Attenzione !! meteo da lunedi sino a giovedi 29 ottobre

Sezione dedicata a tutte le informazioni meteo utili per l' organizzazione delle uscite in mtb.
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Attenzione !! meteo da lunedi sino a giovedi 29 ottobre

Messaggio da JoeBonf »

Oggi dalle ultime mappe wetterzent. vedo 4 giorni non solo di bel tempo (con foschie dense specie al mattino ) ma temperature decisamente sopra media e anche di 20-21 gradi durante il giorno.....
L'inverno ci concede ancora una ultima possibilità di pedalare in calzoncini e maglietta....
Pedalate gente..pedalate...
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Re: Attenzione !! meteo da lunedi sino a giovedi 29 ottobre

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:Oggi dalle ultime mappe wetterzent. vedo 4 giorni non solo di bel tempo (con foschie dense specie al mattino ) ma temperature decisamente sopra media e anche di 20-21 gradi durante il giorno.....
L'inverno ci concede ancora una ultima possibilità di pedalare in calzoncini e maglietta....
....scusa Joe :lol:
puoi per questo giovedì che viene fare in modo che rimanga il sole ??
sai non vorrei che G.M. ci rimanesse male anche questa settimana !! :lol:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re

Re: Attenzione !! meteo da lunedi sino a giovedi 29 ottobre

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:
JoeBonf ha scritto:Oggi dalle ultime mappe wetterzent. vedo 4 giorni non solo di bel tempo (con foschie dense specie al mattino ) ma temperature decisamente sopra media e anche di 20-21 gradi durante il giorno.....
....scusa Joe :lol:
puoi per questo giovedì che viene fare in modo che rimanga il sole ??
sai non vorrei che G.M. ci rimanesse male anche questa settimana !! :lol:
beh cerchero' di fare in modo che il meteo sia gradevole anche il prossimo giovedi... visto che anche io usciro' giovedi pomeriggio !
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Si' si' ridete voi 2.... comunque giovedi' non PIOVEVA ma c'era il SOLE.....
La forza sia con te.... Jedi
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

E' vero...aveva smesso di piovere e si era aperto uno spiraglio. Pensa te questi metereologi, ieri dicevano che oggi ci sarebbe stato sole e poco nuvoloso, alla fine è stato + bello ieri pomeriggio, perchè oggi sembrava che andasse a piovere da un momento all'altro...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:E' vero...aveva smesso di piovere e si era aperto uno spiraglio. Pensa te questi metereologi, ieri dicevano che oggi ci sarebbe stato sole e poco nuvoloso, alla fine è stato + bello ieri pomeriggio, perchè oggi sembrava che andasse a piovere da un momento all'altro...
se tu oggi fossi salito in Maresana al posto di parlare invano..oggi avresti trovato un sole stupendo....
il tempo a tratti cupo di oggi non e' nient'altro che una massa molto umida al suolo che stenta a diradarsi a causa della forte gradiente umido nel basso ceneri...

per GM : lo squarcio di ieri pomeriggio non era altro che l'allontanarsi della perturbazione con 3 ore di anticipo....
se vuoi le previsioni aggiornate ora per ora... ti costa 5 euro al giorno...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Oggi infatti c'era un sacco di gente che prendeva il sole... Oh?! Neanche al mare ho visto un sole così!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Oggi sono uscito e non ero neanche tanto lontano dalla maresana ed il sole stupendo proprio non l'ho visto, l'unica cosa che vedevo era il vapore che usciva dalla bocca, foschia e tante nuvole. Pensa che qui a Verdellino si era messo anche a piovigginare verso le 16:00 :shock: .
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Prendevano il sole???? C'erano anche i topless (.)(.) ????
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Si c'erano anche quelle in topeless...peccato che le abbia viste solo il Joe :D .

Cmq oggi (24/10/09) si che è una giornata stupenda con un sole luminoso...

