ciao a tutti, il 26 Maggio pensavo di andare a vedere il Giro d'Italia a Ganda, magari salendo dalla mulattiera che parte da Comenduno di Albino qualcuno mi fa compagnia?
domanda per chi ha fatto quest'uscita
la salita che parte da Perola di Albino, si ricongiunge alla mulattiera che sale da Comenduno di Albino verso Ganda?
herman ha scritto:ciao a tutti, il 26 Maggio pensavo di andare a vedere il Giro d'Italia a Ganda, magari salendo dalla mulattiera che parte da Comenduno di Albino qualcuno mi fa compagnia?
herman ha scritto:ciao a tutti, il 26 Maggio pensavo di andare a vedere il Giro d'Italia a Ganda, magari salendo dalla mulattiera che parte da Comenduno di Albino qualcuno mi fa compagnia?
insieme ad un paio di amici avevamo pensato di fare la sterssa cosa, ma siamo digiuno di indicazioni relative ai sentieri in loco.
mi piacerebbe (visto che sono particolarmente "bolso") salire con calma: verso che ora si prevede il passaggio dei corridori da Ganda?
noi partiremmo da Bg città; riusciamo a fissare ora e luogo d'incontro?
ciao, più siamo, più ci divertiamo!
noi abbiamo pensato di salire dalla Mulattiera di Albino per poi scendere da quella di Ganda
il passaggio è previsto per il pomeriggio credo intorno alle 16 ma noi partiamo la mattina.
h.9 al parcheggio della ciclabile di Albino, fate sapere se ci siete, almeno vi aspettiamo al punto di incontro.
herman ha scritto:ciao, più siamo, più ci divertiamo!
noi abbiamo pensato di salire dalla Mulattiera di Albino per poi scendere da quella di Ganda
il passaggio è previsto per il pomeriggio credo intorno alle 16 ma noi partiamo la mattina.
h.9 al parcheggio della ciclabile di Albino, fate sapere se ci siete, almeno vi aspettiamo al punto di incontro.
SE VOLETE IO PARTO ALLE 8:30 DA PEDRENGO...GIUSTO X ANDARE TRANQUILLO FINO AD ALBINO...
herman ha scritto:ciao, più siamo, più ci divertiamo!
scusami, rispondo solo ora perchè oggi pomeriggio non riuscivo a collegarmi al forum.
purtroppo noi non riusciamo a prenderci tutta la giornata, quindi partiremmo intorno a mezzogiorno.
sai dirmi dove parte la mulattiera di Albino?
grazie!
spero di vedervi in cima al passo!
la mulattiera parte dalla funivia di Albino, sali verso la chiesetta della Madonna della neve e prosegui sempre dritto. noi saremo un po sotto il GPM, esattamente dove ci sono due tornantini, circa a 500m dal Passo.
herman ha scritto:la mulattiera parte dalla funivia di Albino, sali verso la chiesetta della Madonna della neve e prosegui sempre dritto. noi saremo un po sotto il GPM, esattamente dove ci sono due tornantini, circa a 500m dal Passo.
perfetto, grazie.
avrete le maglie del sito? così vi riconosco!