uscita sabato Pomeriggio 24/10

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

uscita sabato Pomeriggio 24/10

Messaggio da JoeBonf »

Sabato pomeriggio io esco, parto alle 13.00 da Curno, Destinazione colline sopra Caprino Bergamasco, Celana.
Rietro ore 16.30-16.45
chi c'e' si faccia vivo.....
Joe
Nick
vassallo
vassallo
bici: Merida/Pbike
Contatta:

Messaggio da Nick »

e farsi la ciclabile della val brembana......
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

joe anch'io esco e l'orario è perfetto....però sto più sulle colline scanzesi-argon-ecc...per fare un pò di su e giù tra i vigneti.
Se ti và....fammi un colpo di tel. che ci accordiamo
sergio70
Never give up !
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500

Messaggio da sergio 70 »

scusa....ma nel postare la risposta mi è scappato.....l'invito è anche per Nick naturalemente
ciao
sergio70
Never give up !
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@Sergio70: Ciao, se riesco conto di fare un giro verso le 14. Magari vi raggiungo così conosco qualche altro forumendolo... :mrgreen:
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Mi sa che sono solo io l'unico pirla che è uscito da solo stamattina :cry: .

Buon divertimento scèc...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc

Messaggio da JoeBonf »

oggi 65 km sui colli di Caprino e Palazzago.... STUPENDOOOOOO!!!!!..... spero di ricordarmelo ... e portarvici al piu' presto!
accidenti al navigatore che non ho...
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Nel giro improvvisato del pomeriggio (perchè in genere il mio weekend è blindato al 99% :shock: ) ho avuto il piacere di incontrare un bel gruppetto di forumendoli. Non ricordo il nome di tutti (Lorenzo, Dali, ...) e se mi rinfrescate la memoria fareste cosa gradita nonchè pietosa visto che l'età avanza e la memoria non mi accompagna! :D
Purtroppo ero con amici con esigenze difficili da conciliare: uno allenatissimo che voleva discese tecniche, l'altro alla prima uscita di stagione (meglio tardi che mai) che voleva un giro breve e io che dovevo rientrare presto. Abbiamo fatto due giri sul monte sopra Villa di Serio (Bastia?) e il novello ha pizzicato. Alla fine si è fatto tardi (per me) e siamo rientrati. Mi sarebbe piaciuto aggregarmi per conoscervi ma non volevo che la presenza del novello vi avesse "appesantito" nè lo volevo "uccidere" già alla prima uscita... sarà per un'altra volta! :mrgreen:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto:oggi 65 km sui colli di Caprino e Palazzago.... STUPENDOOOOOO!!!!!..... spero di ricordarmelo ... e portarvici al piu' presto!
accidenti al navigatore che non ho...
Deve essere una bella zona... peccato che la frequenti poco per via della strada da BG poco piacevole da percorrere.
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:Nel giro improvvisato del pomeriggio (perchè in genere il mio weekend è blindato al 99% :shock: ) ho avuto il piacere di incontrare un bel gruppetto di forumendoli. Non ricordo il nome di tutti (Lorenzo, Dali, ...) e se mi rinfrescate la memoria fareste cosa gradita nonchè pietosa visto che l'età avanza e la memoria non mi accompagna! :D
Purtroppo ero con amici con esigenze difficili da conciliare: uno allenatissimo che voleva discese tecniche, l'altro alla prima uscita di stagione (meglio tardi che mai) che voleva un giro breve e io che dovevo rientrare presto. Abbiamo fatto due giri sul monte sopra Villa di Serio (Bastia?) e il novello ha pizzicato. Alla fine si è fatto tardi (per me) e siamo rientrati. Mi sarebbe piaciuto aggregarmi per conoscervi ma non volevo che la presenza del novello vi avesse "appesantito" nè lo volevo "uccidere" già alla prima uscita... sarà per un'altra volta! :mrgreen:
Ciao raga!! Così l'Alfons ha ripreso la via ... ora dovrà ricordare quanto è necessario sgonfiare ......e nn spompare x nn incorrere nei pizzichi... che nn sono i grattini che ci facevano una volta le ns mogli.
Ora nn ci rimane che la Bike.... per fortuna Lei nn gonfia.... le ns orecchie!!

Come vi siete abbigliati quest'oggi?? Era necessaria la windtex?? Smanicabile??Rsvp
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Maury1976 »

Ciao Roti ...
c'ero anche io con Dali e Lorenzo ....
solito bel giro della Bironda ....
35 km tranquilli con una giornata spettacolare ...
ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Thx Maury! :mrgreen:
Rispondi