Visto che il tempo ostacola non poco l'allenamento..propongo appunto per mercoledi' uno sfogo di km, dislivello e fatica!!!!!!!!!!!!!
Il tempo lo permettera'.
Fatica e percorso vedi mercoledi' scorso....
ora dalle 14 in poi....il giro salita classica maresana, 3 croci, discesa per castello, percorso inedito che sbuca alla salita pisgiu', san Mauro...
Se ti riferisci ai dati sono 42 km con 950 metri di dislivello.
La salita alla maresana , la classica, e' sempre tosta. In alcuni punti raggiunge il 32%, la discesa dalla croce dei morti che porta a castello non e' messa male ma causa fango e' meglio non piegare troppo. Il pisgiu', beh, dopo la maresana e' una caramella. La discesa sempre tecnica. Ah dimenticavo, non c'era anima viva....
G.M. ha scritto:Se ti riferisci ai dati sono 42 km con 950 metri di dislivello.
La salita alla maresana , la classica, e' sempre tosta. In alcuni punti raggiunge il 32%, la discesa dalla croce dei morti che porta a castello non e' messa male ma causa fango e' meglio non piegare troppo. Il pisgiu', beh, dopo la maresana e' una caramella. La discesa sempre tecnica. Ah dimenticavo, non c'era anima viva....
secondo me hai un futuro da reporter !!!
con una descrizione così mi sono proprio immedesimato nell' uscita..... è come se l' avessi vissuta io in prima persona
Le ho fatte con agilita' come mi hai detto di farle.....
Le discese erano sicuramente mooooolto piu' impèegnative, visto che il posteriore ballava parecchio.........