Attenzione !! meteo da lunedi sino a giovedi 29 ottobre
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Attenzione !! meteo da lunedi sino a giovedi 29 ottobre
Oggi dalle ultime mappe wetterzent. vedo 4 giorni non solo di bel tempo (con foschie dense specie al mattino ) ma temperature decisamente sopra media e anche di 20-21 gradi durante il giorno.....
L'inverno ci concede ancora una ultima possibilità di pedalare in calzoncini e maglietta....
Pedalate gente..pedalate...
L'inverno ci concede ancora una ultima possibilità di pedalare in calzoncini e maglietta....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: Attenzione !! meteo da lunedi sino a giovedi 29 ottobre
....scusa JoeJoeBonf ha scritto:Oggi dalle ultime mappe wetterzent. vedo 4 giorni non solo di bel tempo (con foschie dense specie al mattino ) ma temperature decisamente sopra media e anche di 20-21 gradi durante il giorno.....

puoi per questo giovedì che viene fare in modo che rimanga il sole ??
sai non vorrei che G.M. ci rimanesse male anche questa settimana !!

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
Re: Attenzione !! meteo da lunedi sino a giovedi 29 ottobre
beh cerchero' di fare in modo che il meteo sia gradevole anche il prossimo giovedi... visto che anche io usciro' giovedi pomeriggio !webmaster ha scritto:....scusa JoeJoeBonf ha scritto:Oggi dalle ultime mappe wetterzent. vedo 4 giorni non solo di bel tempo (con foschie dense specie al mattino ) ma temperature decisamente sopra media e anche di 20-21 gradi durante il giorno.....
Pedalate gente..pedalate...![]()
puoi per questo giovedì che viene fare in modo che rimanga il sole ??
sai non vorrei che G.M. ci rimanesse male anche questa settimana !!
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
E' vero...aveva smesso di piovere e si era aperto uno spiraglio. Pensa te questi metereologi, ieri dicevano che oggi ci sarebbe stato sole e poco nuvoloso, alla fine è stato + bello ieri pomeriggio, perchè oggi sembrava che andasse a piovere da un momento all'altro...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
se tu oggi fossi salito in Maresana al posto di parlare invano..oggi avresti trovato un sole stupendo....Dario I. ha scritto:E' vero...aveva smesso di piovere e si era aperto uno spiraglio. Pensa te questi metereologi, ieri dicevano che oggi ci sarebbe stato sole e poco nuvoloso, alla fine è stato + bello ieri pomeriggio, perchè oggi sembrava che andasse a piovere da un momento all'altro...
il tempo a tratti cupo di oggi non e' nient'altro che una massa molto umida al suolo che stenta a diradarsi a causa della forte gradiente umido nel basso ceneri...
per GM : lo squarcio di ieri pomeriggio non era altro che l'allontanarsi della perturbazione con 3 ore di anticipo....
se vuoi le previsioni aggiornate ora per ora... ti costa 5 euro al giorno...

-
- re
Oggi infatti c'era un sacco di gente che prendeva il sole... Oh?! Neanche al mare ho visto un sole così!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Oggi sono uscito e non ero neanche tanto lontano dalla maresana ed il sole stupendo proprio non l'ho visto, l'unica cosa che vedevo era il vapore che usciva dalla bocca, foschia e tante nuvole. Pensa che qui a Verdellino si era messo anche a piovigginare verso le 16:00
.
Oggi sono uscito e non ero neanche tanto lontano dalla maresana ed il sole stupendo proprio non l'ho visto, l'unica cosa che vedevo era il vapore che usciva dalla bocca, foschia e tante nuvole. Pensa che qui a Verdellino si era messo anche a piovigginare verso le 16:00

-
- re
Si c'erano anche quelle in topeless...peccato che le abbia viste solo il Joe
.
Cmq oggi (24/10/09) si che è una giornata stupenda con un sole luminoso...
Dai Joe non te la prendere capita a tutti di commettere errori o dire s..., solo che ai metereologi capita spesso
.

