Pedalata di venerdì 30

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Pedalata di venerdì 30

Messaggio da RoTi91 »

Per concludere il mese di ottobre...

Come al solito conto di fare un giro dal primo pomeriggio di venerdì prox. Ancora tutto da definire... chi vuol aggregarsi è benvenuto! 8) O mi aggrego io se qualcuno vuol organizzare! :D
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ore 14.45 all'inizio del sentiero di mozzo (crocette).

Per il momento siamo:
- Joe
- RoTi

Destinazione:
... da decidersi. Giro "tranquillo" condotto da Joe. 8)
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@Joe: mi diceva MTBFrancesco che abiti in zona Grumello del Piano... io abito a Colognola... anzichè inconntrarci a Mozzo potri tagliare per i campi fino a Lallio e incontarci alla chiesa all'angolo tra la via Santa Croce e la via Madonna dei campi...
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

...non se è la chiesa di Grumello... :shock:
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:...non se è la chiesa di Grumello... :shock:
SI CI TROVIAMO DAVANTI ALLA CHIESA DI GRUMELLO AL PIANO....ORE 14.35 CIAO
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

OK!
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Oggi ho avuto il piacere di pedalare e conoscere ROTI91, un'ottima compagnia, bravo ragazzo, buon pedalatore e simpatico... Le SUPER RUOTE GRASSE da 26x2.40 non gli impediscono di battersi su qualsiasi terreno...
Abbiamo percorso un po di sentieri sui Ns. colli pero' con la novita' (non nuova per me ) di percorrerli nel senso contrario di marcia....cioe' in salita quello che di solito facciamo in discesa....
e lui NON SI LAMENTA MAI!!!!!
Braoooo Roberto!!!
A presto Joe
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Eccomi rientrato dal giro con Joe... che dire... MTBFrancesco mi aveva avvisato che andava come un treno :shock: Già nei primi 15km ho capito che sarebbe stato un massacro... ho dovuto abbassare il ritmo nella seconda parte di "gara" perchè altrimenti non sarei arrivato in fondo :wink:
Bel giro! Un bel po' di sentieri che non conoscevo.
Joe volevi fare un giro tranquillo? Penso che mentre mi aspettavi ti sei rilassato abbastanza! :mrgreen:
Grazie Joe.... ma la prossima volta portati un po' di zavorra!!!!

Qui trovi le info sulla Canyon Nerve XC 5.0 2010
Me la ricordavo con componenti un po' migliori, ma la Reba e il FOX RP23 ci sono!
Alla prox!
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:Eccomi rientrato dal giro con Joe... che dire... MTBFrancesco mi aveva avvisato che andava come un treno :shock: Già nei primi 15km ho capito che sarebbe stato un massacro... ho dovuto abbassare il ritmo nella seconda parte di "gara" perchè altrimenti non sarei arrivato in fondo :wink:
Bel giro! Un bel po' di sentieri che non conoscevo.
Joe volevi fare un giro tranquillo? Penso che mentre mi aspettavi ti sei rilassato abbastanza! :mrgreen:
Grazie Joe.... ma la prossima volta portati un po' di zavorra!!!!

Qui trovi le info sulla Canyon Nerve XC 5.0 2010
Me la ricordavo con componenti un po' migliori, ma la Reba e il FOX RP23 ci sono!
Alla prox!
Non preoccuparti per l'andatura, sei stato una buona compagnia!! Grazie per le info della mtb Nerve.... la terro' in considerazione quando le cose con gli avvocati si chiuderanno....
alla prossima.... e ti porto all'Ubione :lol: :lol: :lol:
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Ciao raga all'Ubione ci vengo anch'io ....salute permettendo!! Buon w-e.
Nec Recisa Recedit
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

mtbfrancesco.bg ha scritto:Ciao raga all'Ubione ci vengo anch'io ....salute permettendo!! Buon w-e.
fatti vivo... che l'Ubione si puo' fare anche d'inverno....magari con un po di nevina e' ancora piu' bello!!!
A presto!!
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto:Non preoccuparti per l'andatura, sei stato una buona compagnia!! Grazie per le info della mtb Nerve.... la terro' in considerazione quando le cose con gli avvocati si chiuderanno....
alla prossima.... e ti porto all'Ubione :lol: :lol: :lol:
Grazie Joe, ma perchè mai mi sarei dovuto lamentare? :shock: Se mi fosse dispiaciuto soffrire... mi sarei dato agli scacchi! O magari avrei evitato l'uscita masochistica con un treno come te! :D Ma la Mtb è anche sofferenza.. e poi se non si soffre non ci si migliora e non si allargano i propri orizzonti!
Per l'Ubione... speriamo + che altro che il tempo tenga! Se riusciamo e tu sei libero magari ci proviamo anke venerdì prox, e speriamo che ci sia anke Francesco. Il problema è che... anke lui va + veloce! Mi toccherà soffrire ancora! :cry:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie ancora a te per la disponibilità!

Questo è il faretto di cui ti parlavo.
In questo video lo puoi vedere in azione confrontato con una luce + piccola tipo quella che avevo oggi.
Anche questo rende bene l'idea
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Messaggio da yoo_it »

meno male che non sono venuto, dopo Selvino ieri e una notte passata a lavorare sarebbe stato quasi un suicidio :shock:
Cmq alla prox mi accodo (in tutti i sensi) volentieri
Rispondi