mercoledi' 25 h17
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
mercoledi' 25 h17
Appuntamento h 17 biblioteca Seriate. Direzione salita sterrata Villa di Serio, cosi' potremo raccogliere Francescomtb, discesa tornantini di RoTi, salita agri Cerri, salita per chiesa san Giorgio con relativa discesa, salita impegnativa da agri Colombi', giro plis Argon.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: mercoledi' 25 h17
Oh che bello... penserete anche a me durante il giro!G.M. ha scritto:Appuntamento h 17 biblioteca Seriate. Direzione salita sterrata Villa di Serio, cosi' potremo raccogliere Francescomtb, discesa tornantini di RoTi, salita agri Cerri, salita per chiesa san Giorgio con relativa discesa, salita impegnativa da agri Colombi', giro plis Argon.

Divertitevi!
....quindi...dovendo dovendo raccogliere MtbFrancesco a Pedrengo alle 17.15...direi parcheggio Villa di Serio ore 17.20...spero di riuscire ad esserci....
Ci sentiamo per cell GM.....

Maury
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao ragazzi !!!!!!!
Allora ore 17.00 biblioteca Seriate,ci sono anche io,mi scuso anticipatamente per l'occhio nero a seguito di un incidente domestico.
A oggi.
Ciao.
Allora ore 17.00 biblioteca Seriate,ci sono anche io,mi scuso anticipatamente per l'occhio nero a seguito di un incidente domestico.
A oggi.
Ciao.

-
- re
- bici: kela de prima...
simone ciclabile ha scritto:Ciao ragazzi !!!!!!!
A oggi.
Ciao.
""incidente domestico"""...... vds sotto la voce MOGLIE....

Ciao Simo!!
Nec Recisa Recedit
-
- principe
- Contatta:
-
- re
Maury non passiamo al parcheggio.... fatti trovare semmai all'imbocco della sterrata di villa dove c'e' il vivaio.Maury ha scritto:....quindi...dovendo dovendo raccogliere MtbFrancesco a Pedrengo alle 17.15...direi parcheggio Villa di Serio ore 17.20...spero di riuscire ad esserci....
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Appunto per quellosimone ciclabile ha scritto:No-no andiamo daccordo come due fratelli.

-
- principe
- Contatta:
-
- re
- bici: kela de prima...
.... vorrei sperare nn succeda ....che a metà del giro nn dobbiate davvero raccogliermiG.M. ha scritto:Maury non passiamo al parcheggio.... fatti trovare semmai all'imbocco della sterrata di villa dove c'e' il vivaio.Maury ha scritto:....quindi...dovendo dovendo raccogliere MtbFrancesco a Pedrengo alle 17.15...direi parcheggio Villa di Serio ore 17.20...spero di riuscire ad esserci....

Nec Recisa Recedit
-
- re
Il garmin segnava infine 900 metri di dislivello, i km non li ricordo, ma durante la settimana fanno poco testo.
Alla fine salita per villa Pigna, salita agri Cerri, salita chiesa san Giorgio, salita agri Colombi', salita ca' de Frances e relative discese.
Bravi pedalatori tutti quanti, il percorso era impegnativo e anche le discese. Dal tecnico al veloce.
Alla fine salita per villa Pigna, salita agri Cerri, salita chiesa san Giorgio, salita agri Colombi', salita ca' de Frances e relative discese.
Bravi pedalatori tutti quanti, il percorso era impegnativo e anche le discese. Dal tecnico al veloce.