Buongiorno bikers...
sta arrivando il week-end ...
Chat Venerdi 6 Maggio
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Chat Venerdi 6 Maggio
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- duca
- bici: SEndy
- km percorsi anno: 1500
- Contatta:
Re: Chat Venerdi 6 Maggio
Ieri sera bella notturnina San Pellegrino - Cà Boffelli e ritorno.
Ho caricato la traccia (vedi firma).
Salita tosta, ma discesa parecchio divertente.
@Roti: se non l'ha ancora fatta, mettila il agenda al più presto!!!
Ho caricato la traccia (vedi firma).
Salita tosta, ma discesa parecchio divertente.
@Roti: se non l'ha ancora fatta, mettila il agenda al più presto!!!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ehilà!
@Cinna: ma intendi in notturna o anche in diurna? Oggi pomeriggio stavo meditando di fare la salita al poieto... però potreio anche deviare verso la val brembana a proposito di poieto... ma dalla val vertova il tratto iniziale che congiunge alla forestale verso la val del grù è pedalabile? e il tratto dopo la val del grù dai 900m in su?
@Cinna: ma intendi in notturna o anche in diurna? Oggi pomeriggio stavo meditando di fare la salita al poieto... però potreio anche deviare verso la val brembana a proposito di poieto... ma dalla val vertova il tratto iniziale che congiunge alla forestale verso la val del grù è pedalabile? e il tratto dopo la val del grù dai 900m in su?
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Siete sbucati in fianco alla vecchia stazione di partenza della funicolare?
-
- duca
- Contatta:
Se intendi a fine discesa non so... era buio e e un cagnetto mi stava inseguendo.... la funicolare era l'ultimo dei miei problemi. Ma a metà discesa siamo passati a fianco dell'arrivo alto di una funicolare o funivia... non so cosa fosse... era abbandonato...zio ha scritto:Siete sbucati in fianco alla vecchia stazione di partenza della funicolare?
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Ho capito,di solito faccio la discesa partendo dall'entrata delle grotte di sogno attraversando Aplecchio e sul tracciato della mulattiera che arrivava alla partenza della funicolare.Voi invece siete entrati in Vetta visto che siete passati davanti all'arrivo.
-
- duca
- Contatta:
Ehm.... si.... boh.... seguivo... al buio sinceramente ho fatto un poco fatica ad orientarmi.zio ha scritto:Ho capito,di solito faccio la discesa partendo dall'entrata delle grotte di sogno attraversando Aplecchio e sul tracciato della mulattiera che arrivava alla partenza della funicolare.Voi invece siete entrati in Vetta visto che siete passati davanti all'arrivo.