la quaresima è iniziata ...
spero di non dover fare rinunce in ambito ruotegrasse e quindi proporrei giretto in mattinata sperando nella clemenza del meteo...
ritrovo alla solita biblioteca di Seriate alle 08.30 per giretto di 2/3 ore in località da decidere... in zona comunque !!
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
per ora mi è venuto in mente....
questo percorso : Il Tiglio -variante-
se non si bagna dovrebbe venire un bel giro... è anche un po' che non lo faccio...
cosa ne dite ??
Ciao a tutti. Sta mattina mentre pedalavo verso l'ospedale pensavo proprio come sistemare l'inizio di questo weekend. 2 possibilità: faticare 3 ore da solo , o divertirsi 3 ore in compagnia . Preferisco la seconda....quindi.....dovrei essere presente (se non mi lasciarete morire su qualche salita...:::))))) .
al mattino lavoro.
se avrò la bici (per ora dal meccanico) e Paolo permettendo (se dice che esce,potrebbe piovere davvero!),
farò un giro pomeridiano,magari proprio con Paolo porta-pioggia e consorte...
Il pom dovrei essere disponibile anch'io. Ditemi che percorso fate (Il Tiglio -variante-?) e a che ora partite che parto con il GPS un'ora prima così mi raggiungete strada facendo .......
;-)
Il pom dovrei essere disponibile anch'io. Ditemi che percorso fate (Il Tiglio -variante-?) e a che ora partite che parto con il GPS un'ora prima così mi raggiungete strada facendo .......
;-)
dodozac ha scritto:Il pom dovrei essere disponibile anch'io. Ditemi che percorso fate (Il Tiglio -variante-?) e a che ora partite che parto con il GPS un'ora prima così mi raggiungete strada facendo .......
;-)
Guarda che questo è il post per l'uscita MATTUTINA....
Siccome sono con un amico convalescente, parto prima, verso le 8 e seguo la traccia proposta dal webmaster (Il Tiglio variante), così ci prendete lungo l'itinerario.
Ok Marco??
Buongiorno a tutti,
mi presento direttamente qui.....
Sono l'amico convalescente.
Mi son lussato un mese fa la spalla sx, per cui me la tengo per un po' come scusa per il fatto che vado piano in salita.
Spero ci vedremo domani, non tamponatemi!!
morsi ha scritto:Siccome sono con un amico convalescente, parto prima, verso le 8 e seguo la traccia proposta dal webmaster (Il Tiglio variante), così ci prendete lungo l'itinerario.
Ok Marco??
ma sei fuori ??
perchè partire prima ??
dai... ci troviamo alla biblioteca poi facciamo tutti insieme la ciclabile fino a Cene...
poi in salita ognuno sale con il suo passo e ci si aspetta in cima !!
morsi ha scritto:Siccome sono con un amico convalescente, parto prima, verso le 8 e seguo la traccia proposta dal webmaster (Il Tiglio variante), così ci prendete lungo l'itinerario.
Ok Marco??
ma sei fuori ??
perchè partire prima ??
dai... ci troviamo alla biblioteca poi facciamo tutti insieme la ciclabile fino a Cene...
poi in salita ognuno sale con il suo passo e ci si aspetta in cima !!
Tranquillo, noi partiamo prima. Saliamo tranquilli con il nostro passo così ci prendete in cima alla salita. Ci vediamo su!!!
Se non piove, io e gigi partiamo in macchina alle 08.00 da casa mia per farci trovare al ritrovo alle 08.30; in qualsiasi caso mando un sms a Marco per conferma o disdetta domani mattina alle 8.
Ciao.