Quindi...se qualcuno mi fà conpagnia e mi è da guida, dato che son zone a me nuove, è ben accetto!
Proposta per Sabato 9 Aprile Pomeriggio
Proposta per Sabato 9 Aprile Pomeriggio
Con partenza nel primo pomeriggio verso le 13.30 dal Parcheggio Impianti Sportivi di Villa di Serio, mi piacerebbe percorrere quanto fatto da WM Martedì 5 pomeriggio oppure esplorare zone a me nuove tipo il Grena o atro.....
Quindi...se qualcuno mi fà conpagnia e mi è da guida, dato che son zone a me nuove, è ben accetto!

Maury
-
Ale
- re

- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: Proposta per Sabato 9 Aprile Pomeriggio
Ciao Mauri,
purtroppo mi aspetta un weekend di relax e riposo sulle sponde del lago di Garda, altrimenti ti avrei fatto compagnia volentieri...
Buona pedalata!
purtroppo mi aspetta un weekend di relax e riposo sulle sponde del lago di Garda, altrimenti ti avrei fatto compagnia volentieri...
Buona pedalata!
Re: Proposta per Sabato 9 Aprile Pomeriggio
Giusto oggi pensavo che......potrei anche rifare la Val Vertova!Ale ha scritto:Ciao Mauri,
Buona pedalata!
Vediamo.....cosa mi gira domani!
Buon RELAX!
Maury