Per chi non riesce a pedalare il mattino propongo ritrovo Biblioteca di Seriate alle ore 14,15.Percorso da stabilire secondo gli umori...si accettano proposte
dali ha scritto:Per chi non riesce a pedalare il mattino propongo ritrovo Biblioteca di Seriate alle ore 14,15.Percorso da stabilire secondo gli umori...si accettano proposte
Ciao,posso venire pure io ?
Vorrei conoscere meglio questi percorsi,che si articolano lungo la ciclovia valle Seriana.
Ciao.
GianMario,ma da quando hai imparato a leggere le tracce,nomi dei paesi a parte?
Dì la verità,sei andato a naso...
In realtà non sai dove vanno le ruote della bici...
Studia per domenica.
Ma dai... pure i sassi sanno che quella e' la salita di Pradalunga che porta al santuario. Prosegue poi per la forcella e porta giu' fino alla tribulina di Gavarno. Probabilmente c'e' dentro anche la discesa a Villa di Serio con quel sentiero che TU mi fai prendere sempre al contrario e cioe' in salita per aprire bene i polmoni.
Partendo dalla Biblioteca di Seriate alle ore 14,15 che giro pensavate di fare?
Io il percorso cho ho postato (con relativa traccia GPS) l'ho preso dal libro 'Mountain Bike tra Lecco e Bergamo' (edizioni Versante Sud) fatto peraltro molto bene.
Sono 'al Nord' da poche settimane e non conosco nulla.
dodozac ha scritto:Partendo dalla Biblioteca di Seriate alle ore 14,15 che giro pensavate di fare?
Io il percorso cho ho postato (con relativa traccia GPS) l'ho preso dal libro 'Mountain Bike tra Lecco e Bergamo' (edizioni Versante Sud) fatto peraltro molto bene.
Sono 'al Nord' da poche settimane e non conosco nulla.
non preoccuparti un giro in quelle zone si rimedia sempre...appuntamento alle 14.15
ho visto il post di dali sul nostro forum....
anche noi saremo in zona spersigli, con passaggio verso le 15 dal campo sportivo di villa di serio...
@ dali
se ci si incontra ci fa piacere (anche per ) nella sezione riservata c'è il mio num. un messaggio per confermare il probabile incontro sarebbe sufficiente...
TARTA - mtb stezzano team ha scritto:ho visto il post di dali sul nostro forum....
anche noi saremo in zona spersigli, con passaggio verso le 15 dal campo sportivo di villa di serio...
@ dali
se ci si incontra ci fa piacere (anche per ) nella sezione riservata c'è il mio num. un messaggio per confermare il probabile incontro sarebbe sufficiente...
benissimo....noi cercheremo di ritardare un pochino ,voi magari di recuperare 10 minuti....ci vediamo agli impianti di villa di serio ...ciao
messaggio ricevuto....
campo SPORTIVO di villa di serio ritrovo concordato....
nel caso tardiamo, prenditi il mio cell, ma dodozac me l'ha già chiesto....
per quanto ho potuto verificare sul tratto di ciclabile Villa-Cornale oggi una bella compagnia si è radunata per salire agli Spersigli....con rammarico una volta arrivato in cima con Francesco e il ''baffo'' del Petosino si è deciso di proseguire per impegni pomeridiani....debbo constatare che il divario di salita sugli Spersigli è enorme...e non è facile tenere un'unito un gruppone con queste differenze, nonostante il fattore prestazione è messo in secondo piano, ma le disuguaglianze sono troppo evidenti....
Ciao ragazzi grazie della squisita ospitalità! Il battesimo del fuoco (anzi del fango) dei Monti Bergamaschi sulla salita degli Spersigli è stato un vero 'benvenuto'. Alla prossima.
bellissima giornata passata in compagnia...
il gruppo era composto di circa 12-13 bikers ..
salita agli spersigli e poi discesa su asfalto per poi fara la carezzola....
grandi risate con gli amici dei bikers di MTB Stezzano ...
Grande prestazione di Simone.ciclabile che non avendo l'abbigliamento adatto per questa uscita è riuscto a completare l'intero giro e sembra anche in scioltezza..
Alla prossima.
ciao ragazzi
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....