Ponte di venerdì 18.

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Stefano74
duca
duca
bici: Specialized 29er
km percorsi anno: 3300
Contatta:

Ponte di venerdì 18.

Messaggio da Stefano74 »

C'è qualche proposta mattutina (nuvoloso) o pomeridiana (sole) per venerdì?
Io non propongo in quanto il mio gps mentale ha 3 strade in croce e quindi cadrei nella banalità, quindi aspetto con ansia proposte da voi giramondo.
Ciao.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Ponte di venerdì 18.

Messaggio da RoTi91 »

Probabilmente esco venerdì intorno alle 15. Ma atteso che pioverà fino a domani non credo che resti tanta alternativa di sentieri, mi starei orientando ad una bella salita e discesa da Selvino per Albino che essendo rocciosa asciuga abbastanza velocemente. Ma tutto è ancora da vedere... si può anche andare di sola ciclabile.
morsi
re
re
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000

Messaggio da morsi »

Venerdì pomeriggio andrebbe bene anche a me...

Resto in attesa
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
morsi
re
re

Messaggio da morsi »

Allora che si fa venerdi???
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Io, salvo imprevisti, ci sono, ma non prima delle 15. Parto da casa già attrezzato al mattino così mi avvio direttamente dal lavoro. Attendo conferma anche da altri amici non forumendoli. Il meteo dovrebbe essere invitante (previsti 20°! :mrgreen: ) ma i sentieri non faranno a tempo ad asciugarsi, forse la ciclabile o Spersiglio. Purtroppo quelli che mi devono ancora confermare non amano la discesa "tecnica" da Selvino verso Albino, ma spero di convincerli... frustx
morsi
re
re

Messaggio da morsi »

RoTi91 ha scritto:Io, salvo imprevisti, ci sono, ma non prima delle 15. Parto da casa già attrezzato al mattino così mi avvio direttamente dal lavoro. Attendo conferma anche da altri amici non forumendoli. Il meteo dovrebbe essere invitante (previsti 20°! :mrgreen: ) ma i sentieri non faranno a tempo ad asciugarsi, forse la ciclabile o Spersiglio. Purtroppo quelli che mi devono ancora confermare non amano la discesa "tecnica" da Selvino verso Albino, ma spero di convincerli... frustx
Dimmi dove ci si trova, per me va bene tutto.
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

per voi il solito culix , domani giornata meteo spettacolare! murox
non certo com la mia di oggi ombxx
Front si nasce, full si diventa!
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

morsi ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Io, salvo imprevisti, ci sono, ma non prima delle 15. Parto da casa già attrezzato al mattino così mi avvio direttamente dal lavoro. Attendo conferma anche da altri amici non forumendoli. Il meteo dovrebbe essere invitante (previsti 20°! :mrgreen: ) ma i sentieri non faranno a tempo ad asciugarsi, forse la ciclabile o Spersiglio. Purtroppo quelli che mi devono ancora confermare non amano la discesa "tecnica" da Selvino verso Albino, ma spero di convincerli... frustx
Dimmi dove ci si trova, per me va bene tutto.
Tu da dove parti? Ti do conferma domani mattina.
ronzino
vassallo
vassallo
bici: specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da ronzino »

penso di esserci anchio!!vi aspetterò al parcheggio degli impianti di villa di serio,vedrò domani gli orari!ciao grazie
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

ciao raga io esco domani mattina ...soft
domenica gara ghisalba
buona uscita
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Paolo M. ha scritto:per voi il solito culix , domani giornata meteo spettacolare! murox
non certo com la mia di oggi ombxx
In effetti... prex
ronzino ha scritto:penso di esserci anchio!!vi aspetterò al parcheggio degli impianti di villa di serio,vedrò domani gli orari!ciao grazie
Ok, vediamo di venire verso di te allora.
morsi
re
re

Messaggio da morsi »

Oggi c'è il sux !!!
Ditemi voi dove e a che ora.
Io parto da Bergamo.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

morsi ha scritto:Oggi c'è il sux !!!
Io parto da Bergamo.
Io parto dalla zona Ospedale alle 15 uscendo direttamente dal lavoro. Se riesco provo ad recuperare una mezzoretta ma non è facile... Ci possiamo incontrare direttamente qui da me oppure alla vedovella (Sentierone) verso le 15.05 e poi andiamo verso Villa.

Pensavo che potremmo fare anche il giro Selvino-Monte Purito-Trevasco-Nembro, ma il problema è che se vengono anche i miei 2 amici non sono molto avvezzi alle discese tecniche...
morsi
re
re

Messaggio da morsi »

RoTi91 ha scritto:
Io parto da Bergamo.
Io parto dalla zona Ospedale alle 15 uscendo direttamente dal lavoro. Se riesco provo ad recuperare una mezzoretta ma non è facile... Ci possiamo incontrare direttamente qui da me oppure alla vedovella (Sentierone) verso le 15.05 e poi andiamo verso Villa.