Dai Joe non te la prendere capita a tutti di commettere errori o dire s..., solo che ai metereologi capita spesso

-
- re
Dario..tu ti intendi solo di prugnette...io ieri mattina ero in Maresana e c'era il sole..... sei tu che non sai dove trovarlo.Dario I. ha scritto:Si c'erano anche quelle in topeless...peccato che le abbia viste solo il Joe.
Dai Joe non te la prendere capita a tutti di commettere errori o dire s..., solo che ai metereologi capita spesso![]()
![]()
.
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
prugnette ..trovarlo... se volete vi aiuto..JoeBonf ha scritto:Dario..tu ti intendi solo di prugnette...io ieri mattina ero in Maresana e c'era il sole..... sei tu che non sai dove trovarlo.Dario I. ha scritto:Si c'erano anche quelle in topeless...peccato che le abbia viste solo il Joe.
Dai Joe non te la prendere capita a tutti di commettere errori o dire s..., solo che ai metereologi capita spesso![]()
![]()
.

ma chi siete.......
-
- re
Prugnette dici? No quelle fanno male alla vista...m'intendo di ben altro, hai presente la pubblicità dell'Amica Chips???JoeBonf ha scritto: Dario..tu ti intendi solo di prugnette...io ieri mattina ero in Maresana e c'era il sole..... sei tu che non sai dove trovarlo.
E' meglio che non dica di cosa t'intendi te(bici a parte), dico solo di aver notato più di una volta che il reggisella della tua bici da spinning è parecchio lubrificato e stranamente senza sella...

Dai che scherzo, ci tengo a precisarlo perchè magari qualcuno potrebbe pensare che facciamo sul serio, ma io e Joe ci vogliamo bene così.
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
ehi Dario ...ma dalle parti del lago mi risulta che ci sia stato ''parecchio NUVOLOSO con LAMPI e SAETTE, per non dire BUFERA....'' a dimenticavo che tu sei l'uomo e faccio ciò che voglio......
non prendertela, anche tu fai parte di quelli che dicono che Se la compagna/moglie mi ordina da non uscire da sotto il letto io non esco....Ahhh Ahhhh Ahhhhhh ciao
non prendertela, anche tu fai parte di quelli che dicono che Se la compagna/moglie mi ordina da non uscire da sotto il letto io non esco....Ahhh Ahhhh Ahhhhhh ciao
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Ehi ehi calma, potete chiedere al Joe che ha conosciuto la mia ragazza e non per fare il maschilista o il figo, ma quello che comanda sono io...
Diciamo che era da parecchio tempo che non passavo un sabato notte di fuoco e IO ho aspettato la Domenica giusta per mollarvi, dove il giro che facevate non era uno di quelli imperdibili.
Comunque la bici me l'ero portata lo stesso (senza vincoli d'orario) e ho fatto un percorso nelle zone di Lovere-Bossico, stupendo!!! Al Joe l'ho già detto, ho fatto una salita che batte tutte quelle che abbiamo fatto fino adesso, vi dico solo che sono 3,5 Km in asfalto/ciottolato, pendenza media 20% e con dei lunghi tratti al 30% e passa, da spacca gambe!!!
Diciamo che era da parecchio tempo che non passavo un sabato notte di fuoco e IO ho aspettato la Domenica giusta per mollarvi, dove il giro che facevate non era uno di quelli imperdibili.
Comunque la bici me l'ero portata lo stesso (senza vincoli d'orario) e ho fatto un percorso nelle zone di Lovere-Bossico, stupendo!!! Al Joe l'ho già detto, ho fatto una salita che batte tutte quelle che abbiamo fatto fino adesso, vi dico solo che sono 3,5 Km in asfalto/ciottolato, pendenza media 20% e con dei lunghi tratti al 30% e passa, da spacca gambe!!!