oggi pomeriggio ai box...
altro che stallonata ieri, nel copertone ormai consunto c' era uno sbrego che ho tsmponato con metodo Lorenzo "attack"
speriamo tenga..
webmaster ha scritto:oggi pomeriggio ai box...
altro che stallonata ieri, nel copertone ormai consunto c' era uno sbrego che ho tsmponato con metodo Lorenzo "attack"
speriamo tenga..
Ma mettere un copertone nuovo no neh?????
E poi su un tubeless va' messa pezza interna.
Dite che non s'abbina con i colori della Stereo?
Neanche se metto una borsa sottosella leopardata con gli swarosky e le paillettes?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
E va bene... Vi svelo l'arcano...
Il colore sarà scelto apposta così difficilmente chi la prova sparisce dalla circolazione...
Mentre ero in giro mi sono fermato per chiedere info ad un altro biker... notavo che mi stesse guardando con aria sospettosa... ...per cui ho chiarito subito che mi toccava andare in giro con quell'obbrobrio perchè era la sella demo.
massimo ha scritto:RoTi91 senza offesa io piuttosto di andare in giro con una sella di quel colore , anche se è una test , vado in giro senza ahahahahahahahahahah
Si e poi diventi pero tu di quel colore ......
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
massimo ha scritto:RoTi91 senza offesa io piuttosto di andare in giro con una sella di quel colore , anche se è una test , vado in giro senza ahahahahahahahahahah
preferisco correre il rischio e poi chi te lo dice potrebbe anche piacermi ...........mai dire mai
preferisco correre il rischio e poi chi te lo dice potrebbe anche piacermi ...........mai dire mai
BUONGUSTAIO ....
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
Sorelle in bicicletta
In convento. Finita la cena, la madre superiora concede alle consorelle 10 minuti di ricreazione. Potete prendere le biciclette, sorelle, ma solo dieci minuti mi raccomando! Va bene, madre! Va bene! E, tutte felici scorazzano per i vialetti del convento salutando con la mano la madre superiora. Passano i dieci minuti e la superiora le richiama: “Sorelle, sorelle, ora basta è tempo di pregare!” Ma le suore piagnucolando un po’ riescono ad ottenere altri 5 minuti di ricreazione. Passati anche questi la superiora le richiama all’ordine, ma loro non ne vogliono sapere di lasciare le biciclette. “Ancora un poco, madre, ancora un poco! E la superiora: “Bene, sorelle, visto che siete così disobbedienti da domani…vi rimetto i sellini!!