Pensavo che potremmo fare anche il giro Selvino-Monte Purito-Trevasco-Nembro, ma il problema è che se vengono anche i miei 2 amici non sono molto avvezzi alle discese tecniche...
Arrivo alle 15:05 alla vedovella e poi decidiamo per il giro.

A dopo
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

morsi ha scritto:
RoTi91 ha scritto:
Io parto da Bergamo.

Arrivo alle 15:05 alla vedovella e poi decidiamo per il giro.

A dopo
Perfetto... un'ultima cosa... nel caso riuscissi ad anticipare l'uscita alle 14/14.30 per te sarebbe un problema? (la domanda vale anche per Ronzino)
ronzino
vassallo
vassallo

Messaggio da ronzino »

ok telefono al morsi alle 12e30,per mè và bene qualsiasi orario sentirò lui per ritrovo.ci byex byex
morsi
re
re

Messaggio da morsi »

RoTi91 ha scritto: nel caso riuscissi ad anticipare l'uscita alle 14/14.30 per te sarebbe un problema? (la domanda vale anche per Ronzino)
Nessun problema, anzi meglio!!!
Stefano74
duca
duca
bici: Specialized 29er
km percorsi anno: 3300
Contatta:

Messaggio da Stefano74 »

Mi scuso per non essermi fato più sentire nel post, ma causa vari impegni sono uscita questa mattina alle 8 nelle nebbie mattutine per un giro in pianura.
Comunque sicuramente domani mattina e domenica a disposizione per altre uscite.
Ciao.
ronzino
vassallo
vassallo

Messaggio da ronzino »

chitx beellla jurnata e soleee!!!!alla fine come d'accordo ci troviamo in 4.parto dà casa alle 13e30 per raggiungere il morsi à berghem,dà lì visto che poi dovevamo trovarci con roti91 alle 15 io e morsi facciamo un giro sù per città alta e poi scalinate verso il centro.alle 15 arriva il roti91 che aveva già in prg il selvino per poi farci conoscere una discesa.poi sulla strada facendo si aggiunge un'altro amico che mi scusate nà non ricordo il nome..torre boldone poi ciclabile fino à nembro dove inizia là scalata del-selvino-allora qui proviamo là gambetta dai!con là frontina mi sento soddisfatto!al centro di selvino ci ragruppiamo,mentre l'amico di roti91 ci saluta.dal centro prendiamo una salita à destra che ci porta à prendere un sentiero per il monte purito.bello sentiero sassoso semi asciutto e con vista spettacolare!!!poi ad un bivio inizia là discesa che ci porterà fino à nembro.(super fantastica spettacolo)bravo roti91 mi ai fatto conoscere un bel itinerario!e cerano poi altre alternative,bene bene.mentre scendiamo alqune foto di rito con un cielo superazzurro.alla fine sbuchiamo propio all'inizio della strada per selvino cioè à nembro.poi ciclabile fino à berghem,saluto i compagni e svincolo per monterosso,almè,arrivo à casa che sono le 18e50 con 69km nelle pedivelle.anche oggi bella giornata con amici.saluti à soci!!!! wav byex byex byex byex byex byex
Immagine

Immagine

Immagine
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Oggi giornata spettacolare!
Meteo stupendo! Gran bella e nuova (per me) comitiva di bikers! Sentiero bellissimo e quasi sempre abbastanza asciutto!
Meglio di così non potevo chiedere, soprattutto visto che si partiva abbastanza tardi e avevamo giusto 3 ore e mezza di luce.

Che dire di più? Grande Ronzino!

L'ho visto fare cose mirabolanti su una frontina, non oso pensare cosa possa fare sulla sua bella full. Pazienza, mi tocca subire questo scacco morale, ma io l'ho sempre detto che se non fosse per la biga molte delle cose che faccio non le farei; invece lui, come penso anche Paolo M, come si dice ha proprio il manico!

Abbiamo fatto il sentiero che da Selvino aggira il Monte Purito e poi scende verso Trevasco (goduriaaaaa :mrgreen: ), da lì altro sentiero verso Nembro.

A breve le foto... ne avrei fatte moltissime con l'atmosfera che c'era oggi!

Grazie a tutti per la compagnia plausex , anche a Maury che per via di un'incomprensione ci ha beccati solo di striscio... (rischiando un tamponamento colossale tra mtb! :shock: )
Rispondi