Con ritrovo alla biblioteca de Seriat, alle 8,30, propongo un po' di asfalto visto il fango.
Sarebbe da salire in asfalto per Selvino, scendere per la mulattiera che porta ad Albino dove se non ricordo male il fondo e' compatto visto che e' sassoso.
Da li' si potrebbe risalire per Lonno in asfalto sempre e discesa in percorso vita, ma non il primo, il secondo dove anche qua' il fondo e' compatto. Se avanza tempo si puo' inserire il plis d'Argon.
Noi di Dalmine ci siamo, al limite aspetta qualche minuto se non ci vedi. Per chi è della zona noi ci troviamo alla rotonda dell'inceneritore di Lallio alle 8.10.
Ciao a domani.
battista ha scritto:Noi di Dalmine ci siamo, al limite aspetta qualche minuto se non ci vedi. Per chi è della zona noi ci troviamo alla rotonda dell'inceneritore di Lallio alle 8.10.
Ciao a domani.
Grazie per esserti ricordato anche di mè mon capitain (sono più di vent'anni che non abito più a dalmine)
Comunque ci sono anch'io
x quelli di dalmine....e treviolo....mi attacco a voi alle 8.10 all'inceneritore....
x GM...arriveremo alla biblioteca verso le 8.35...aspettaci!!!
a domani bella gente
Stamattina bel giro, complimenti a tutti per il passo che avevate in salita verso Selvino.
E provare ad andare più piano? no nèè?
Come sempre la compagnia ottima e anche se un pò scoppiato mi sono veramente divertito.
Una buona domenica a tutti.
ancora un paio di tornanti di quel genere e finivo direttamente in discarica..... ...bellissima la novità,almeno per mè,della discesa su sentiero,un vero spettacolo...
grazie a tutti
dali ha scritto:ancora un paio di tornanti di quel genere.....
già...questi tornanti non finivano più!!!!
ma per come la vedo io, non importa dove si va, quanto è dura la salita, il dislivello che si fa, se il giro è lungo o corto oppure quanto è bella o brutta la discesa...........L'IMPORTANTE E' LA VOSTRA STUPENDA COMPAGNIA!!!!
ciao bella gente...alla prox
zio ha scritto:Siete saliti dall'osservatorio di Ganda?
Se la salita fosse proprio quella onestamente non so dirtelo,ma per certo ti posso asicurare che durante la salita abbiamo visto oltre alle stelle anche tutte le sue costellazioni.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Zio, ma come "ganda"??????????????
Mi toppi qua' su un percorso cosi' semplice di Selvino????????
E' la vecchia mulattiera che si prende una volta in centro e porta giu' appunto fino ad ALBI'.
Anche a me piace pedalare con voi...anche perche' avete tutti una buona gamba....Il bat avra' fatto bello la sera prima..per quello stava indietro...
Calma G.M. non cominciamo a fare il solito casino con i percorsi.La mia domanda ,rivolgendomi a Battista,visto che affermava di essere sceso dalla Cornagera era ,Da dove siete saliti in Cornagera?Visto che questo, è un bel affioramento roccioso (famosa palestra di roccia)famoso in tutto il circondario proprio in fianco al monte Poieto,questo sì raggiungibile in sella passando davanti all'osservatorio di Ganda.E ti dirò di più,visto che come dicevamo prima,raggiunto il Poieto dove c'è l'arrivo della bidovia che saliva da Aviatico da qui partono gli itinerari che: 1° Scendo passando sotto la Cornagera e arriva ad Aviatico-Selvino
2°Scendo passando sotto la Cornagera e prima di Aviatico prendo la deviazione per Amora e passando per Ama scendo ad Albino
3°Dal rifugio Poieto raggiungo la pozza di Aviatico e da qui scendo in val del Gru che mi darà poi la possibilità prima di terminare a Gazzaniga di prendere la deviazione per insinuarmi in Val Vertova.
4°Dal rifugio Poieto se voglio posso scendere sotto la bidovia e ricalcare il vecchio percorso della downhill fino ad Aviatico
5°Poi se voglio posso ripercorrere la contrario l'itinerario fatto in salita con qualche divagazione e ripresentarmi la bivio di Ganda,da qui raggiungere la frazione in questione e scegliere fra tre itinerari di discesa.
1°Prendendo il sentiero verso l'antico cimitero ho la possibilità di un trial che neanche ti immagini e che ti condurrà proprio in fianco all'ospedale di Gazzaniga.
2°Nella parte opposta della piazzetta di Ganda partono due sentieri che scendono anche loro questa volta ad Albino.
Ci sarebbero ancora un paio di opportunità in zona ma ho paura di tediarti.Vedi comunque che la mia non è stata un domanda mal posta.Spero con questo mio di averti chiarito tutto quanto e non dover più dar adito a tue interrogazioni di carattere itinerartopografiche.
Attento a come ti muovi .....ho il grilletto facile....io.
Te ne approfitti perchè sono nel periodo di smantellamento ciclistico......abbi fede, che quando ritorno si ricomincia con le lezioni di bergamasco.
Si'Si'...lo conosco quel giro zio...fatto in un senso e anche nell'altro.
Penso che il Bat si sia sbagliato, non siamo andati ad Aviatico...
Ta se permaluss..... c'e' bisogno di pedalare eh......