2011 TUTTI SUL GARDA A PEDALARE!!!
X MAGGIORI INFO VISITATE IL FORUM NELLA SEZIONE DEDICATA ALLE USCITE FUORI PORTA PROPOSTO DA PAOLO M. PIU' SIAMO ...E PIU' CI DIVERTIAMO!!!
morgan ha scritto:DOMENICA 20 FEBBRAIO 2011 TUTTI SUL GARDA A PEDALARE!!!
X MAGGIORI INFO VISITATE IL FORUM NELLA SEZIONE DEDICATA ALLE USCITE FUORI PORTA PROPOSTO DA PAOLO M. PIU' SIAMO ...E PIU' CI DIVERTIAMO!!!
ok,sul garda ma dove??
P.S. scusa toglimi una curiosita'...ma perche' strilli sempre??
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Non è niente di "trascendentale",
è solo una simpatica pedalata (60/70 km circa)
da Bardolino a Malcesine e ritorno su stralci di ciclabile a bordo lago,
poi se il meteo ce lo permetterà (l'anno scorso l'ha fatto) ci si ferma per pranzo in qualche ristorantino all'aperto sulla sponda...
Io e Daniela come ho già detto, sono già parecchi anni che lo facciamo ad inizio stagione ...
morgan ha scritto:P.S. scusa toglimi una curiosita'...ma perche' strilli sempre??
...è x dare un pò di colore e movimento alle pagine del forum...[/quote]
Ciao Morgan,non volevo farti rimaner male,se cosi e' stato ti chiedo scusa.....per quanto riguarda il percorso che hai proposto,che dire.... posti fantastici, che tra l'altro conosco benissimo, dove per parecchi anni ho macinato un sacco dichilometri in bici.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
morgan ha scritto:P.S. scusa toglimi una curiosita'...ma perche' strilli sempre??
...è x dare un pò di colore e movimento alle pagine del forum...
Ciao Morgan,non volevo farti rimaner male,se cosi e' stato ti chiedo scusa.....per quanto riguarda il percorso che hai proposto,che dire.... posti fantastici, che tra l'altro conosco benissimo, dove per parecchi anni ho macinato un sacco dichilometri in bici.[/quote]
Ciao Gianmaria... TRANQUILLO CHE NON MI OFFENDO!!!
QUINDI DOMENICA SEI DEI NOSTRI?
P.S. x dovere di cronaca il giro l'ha proposto PAOLO M...a lui il merito
purtroppo oggi notizia last minute....
con partenza domani primo pomeriggio trasferta a Miehlen (Germania) e rientro per Sabato nel tardo pomeriggio....
per ovvi motivi di ''convivenza'' famigliare mio malgarado rinucio alla traferta Gardesana. Sarà per la prossima....
Buona pedalata
sergio 70 ha scritto:purtroppo oggi notizia last minute....
con partenza domani primo pomeriggio trasferta a Miehlen (Germania) e rientro per Sabato nel tardo pomeriggio....
per ovvi motivi di ''convivenza'' famigliare mio malgarado rinucio alla traferta Gardesana. Sarà per la prossima....
Buona pedalata
Niente, sarà per la prossima, purtroppo il lavoro a volte rompe i *bip*!!! io ne sò qualcosa, ma è altrettanto purtroppo vero, che ci fa "mangiare"!
Buona pedalata
Niente, sarà per la prossima, purtroppo il lavoro a volte rompe i *bip*!!! io ne sò qualcosa, ma è altrettanto purtroppo vero, che ci fa "mangiare"!
Condivido...anche se questa volta si poteva organizzare meglio. Sono un mese e mezzo che i ''colletti bianchi'' sono a conoscenza di una visita di ''Sorveglianza'' dell'Ente ISPESL tedesco per le verifiche apparecchi in pressione presso lo stabilimento a Miehlen...ed hanno apettato l'ultima settimana a mandare l'Hse centrale a verificare che tutto sia in ordine... vabbhè facciamo finta di niente e non polemizziamo...
ciao
Buona pedalata
Condivido...anche se questa volta si poteva organizzare meglio. Sono un mese e mezzo che i ''colletti bianchi'' sono a conoscenza di una visita di ''Sorveglianza'' dell'Ente ISPESL tedesco per le verifiche apparecchi in pressione presso lo stabilimento a Miehlen...ed hanno apettato l'ultima settimana a mandare l'Hse centrale a verificare che tutto sia in ordine... vabbhè facciamo finta di niente e non polemizziamo...
ciao