Dai Joe non te la prendere capita a tutti di commettere errori o dire s..., solo che ai metereologi capita spesso :lol: :lol: :lol: .
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:Si c'erano anche quelle in topeless...peccato che le abbia viste solo il Joe :D .

Dai Joe non te la prendere capita a tutti di commettere errori o dire s..., solo che ai metereologi capita spesso :lol: :lol: :lol: .
Dario..tu ti intendi solo di prugnette...io ieri mattina ero in Maresana e c'era il sole..... sei tu che non sai dove trovarlo.
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

JoeBonf ha scritto:
Dario I. ha scritto:Si c'erano anche quelle in topeless...peccato che le abbia viste solo il Joe :D .

Dario..tu ti intendi solo di prugnette...io ieri mattina ero in Maresana e c'era il sole..... sei tu che non sai dove trovarlo.
prugnette ..trovarlo... se volete vi aiuto.. :?: :?: :?:
ma chi siete.......
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

JoeBonf ha scritto: Dario..tu ti intendi solo di prugnette...io ieri mattina ero in Maresana e c'era il sole..... sei tu che non sai dove trovarlo.
Prugnette dici? No quelle fanno male alla vista...m'intendo di ben altro, hai presente la pubblicità dell'Amica Chips???

E' meglio che non dica di cosa t'intendi te(bici a parte), dico solo di aver notato più di una volta che il reggisella della tua bici da spinning è parecchio lubrificato e stranamente senza sella... :roll: :lol: :lol: golosone!!!

Dai che scherzo, ci tengo a precisarlo perchè magari qualcuno potrebbe pensare che facciamo sul serio, ma io e Joe ci vogliamo bene così.
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

ehi Dario ...ma dalle parti del lago mi risulta che ci sia stato ''parecchio NUVOLOSO con LAMPI e SAETTE, per non dire BUFERA....'' a dimenticavo che tu sei l'uomo e faccio ciò che voglio......
non prendertela, anche tu fai parte di quelli che dicono che Se la compagna/moglie mi ordina da non uscire da sotto il letto io non esco....Ahhh Ahhhh Ahhhhhh ciao
sergio70
Never give up !
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Ehi ehi calma, potete chiedere al Joe che ha conosciuto la mia ragazza e non per fare il maschilista o il figo, ma quello che comanda sono io...
Diciamo che era da parecchio tempo che non passavo un sabato notte di fuoco e IO ho aspettato la Domenica giusta per mollarvi, dove il giro che facevate non era uno di quelli imperdibili.
Comunque la bici me l'ero portata lo stesso (senza vincoli d'orario) e ho fatto un percorso nelle zone di Lovere-Bossico, stupendo!!! Al Joe l'ho già detto, ho fatto una salita che batte tutte quelle che abbiamo fatto fino adesso, vi dico solo che sono 3,5 Km in asfalto/ciottolato, pendenza media 20% e con dei lunghi tratti al 30% e passa, da spacca gambe!!!
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

C' e' qualcosa che non mi torna.... :roll: se hai fatto quella salita + un giro come si deve piu' che sabato sera di fuoco, sara' stato una mosceria.... se invece hai fatto faville, la domenica le gambe non avranno fatto forza sui pedali.... 8)
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Punto primo: HO 22 ANNI!!!
Punto secondo: SONO USCITO ALLE 10:30 E TORNATO ALLE 13:30. E' un percorso vicino a casa mia.
Non dico mai cavolate...+ o -
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

Te ma poi pensa te!? Devo rendervi conto di quello che faccio per non passare per lo st...? :D
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Dai dario..... lo sappiamo tutti che ti senti un po' Renato Zero.... :shock:
Dario I.
re
re

Messaggio da Dario I. »

G.M. ha scritto:Dai dario..... lo sappiamo tutti che ti senti un po' Renato Zero.... :shock:
Mi han detto che tu regaleresti anche la tua Bullet pur di passare una notte con Signorini, è vero? :roll:
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

chi è Signorini?
una topolona?
Lore
Rispondi