![Immagine](http://s2.postimage.org/1mwatrdgk/foto_1.jpg)
In ruote grasse sono tutti superman.....acc
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: In ruote grasse sono tutti superman.....acc
Già se pensi di fare la Maresana tanto tranquillo non sei... ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- sergio63
- giullare
- bici: Trek EX 8
- km percorsi anno: 2000
Diciamo che ho avuto tempi migliori. Mi sto riprendendo...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Non credo proprio che qui' siamo tutti superman...... Siamo piuttosto tutti appassionati di mtb e appena abbiamo tempo si esce. Questo ci porta ad essere sempre in giro e in forma. ![rex rex](./images/smilies/3/icon_king.gif)
![rex rex](./images/smilies/3/icon_king.gif)
La forza sia con te.... Jedi
Ha ragione GM in effetti è un bel gruppo solo che è dura stare al passo di chi gira normalmente quando hai poco tempo per allenarti, parlo per esperienzaG.M. ha scritto:Non credo proprio che qui' siamo tutti superman...... Siamo piuttosto tutti appassionati di mtb e appena abbiamo tempo si esce. Questo ci porta ad essere sempre in giro e in forma.
purtroppo dopo poche uscite ho dovuto mollare i ruotegrassini in quanto ero perennemente nelle retrovie e non riuscivo a divertirmi
peccato perchè son veramente simpatici, ma mai dire mai....
- sergio63
- giullare
- bici: Trek EX 8
- km percorsi anno: 2000
Possiamo fare un gruppo di ruotegrasse di secondo ordine che si divertono senza cossero rischi???
Ovviamente con il dovuto rispetto per i migliori.
Secondo me e poi chiudo anche perchè magari passo per rompic...lo spirito di questo e di altri forum è di unire e non ghettizzare, al limite fai come me, provi e ti rendi conto delle tue potenzialità, poi se non va saluti e prendi altri lidi, ma comunque vada avrai avuto la possibilità di aver conosciuto altri bikers che condividono la tua stessa passione!sergio63 ha scritto:Possiamo fare un gruppo di ruotegrasse di secondo ordine che si divertono senza cossero rischi???
Puoi sempre leggere le uscite come faccio io, male non fa;-)
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
alt... alt !!
qui non ci sono gruppi di ruotegrasse di secondo ordine !!
ci sono tanti appassionati di mountainbike che devono vivere questo fantastico sport nel modo piu' consono a loro...
certo che ci sono differenze tra i vari elementi del gruppo sia fisici che tecnici che di interpretazione del tipo di uscite..
ma questo non vuol dire che ci siano "gradi di importanza" !! ma al limite diversi gruppi....
concordo con Enrico nel pensare che valga la pena di provare e poi cercare quegli amici che siano piu' in sintonia con te nel vivere la mtb (e non dico per l' aspetto di preparazione fisica...)![compax compax](./images/smilies/3/3some.gif)
![brusx brusx](./images/smilies/3/brushteeth.gif)
qui non ci sono gruppi di ruotegrasse di secondo ordine !!
ci sono tanti appassionati di mountainbike che devono vivere questo fantastico sport nel modo piu' consono a loro...
![love lovex](./images/smilies/3/love4.gif)
certo che ci sono differenze tra i vari elementi del gruppo sia fisici che tecnici che di interpretazione del tipo di uscite..
ma questo non vuol dire che ci siano "gradi di importanza" !! ma al limite diversi gruppi....
concordo con Enrico nel pensare che valga la pena di provare e poi cercare quegli amici che siano piu' in sintonia con te nel vivere la mtb (e non dico per l' aspetto di preparazione fisica...)
![compax compax](./images/smilies/3/3some.gif)
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ma si dai, Sergio probabilmente intendeva che ci sono tanti superallenati, ovvero che vanno "sopra la media" rispetto ai cicloamatori.
Enrico, Sergio,
se via va, vi accompagno io per un giro tranquillo.
Va bene domani mattina alle ore 8,30 al C6?
Francesco
Francesco
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
RoTi91 ha scritto:Ma si dai, Sergio probabilmente intendeva che ci sono tanti superallenati, ovvero che vanno "sopra la media" rispetto ai cicloamatori.
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
ma semplicemente il divertimento in compagnia...pur sapendo che ci sono a volte delle differenze tra i vari bikers !!
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- Contatta:
Ben detto WM; il mio msg era più indirizzato a GM che magari aveva inteso il msg di Sergio in senso negativo.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
In questi anni la mtb ha aperto il suo enorme ventaglio di possibilita'...sia per scelta di telaio e quindi genere d'impretazione.
Ho visto la foto con un casco intergrale e quindi ho pensato che questo Sergio preferisca discese parecchio hard, e' naturale che se lui vede scritto 50km con un dislivello di 1500 metri rabbrividisca.
Lo sarei anche io se vedessi da dove scende.
Ciao Enrico, bello vedere che hai scritto ma sapere che bazzichi ancora qua'.....
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
Ho visto la foto con un casco intergrale e quindi ho pensato che questo Sergio preferisca discese parecchio hard, e' naturale che se lui vede scritto 50km con un dislivello di 1500 metri rabbrividisca.
Lo sarei anche io se vedessi da dove scende.
Ciao Enrico, bello vedere che hai scritto ma sapere che bazzichi ancora qua'.....
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Contatta:
Quoto!G.M. ha scritto: Ciao Enrico, bello vedere che hai scritto ma sapere che bazzichi ancora qua'.....
![cin cinx](./images/smilies/3/occasion14.gif)
ops leggo solo ora, grazie cmq ma il sabato x me è superoff per via della mia attività....Ospite ha scritto:Enrico, Sergio,
Francesco
-
- duca
- bici: SEndy
- km percorsi anno: 1500
- Contatta:
Dai Enrico,enrico ha scritto:@ Roti&GM:
torna con noi!!!
Se adesso di tanto in tanto mi aggrego anche io, facciamo a gara a chi arriva ultimo.
-
- re
- Contatta:
ha ha hacinna ha scritto:facciamo a gara a chi arriva ultimo
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- duca
- bici: Specialized 29er
- km percorsi anno: 3300
- Contatta:
Se qualcuno cerca un compagno per qualche giro soft in settimana dopo le 17.00, mi rendo disponibile volentieri per qualche giro sui colli di mozzo e città alta (zona di ritrovo crocette).
Ciao.
Ciao.