che salitaaa!!!!

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
ronzino
vassallo
vassallo
bici: specialized
km percorsi anno: 0

che salitaaa!!!!

Messaggio da ronzino »

complimenti à marco, carex ai scritto il tour di stamattina propio nei minimi particolari!!!bello il giro,certo che una cementata con questa pendenza in 16 anni di mtb non lò mai trovata!!(per fortuna) impicx impicx impicx impicx .tuttok giro super e tanti amici,meglio di così!!! byex byex alla proxx. ciocx ciocx
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: che salitaaa!!!!

Messaggio da RoTi91 »

Belle foto, vuoi dire che è perfino peggio di quella di ranica o di quelle per il rifugio Calvi? :shock:
ronzino
vassallo
vassallo
bici: specialized
km percorsi anno: 0

Messaggio da ronzino »

mi sà propio di sì roti!!!!!ne ò fatte un pò di salite mà con questa pendenza non penso propio!!!ad ogni tornantino bisognava fare qualche girotondo per fare respirare le gambette e poi sù per un'altra rampa e via così fino in cima!morale soddisfazione per arrivare incima senza mettere piede per terra!!!(scusate se ò aperto un'altro post,mà senza volerlo ò cliccato qualche tasto sbagliato)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

E ci credo. Congratulazioni!
Rispondi