uscita sabato Pomeriggio 24/10
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
uscita sabato Pomeriggio 24/10
Sabato pomeriggio io esco, parto alle 13.00 da Curno, Destinazione colline sopra Caprino Bergamasco, Celana.
Rietro ore 16.30-16.45
chi c'e' si faccia vivo.....
Joe
Rietro ore 16.30-16.45
chi c'e' si faccia vivo.....
Joe
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Nel giro improvvisato del pomeriggio (perchè in genere il mio weekend è blindato al 99%
) ho avuto il piacere di incontrare un bel gruppetto di forumendoli. Non ricordo il nome di tutti (Lorenzo, Dali, ...) e se mi rinfrescate la memoria fareste cosa gradita nonchè pietosa visto che l'età avanza e la memoria non mi accompagna!
Purtroppo ero con amici con esigenze difficili da conciliare: uno allenatissimo che voleva discese tecniche, l'altro alla prima uscita di stagione (meglio tardi che mai) che voleva un giro breve e io che dovevo rientrare presto. Abbiamo fatto due giri sul monte sopra Villa di Serio (Bastia?) e il novello ha pizzicato. Alla fine si è fatto tardi (per me) e siamo rientrati. Mi sarebbe piaciuto aggregarmi per conoscervi ma non volevo che la presenza del novello vi avesse "appesantito" nè lo volevo "uccidere" già alla prima uscita... sarà per un'altra volta!

Purtroppo ero con amici con esigenze difficili da conciliare: uno allenatissimo che voleva discese tecniche, l'altro alla prima uscita di stagione (meglio tardi che mai) che voleva un giro breve e io che dovevo rientrare presto. Abbiamo fatto due giri sul monte sopra Villa di Serio (Bastia?) e il novello ha pizzicato. Alla fine si è fatto tardi (per me) e siamo rientrati. Mi sarebbe piaciuto aggregarmi per conoscervi ma non volevo che la presenza del novello vi avesse "appesantito" nè lo volevo "uccidere" già alla prima uscita... sarà per un'altra volta!

-
- re
- bici: Oh yeah!
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Deve essere una bella zona... peccato che la frequenti poco per via della strada da BG poco piacevole da percorrere.JoeBonf ha scritto:oggi 65 km sui colli di Caprino e Palazzago.... STUPENDOOOOOO!!!!!..... spero di ricordarmelo ... e portarvici al piu' presto!
accidenti al navigatore che non ho...
-
- re
- bici: kela de prima...
Ciao raga!! Così l'Alfons ha ripreso la via ... ora dovrà ricordare quanto è necessario sgonfiare ......e nn spompare x nn incorrere nei pizzichi... che nn sono i grattini che ci facevano una volta le ns mogli.RoTi91 ha scritto:Nel giro improvvisato del pomeriggio (perchè in genere il mio weekend è blindato al 99%) ho avuto il piacere di incontrare un bel gruppetto di forumendoli. Non ricordo il nome di tutti (Lorenzo, Dali, ...) e se mi rinfrescate la memoria fareste cosa gradita nonchè pietosa visto che l'età avanza e la memoria non mi accompagna!
![]()
Ora nn ci rimane che la Bike.... per fortuna Lei nn gonfia.... le ns orecchie!!
Come vi siete abbigliati quest'oggi?? Era necessaria la windtex?? Smanicabile??Rsvp