DOMENICACCIA DI PIOGGIA?
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
DOMENICACCIA DI PIOGGIA?
BUONGIORNO A TUTTI
CHE TEMPACCIO DI ...MI TOCCA RIMANDARE L'USCITA MATTUTINA ...MA SOLO DI POCHE ORE ...IO LA TENTO NEL POMERIGGIO
CHE TEMPACCIO DI ...MI TOCCA RIMANDARE L'USCITA MATTUTINA ...MA SOLO DI POCHE ORE ...IO LA TENTO NEL POMERIGGIO
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Re: DOMENICACCIA DI PIOGGIA?
Ciao Morgan,
dai ora sembra tenere ... speriamo, così alla Gimondi si rischia meno .... x chi partecipa!! Io stamattina me la sono goduta a giocare nel lettone col mio ragazzaccio .. nn di sola bici si vive
Una buona giornata di condivisione a todos....
dai ora sembra tenere ... speriamo, così alla Gimondi si rischia meno .... x chi partecipa!! Io stamattina me la sono goduta a giocare nel lettone col mio ragazzaccio .. nn di sola bici si vive
Nec Recisa Recedit
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Ola gente,
sono reduce da un matrimio quindi la bike resta al box altrimenti
buona giornata a tutti ciauz
sono reduce da un matrimio quindi la bike resta al box altrimenti
buona giornata a tutti ciauz
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
ciao mtbfrancesco...hai ragione che non si vive di sola bici...anche io starei a casa a giocare con i miei bimbi ...SE SOLO MI FOSSE POSSIBILE FARLO! ...ma purtroppo sono costretto a vederli a rate, e x non sentire troppo la solitudine, mi sfogo in mtbmtbfrancesco.bg ha scritto:Ciao Morgan,
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
Stamattina Internazionali d'Italia a Lugagnano, ho corso sotto il temporale, un infangata epica....
Peccato al penultimo giro sono scivolato a piedi e ho appoggiato male la mano destra... lussazione del dito medio e steccatura per 18 giorni. Ero all'inseguimento dei primi due della mia categoria, ho stretto i denti e sono riuscito a fare l'ultimo giro senza perdere posizioni, ho concluso ottavo assoluto e terzo di categoria. Soddisfatto del piazzamento (la mia miglior gara di sempre) ma per colpa dell'infortunio quasi sicuramente non correrò la valcavallina domenica prossima... quindi addio classifica finale....
Peccato al penultimo giro sono scivolato a piedi e ho appoggiato male la mano destra... lussazione del dito medio e steccatura per 18 giorni. Ero all'inseguimento dei primi due della mia categoria, ho stretto i denti e sono riuscito a fare l'ultimo giro senza perdere posizioni, ho concluso ottavo assoluto e terzo di categoria. Soddisfatto del piazzamento (la mia miglior gara di sempre) ma per colpa dell'infortunio quasi sicuramente non correrò la valcavallina domenica prossima... quindi addio classifica finale....
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Senti,il tuo rendimento e la progressione ha dello stupefacente,se non ci fosse per compensare un pò di sfiga sembreresti bionico.E' la legge naturale della compensazione,ormai i competitor li hai messi già tutti sull'attenti.
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Ciao Andrea mi dispiace tanto per quello che ti è successo! :)
Sono contento però, perchè almeno guadagno una posizione alla Valcavallina Ahahaha :)
Ciao a presto! :)
Sono contento però, perchè almeno guadagno una posizione alla Valcavallina Ahahaha :)
Ciao a presto! :)
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Grandissimo Andrea....per la VCSB un rammarico....
(opinione personalle) gurda il bicchiere mezzo pieno, arrivi più forte e motivato a Parre...e lì (come dice lo zio) hai nel mirino i 10 assoliuti....ed allora il bicchiere saà pieno per festeggiare)....
Bravissimo
(opinione personalle) gurda il bicchiere mezzo pieno, arrivi più forte e motivato a Parre...e lì (come dice lo zio) hai nel mirino i 10 assoliuti....ed allora il bicchiere saà pieno per festeggiare)....
Bravissimo
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Il dito medio steccato lo puoi sempre agitare davanti agli avversari come monito,nel caso si azzardassero a cercare di superarti...
Andrea,ad ogni gara migliori sempre.
Non ci sono più parole...se non che pedalare con te per noi è un onore
e motivo d'orgoglio.
Continua così.
Ciao.
Andrea,ad ogni gara migliori sempre.
Non ci sono più parole...se non che pedalare con te per noi è un onore
e motivo d'orgoglio.
Continua così.
Ciao.
Lore
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ah pero'........... pensavo che io e Lorenzo ti avessimo bastonato per bene in valle Imagna ........Danne ha scritto:Stamattina Internazionali d'Italia a Lugagnano, ho corso sotto il temporale, un infangata epica....
Dai Andrea che scherzo..........sei un prossimo campione... a volte ripenso a cosa avra' pensato Botero quando ti ha visto schizzare su' per il GRena.....
La forza sia con te.... Jedi